PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Così tanto? :morris82:, ma già la beta dura 10 giorni, così sono 2 giorni persi :morris82:
Si sa da un bel pò che sarebbero stati 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono proprio ignorante di questo gioco ma ho deciso di provare la beta: volevo sapere ci sarà una trama? Modalità single player o solo multy? Che peso hanno gli elementi GDR (se presenti) ?

Sono proprio ignorante di questo gioco ma ho deciso di provare la beta: volevo sapere ci sarà una trama? Modalità single player o solo multy? Che peso hanno gli elementi GDR (se presenti) ?
Si ci sarà una trama che si svilupperà con filmati e missioni ed il tutto con un lore davvero ben definito, il gioco è solo multiplayer, nel senso che bisogna sempre giocarci online, ma appunto le missioni del gioco si possono anche fare da solo se vuoi, altrimenti in compagnia di altri giocatori, anche se comunque se farai da solo una missione, durante il percorso potresti incontrare un giocatore che sta facendo la tua stessa missioni e magari decidere di cooperare o ognuno andare per la sua strada, poi ci sono anche delle modalità classiche a Deathmatch ecc..., gli elementi RPG i estendono al classico livello, personalizzazione del personaggio riguardante un po' tutto a partire dalla creazione dello stesso dove puoi scegliere tra 3 classi distinte ed altro :sasa:

mi quoto visto il cambio pagina :.bip:
Il pvp mi pare lo sblocchi al livello 5. Gli attributi: Forza, Disciplina e Intelligenza dimuniscono i tempi di ricarica del potere principale, delle granate e del pugno potenziato. Le armi e le armature che non ti interessano le smonti cliccandoci sopra e tenendo premuto il tasto quadrato. Dal livello 6 mi pare che ha incominciato a darmi i pezzi arma dalle armi che ho venduto.

ma nel compan app della beta quando vado nel mio menu vedo sempre il profilo del guardiano ma senza la mia immagine, ma non viene mai aggiornata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quanto costeranno le espansioni? E la Limited non costava 100€? Sul sito di GS ho letto che costa 110 ma io ricordavo 100, spero che sia un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro