Extrema Ratio
Pratico
- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 0
C'è un venditore nella torre che scambia 50 materiali (filmetallo, ferro del passato ecc ecc) ma non dice per cosa....... voi ne sapete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per reputazione o marchi del Crogiolo mi sembraC'è un venditore nella torre che scambia 50 materiali (filmetallo, ferro del passato ecc ecc) ma non dice per cosa....... voi ne sapete?
Quelli del crogiolo e dell'avanguardia danno marchi e reputazione.C'è un venditore nella torre che scambia 50 materiali (filmetallo, ferro del passato ecc ecc) ma non dice per cosa....... voi ne sapete?
sulla luna nella missione onyx oryx non ricordo il nome c'è un punto dove ci sono diversi nemici che si sparano tra di loroQualche posto per fermare ancora valido?La grotta e non va...e nemmeno il tempio di crota...
Vengo a rubartelo stanotte
Dove ti è uscito?
Engramma esotico:morris82::morris82::morris82: Dove l'hai trovato? :morristend:
Alcuni dicono che si devono completarr le taglie normali, ma io completo almeno 5 taglie al giorno e ancora non ho ricevuto nessuna taglia esotica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi qualcuno ha capito come si ottiene una taglia esotica?
Gli engrammi si comprano con le particelle di luce.Ma quante monete avete? Arrivate addirittura a sprecarle rischiando con un enagramma?
L'engramma si compra con le particelle di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quante monete avete? Arrivate addirittura a sprecarle rischiando con un enagramma?
io ho capito che più la cerchi meno la troviRagazzi qualcuno ha capito come si ottiene una taglia esotica?