PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è un venditore nella torre che scambia 50 materiali (filmetallo, ferro del passato ecc ecc) ma non dice per cosa....... voi ne sapete?

C'è un venditore nella torre che scambia 50 materiali (filmetallo, ferro del passato ecc ecc) ma non dice per cosa....... voi ne sapete?
Per reputazione o marchi del Crogiolo mi sembra

Comunque non conviene secondo me, perché tutti i materiali servono per potenziare armature leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho terminato la mia prima taglia esotica e ottenuta la prima arma esotica: un pompazza con danno solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quelli del crogiolo e dell'avanguardia danno marchi e reputazione.

Ad esempio se dai 50 fiori spettrali ti danno 5 marchi dell'avanguardia e 25 ridicoli punti di reputazione. Una miseria, considerato che 50 materiali non si ottengono subito mentre 5 marchi si fanno con un semplice assalto e 25 punti reputazione te li fai con delle banalissime pattuglie.

Conservali e non tradarli, ti servono per potenziare armi ed equipaggiamenti esotici/leggendari. Non se ne hanno mai abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche posto per fermare ancora valido?La grotta e non va...e nemmeno il tempio di crota...
sulla luna nella missione onyx oryx non ricordo il nome c'è un punto dove ci sono diversi nemici che si sparano tra di loro

oppure assalto venere, prima del boss c'è una curva piena di vex

in entrambi i casi ti suicidi e ricominci ad ammazzarli

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno ha capito come si ottiene una taglia esotica?

Alcuni dicono che si devono completarr le taglie normali, ma io completo almeno 5 taglie al giorno e ancora non ho ricevuto nessuna taglia esotica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Elmo esotico con l'engramma di xur :ooo:, però non è la mia classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma quante monete avete? Arrivate addirittura a sprecarle rischiando con un enagramma?
L'engramma si compra con le particelle di luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho capito che più la cerchi meno la trovi

c'ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'enagramma di Xur mi ha dato un casco esotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Peccato che avevo già una corazza esotica comprata da lui proprio oggi... e non li posso usare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, smontare roba esotica cosa ti da?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro