PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La prima sfida è andata più che bene, come al solito abbiamo buttato giù il boss in due giri (destra-destra) in scioltezza senza che nessuno ci abbia rimesso le penne. I drop sono stati più che soddisfacenti, ora si che si ragiona, altro che "ricompense migliorate". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Golgoroth mi aspetto una challenge tostissima, non oso immaginare cosa ci verrà proposto dagli stronzoni di casa Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo comunque che questi ultimi tre frammenti sblocchino qualcosa di interessante (nuove aree/armi) e non siano stati inseriti solo per completezza del grimorio.

Drop fantastici dalla challenge...3 pezzi diversi a 320...finalmente sono a 317 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Drop fantastici dalla challenge...3 pezzi diversi a 320...finalmente sono a 317 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
6 mitraglioni su 3 run...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

La prima sfida è andata più che bene, come al solito abbiamo buttato giù il boss in due giri (destra-destra) in scioltezza senza che nessuno ci abbia rimesso le penne. I drop sono stati più che soddisfacenti, ora si che si ragiona, altro che "ricompense migliorate". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Golgoroth mi aspetto una challenge tostissima, non oso immaginare cosa ci verrà proposto dagli stronzoni di casa Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo comunque che questi ultimi tre frammenti sblocchino qualcosa di interessante (nuove aree/armi) e non siano stati inseriti solo per completezza del grimorio.
io già mi sono messo l'anima in pace con il Titano. Lui prenderà dalla challenge l'unico pezzo di armatura che ha a 320(braccia) me lo sento :sad2:

e rimarrà per sempre in carrozzina :sad2:

Della Challenge di Golghy comunque sappiamo già che richiederà l'uso di più bolle:ahsisi:

La sfida del sacerdote non è stata una vera e propria sfida in quanto chi più chi meno riusciamo a buttarlo giù presto già da tempo.

Golgo lo facciamo tutti usando una bolla soltanto, trovatemi chi lo fa usando tutte le bolle?

Quindi già siamo abituati a fare solo il metodo easy.. in più magari gli mettono un limite fastidioso tipo max una morte o chi ha già attirato lo sguardo deve cambiare, un po come l'aura presa solo una volta del sacerdote e il gioco è fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso in mano Destiny dopo 1 anno, mi chiedevo: gli assalti giornlaieri e settimanali che fine hanno fatto? Mi piacevano :tragic:

Ho ripreso in mano Destiny dopo 1 anno, mi chiedevo: gli assalti giornlaieri e settimanali che fine hanno fatto? Mi piacevano :tragic:
Ci sono ancora entrambi. Devi prima arrivare ad un tot luce (scusami, non mi ricordo quanto nello specifico).

I settimanali non danno più strane monete ma qualche pezzo di equip + marchi dell'avanguardia e puoi farne 3 a settimana (c'è il matchmaking adesso)

Ci sono ancora entrambi. Devi prima arrivare ad un tot luce (scusami, non mi ricordo quanto nello specifico).I settimanali non danno più strane monete ma qualche pezzo di equip + marchi dell'avanguardia e puoi farne 3 a settimana (c'è il matchmaking adesso)
Ho capito grazie mille, evidentemente con il re dei corrotti il mio livello non è più idoneo. :cat:

Ehhh se sei appena tornato devi fare il 40. Requisito essenziale per qualsiasi cosa.

Hanno ristretto il gioco notevolmente a chiunque non compri il re dei corrotti.

Ehhh se sei appena tornato devi fare il 40. Requisito essenziale per qualsiasi cosa. Hanno ristretto il gioco notevolmente a chiunque non compri il re dei corrotti.
Bene, avrò da giocare parecchio allora. Si sale di livello sempre con i punti esprerienza no !? I punti luce servono ancora sembra. Ci sto capendo poco, il gioco è cambiato moltissimo ;p

Bene, avrò da giocare parecchio allora. Si sale di livello sempre con i punti esprerienza no !? I punti luce servono ancora sembra. Ci sto capendo poco, il gioco è cambiato moltissimo ;p
Hanno risposto meglio di me a pagina 1266 se vuoi dare un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

battuto oryx, pensavo di aver finito l'espansione e invece vedo che ho altre missioni da fare

Il Sacerdote può droppare solo cecchino, lanciarazzi e mitragliatore pesante, io ho preso due armi su tre a 320 (su due try) e già mi reputo piuttosto fortunato. Tu invece hai avuto proprio sfiga. :unsisi:

battuto oryx, pensavo di aver finito l'espansione e invece vedo che ho altre missioni da fare
La main quest è niente rispetto a tutta la roba endgame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda il lato positivo, puoi infondere un sacco di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guarda il lato positivo, puoi infondere un sacco di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io uso o il mitraglioni o il verità... Entrambi a 320. Diciamo che due 320 su 3 andava bene... Il terzo però... Si è superato...

è il dlc quello

i geni non l'hanno messo su disco

Ho appena preso il gioco per PS4, scaricandolo dal PS Store. Dopo aver installato tutte le patch e roba varia, apro il gioco e faccio partire il filmato iniziale e mi da l'errore ATTENZIONE: Connessione ai server di Destiny.

Praticamente non riesce a connettersi ai server del gioco, anche se ho la connessione internet funzionante e mi da l'errore WEASEL

https://www.bungie.net/it/Help/Article/12320

Dalle pagine d'aiuto non ho risolto, come posso fare?

Ho appena preso il gioco per PS4, scaricandolo dal PS Store. Dopo aver installato tutte le patch e roba varia, apro il gioco e faccio partire il filmato iniziale e mi da l'errore ATTENZIONE: Connessione ai server di Destiny.
Praticamente non riesce a connettersi ai server del gioco, anche se ho la connessione internet funzionante e mi da l'errore WEASEL

https://www.bungie.net/it/Help/Article/12320

Dalle pagine d'aiuto non ho risolto, come posso fare?
Se succede così anche a me ammazzo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro