Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come drop dal cala ho ricevuto un grandissimo casco Pandion tipo 0...la patch delle ricompense ha funzionato giusto la prima settimana per me...poi il nulla piu totale come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la gioia soprattutto dei nuovi utenti questa sera manutenzione dalle 18 per 4 ore sui server di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come drop dal cala ho ricevuto un grandissimo casco Pandion tipo 0...la patch delle ricompense ha funzionato giusto la prima settimana per me...poi il nulla piu totale come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ormai non li faccio più. Al massimo li faccio se hanno qualche ricompensa esclusiva dell'assalto che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine ho dovuto collegare la PS4 con il cavo ethernet per far funzionare il gioco. Tipo la connessione è 10 volte meglio con il cavo, anche se ho un buon router wifi a casa :morris82:
A me ha dato undici 3 di ori, non malissimo visto che ci ho droppato 3 esotici in giro per il gioco (tutti caschi ma Vabè, non si può volere tutto dalla vita).
Alla fine ho dovuto collegare la PS4 con il cavo ethernet per far funzionare il gioco. Tipo la connessione è 10 volte meglio con il cavo, anche se ho un buon router wifi a casa :morris82:
si. Se le fai sul pg che ha già fatto la quest devi fare solo l'ultima parte(raccolta materiali+kill). In più se riesci entro mercoledì a fare entrambe le taglie puoi fare 2 spade con un solo assalto
Ragà ho comprato Destiny con un abbonamento PSN Plus da 3 mesi, mio fratello ha il + quando si deve scegliere che profilo usare io no; ho provato a giocare a stagioni online e mi accede, quindi ho l'abbonamento ma senza il +, vuol dire che non è "legittimo" ? Perché nelle prime 2 missioni del gioco sono da solo e senza nessun giocatore reale ?
Ragà ho comprato Destiny con un abbonamento PSN Plus da 3 mesi, mio fratello ha il + quando si deve scegliere che profilo usare io no; ho provato a giocare a stagioni online e mi accede, quindi ho l'abbonamento ma senza il +, vuol dire che non è "legittimo" ? Perché nelle prime 2 missioni del gioco sono da solo e senza nessun giocatore reale ?
non saprei per il plus, ma è normale che tu sia da solo in storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assalti, prigione al 28, crogiolo, ecc hanno il match making che ti fa entrare in partita con altri casuali, nelle altre attività devono unirsi a te volontariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto tre volte il sacerdote con la sfida. 3 pesanti a 320. OVVIO. A me serviva la speciale a 320, e quindi il gioco mi droppa tre pesanti.
Con il principale ho ancora gli stivali a 308, e da quando c'è oryx ad hard faccio golgoroth tre volte a settimana. Droppato solo una volta gli stivali demoniaci, per il terziario. Ma non li infondo, ci perderei troppo di luce, sia per il primario che per il terziario.
Nonostante gli stivali a 308 col principale sono a 316 di luce, con dei pezzi a 319 ( odioso 319....odioso ).
Idee per le prossime sfide? Golgo probabilmente si dovrà fare in un giro usando sei bolle..
per oryx?
E se facessero la sfida di oryx che si deve ucciderlo facendo detonare 16 bombe contemporaneamente? :tragic::tragic::tragic::tragic:
Sono tornato su destiny dopo il ratto della mia titanide. Ho ripreso il pg cacciatore che da main era diventato secondario e l'ho portato a luce 246, grazie anche all'esotico che è scampato al fattaccio.
Sapevo che erano pg differenti, ma devo ancora abituarmi con il cacciatore, continuo a giocare come se fossi titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Migliori posti dove usate il tre di ori?
Spero che a sto giro Xur venda qualche arma primaria o secondaria ****...
Fatto tre volte il sacerdote con la sfida. 3 pesanti a 320. OVVIO. A me serviva la speciale a 320, e quindi il gioco mi droppa tre pesanti.Con il principale ho ancora gli stivali a 308, e da quando c'è oryx ad hard faccio golgoroth tre volte a settimana. Droppato solo una volta gli stivali demoniaci, per il terziario. Ma non li infondo, ci perderei troppo di luce, sia per il primario che per il terziario.
Nonostante gli stivali a 308 col principale sono a 316 di luce, con dei pezzi a 319 ( odioso 319....odioso ).
Idee per le prossime sfide? Golgo probabilmente si dovrà fare in un giro usando sei bolle..
per oryx?
E se facessero la sfida di oryx che si deve ucciderlo facendo detonare 16 bombe contemporaneamente? :tragic::tragic::tragic::tragic:
ti capisco. Il mio titano è stato in carrozzina per mesi, prima perché non li droppava a normale, ora perché non li droppava a demoniaco.
Fortunatamente golgy questa settimana ha cacato un piede a 312 per il poverello, nulla di che, ma senza dubbio migliore di quello a 310 preso con lo stregone :sad2:
Sono tornato su destiny dopo il ratto della mia titanide. Ho ripreso il pg cacciatore che da main era diventato secondario e l'ho portato a luce 246, grazie anche all'esotico che è scampato al fattaccio.Sapevo che erano pg differenti, ma devo ancora abituarmi con il cacciatore, continuo a giocare come se fossi titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Migliori posti dove usate il tre di ori?
Spero che a sto giro Xur venda qualche arma primaria o secondaria ****...
i posti migliori sono raid, prigioni(soprattutto se capita una di quelle di livello alto con parecchi boss) o assalti.
Altrimenti puoi provare la fortuna usandoli in regicidio nel momento in cui ci sono il comandante cabal e l'orco corrotti(una volta usciti torni in orbita e rientri per riaffrontarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
non saprei per il plus, ma è normale che tu sia da solo in storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assalti, prigione al 28, crogiolo, ecc hanno il match making che ti fa entrare in partita con altri casuali, nelle altre attività devono unirsi a te volontariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa sono gli assalti e cosa è questo dannato crogiolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa sono gli assalti e cosa è questo dannato crogiolo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif