PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In arrivo patch contenente "sistemazione per i titani" (probabile buff) e nuove esotiche anno 1 portare all'anno 2 tra cui "oltre il nulla".

Che mi dite di questo cecchino? É a livello del fuso o inferiore?

In arrivo patch contenente "sistemazione per i titani" (probabile buff) e nuove esotiche anno 1 portare all'anno 2 tra cui "oltre il nulla".Che mi dite di questo cecchino? É a livello del fuso o inferiore?
Ma per favore XD

Il cecchino più inutile della storia in pve.

Prima che arrivino i servitori di oltre il nulla ad attaccarmi per tale affermazione, ti dico che c'è chi in pvp sa usarlo in modo davvero op.

Ma in pve totalmente inutile.

l'oltre è col mida la mia arma preferita del gioco

ovviamente è un'arma pvp

è vero fa schifo, è lento, ha perk di merd.a, ma *** quando uccidi qualcuno GODI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ruin Wings Titan Gauntlets 28 Discipline // 27 Strength 13 SC

Skyburners Annex Hunter Helmet 33 Intellect // 33 Discipline 13 SC

THE STAG Warlock Helmet 35 Discipline // 31 Strength 13 SC

Telesto Fusion Rifle 23 SC

Legacy Engram Special Weapon Engram 31 SC

xur che mi vende le due cose che mi mancavano

bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo patch contenente "sistemazione per i titani" (probabile buff) e nuove esotiche anno 1 portare all'anno 2 tra cui "oltre il nulla".Che mi dite di questo cecchino? É a livello del fuso o inferiore?
arriva oggi o a breve(settimana prossima tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

l'oltre è col mida la mia arma preferita del giocoovviamente è un'arma pvp

è vero fa schifo, è lento, ha perk di merd.a, ma *** quando uccidi qualcuno GODI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ruin Wings Titan Gauntlets 28 Discipline // 27 Strength 13 SC

Skyburners Annex Hunter Helmet 33 Intellect // 33 Discipline 13 SC

THE STAG Warlock Helmet 35 Discipline // 31 Strength 13 SC

Telesto Fusion Rifle 23 SC

Legacy Engram Special Weapon Engram 31 SC

xur che mi vende le due cose che mi mancavano

bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi xur farà felice molta gente con cervo e telesto(arma che adoro soprattutto nei cala con danni a vuoto

Ma se faccio un Pg da zero mi da' un'altra scintilla di luce o ne avevo solo una? Mi rompo a rifarmi tutti i livelli da zero

- - - Aggiornato - - -

Tieniti il fuso e vivi felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se faccio un Pg da zero mi da' un'altra scintilla di luce o ne avevo solo una? Mi rompo a rifarmi tutti i livelli da zero
- - - Aggiornato - - -

Tieniti il fuso e vivi felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in serata dovrei iniziare per la prima volta a giocare. Cose da sapere consigli vari?
Semplicemente prova a crearti un gruppo di amici con cui giocarlo:ahsisi: Senza perde enormemente valore come gioco:ahsisi:

Un paio di video per farti un'idea generale di come può rendere in pvp

Ringrazio per le risposte,ma io gioco il 99% del tempo in PvE...e mi è parso di capire che in tale modalità faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio per le risposte,ma io gioco il 99% del tempo in PvE...e mi è parso di capire che in tale modalità faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che fa schifo....è proprio inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stata progettata sin dal principio come arma PvP, e funziona egregiamente in tal senso

Solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok allora ho fatto una cazzata perchè l'ho usata e me ne sono pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'altra domanda, presumo che con gli altri challenge daranno gli ultimi due frammenti calcificati, se si prendono tutti e 50 droppano qualcosa o è solo per la gloria?

a 50 sicuramente ti da il grimorio finale dei frammenti

suppongo ti dia anche un emblema o roba estetica a questo punto

armi la vedo dura, a meno di sorprese

a 50 sicuramente ti da il grimorio finale dei frammentisuppongo ti dia anche un emblema o roba estetica a questo punto

armi la vedo dura, a meno di sorprese
io speravo qualcosa di corposo, tipo apunto un'arma potentissima.

l'arma è il toccoè già quella l'arma del raid
Si il tocco in determinate situazioni è una grande arma, non come fu il mitoclasta ma anni luce meglio dello sparacaccolechiasmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però qualcosa di concreto (cesso ' almeno un casco con perk particolari) me lo sarei aspettato quando si prendono tutti i frammenti calcificati

Le modifiche al titano di fuoco non mi fanno troppo impazzire, ribadisco che i lagciatori ce li dobbiamo sopportare ancora così dopo 1 anno e mezzo e il mio povero martello è già stato ridimensionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per il resto finalmente hanno aumentato la gittata dei pugni del titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la ricarica delle abilità quando si usa la bolla

Si il tocco in determinate situazioni è una grande arma, non come fu il mitoclasta ma anni luce meglio dello sparacaccolechiasmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però qualcosa di concreto (cesso ' almeno un casco con perk particolari) me lo sarei aspettato quando si prendono tutti i frammenti calcificati
il tocco a differenza delle altre 2 armi esotiche da raid è stato pensato per agevolare il raid nei suoi ultimi 2 step. Tra l'altro anche in crogiolo fa i suoi bei danni(a patto che uno lo sappia usare perché si muore facilmente se non si sta attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il mito invece era più versatile senza dubbio, ma inutile totalmente nel raid:ahsisi: e anche nei cala con giocoliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma il tocco per me è superiore al mito

nel senso che è un'arma perfetta per il raid, e li va usata.

è proprio studiata per essere efficace contro i boss, cosa che non si può dire del mito che è una primaria qualsiasi (e vabbe necro che era na pagliacciata)

nel database non c'è nulla, a meno che sia nascosto qualcosa, ma ripeto per me è difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro