PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no ma il tocco per me è superiore al mitonel senso che è un'arma perfetta per il raid, e li va usata.

è proprio studiata per essere efficace contro i boss, cosa che non si può dire del mito che è una primaria qualsiasi (e vabbe necro che era na pagliacciata)

nel database non c'è nulla, a meno che sia nascosto qualcosa, ma ripeto per me è difficile
ma io spero ci sia qualche quest al raggiungimento dei 50 frammenti. Mi lascerebbe deluso non prendere nulla.

Mi andrebbe bene anche una quest per prendere l'astronave di oryx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao su che console sei?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma é sparito Xur? Ieri sera sono andato a comprare qualche 3 di ori ed ora che ne volevo altri non c'é piu.

La porta sull'atollo che conduce al luogo dove era Xur ora non si apre più.

Solitamente xur non spariva di domenica? O sbaglio qualcosa io? xD

Ma é sparito Xur? Ieri sera sono andato a comprare qualche 3 di ori ed ora che ne volevo altri non c'é piu.La porta sull'atollo che conduce al luogo dove era Xur ora non si apre più.

Solitamente xur non spariva di domenica? O sbaglio qualcosa io? xD
no l'hanno spostato perché spesso e volentieri non si apriva la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora è nell'hangar della torre

Ah ecco xD

Ma anche voi avete notato un nerf del tre di ori??

Ieri ne ho comprati tre pacchi e li ho usati tutti e 15,risultati 0 engrammi esotici...mai successo.

Ora ne prendo altri 3...speriamo bene altrimenti ho buttato 42 strane monete xD

Ciao su che console sei?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi comunque ho sbloccato il crogiolo, ma ai livelli della storia non serve a nulla no ? E' solo per divertirsi o ci sono ricompense esclusive ?

PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi comunque ho sbloccato il crogiolo, ma ai livelli della storia non serve a nulla no ? E' solo per divertirsi o ci sono ricompense esclusive ?
ci sono attività crogiolo che danno ricompense esclusive(ogni fine settimana osiride, una volta al mese lo stendardo) a queste aggiungi le settimanali e giornaliere crogiolo che danno marchi se fatte dopo a livello 40:ahsisi:

In più il crogiolo come l'avanguardia ha delle armi droppabili casualmente in esso leggendarie più o meno interessanti:ahsisi:

[video=youtube;-2QorJcbO2g]

raga hanno unito le cose che mi piacciono

wipeout e destiny :rickds::rickds::rickds:

Diventerà un evento fisso questa corsa degli astori?

Tutti inizieranno immagino con gli stessi astori, visto che alcuni sono più veloci

E' un evento a tempo limitato come lo Stendardo, di sicuro verrà proposto periodicamente introducendo di volta in volta nuovi circuiti e drop. Bella idea, brava Bungie, i veterani di Destiny saranno entusiasti di questi contenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diventerà un evento fisso questa corsa degli astori?Tutti inizieranno immagino con gli stessi astori, visto che alcuni sono più veloci
Veramente nel video postato da Cioppet il tizio di Bungie dice "nessuno avrà un astore migliore degli altri,dipenderà tutto dalla vostra abilità di guida"...

Ergo penso cambierà solo l'estetica dei vari astori,non le stats...un po come nel crogiolo standard con i vantaggi di livello disabilitati.

P.S= Ma si dropperanno armi e armatura o solo astori e tute da guida? xD

E' un evento a tempo limitato come lo Stendardo, di sicuro verrà proposto periodicamente introducendo di volta in volta nuovi circuiti e drop. Bella idea, brava Bungie, i veterani di Destiny saranno entusiasti di questi contenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
loro hanno detto che se l'idea piace l'amplieranno per farla diventare "fissa". Quindi speriamo che la gente ci giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' dal D1 che chiediamo ste gare, non mi sembra ancora vero :rickds:

A detta loro, gli astori non influiranno le possibilità di vittoria (quindi astori tutti uguali per statistiche, diversi per skin)

L'unica cosa che conta, han detto, è la conoscenza del tracciato (al momento solo due disponibili, uno su marte ed uno su venere)

EDIT : A sto punto il prossimo evento sarà battaglie spaziali con le navi, visto che pure quelle le chiediamo dal D1 :rickds::rickds::rickds:

Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno speso soldi sulle emotes, mi avete regalato già due eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se mi alzo un personaggio tramite crogiolo, e quindi non sblocco niente, posso fare il raid se mi invitano o devo per forza fare la storia per sbloccarlo?

Ma se mi alzo un personaggio tramite crogiolo, e quindi non sblocco niente, posso fare il raid se mi invitano o devo per forza fare la storia per sbloccarlo?
Se non sei tu caposquadra puoi entrare a patto di avere una buona luce, ma non potrai mai selezionarlo e usare eventuali save perchè non ce l'hai nella mappa

O meglio, i save li puoi usare, ma devi farti selezionare il raid alla difficoltà in cui hai il save, farti passare l'host e andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro