PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A voi ultimamente sta dando problemi? Mi dieconnette spesso, sono con telecom
- - - Aggiornato - - -

A 189 sa solo la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si nell'ultimo anno e mezzo mi sta dando qualche problema...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tu dimentichi che la maggior parte della gente non sa saltare :rickds:
queste generazioni cresciute senza crash e super mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ovviamente parlavo a titolo personale, nel nostro clan solo 1 non sa fare beni i salti. Lo faremo saltare per primo nel caso giusto per stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se i geni di bungie arriveranno a capire che lo stesso tipo di matchmaking che c'è nelle gare andrebbe messo in rissa e schermaglia/eliminazione/recupero, cosi si parte solo quando si è tutti a 0 e non ti fa entrare in partite perse o robe 3vs1 con gli avversari pieni di super e pesanti

forse per destiny 3 lo capiranno...

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, ti consiglio di provare The Tower su Facebook, se cerchi bene trovi brava gente. Occhio solo ai bmk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Boh, può essere

Tanto quelli su reddit quando io tornerò a casa ci saranno già riusciti :lalala:

Questo però non toglie che passerò la giornata a pensarci :rickds::rickds::rickds:
Sto provando ma non trovo nessuno, sono snobboni xD

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

chissà se i geni di bungie arriveranno a capire che lo stesso tipo di matchmaking che c'è nelle gare andrebbe messo in rissa e schermaglia/eliminazione/recupero, cosi si parte solo quando si è tutti a 0 e non ti fa entrare in partite perse o robe 3vs1 con gli avversari pieni di super e pesanti
forse per destiny 3 lo capiranno...
Altra cosa che dovrebbero riprendere dalla SRL è la reputazione aggiuntiva assegnata ai primi 3. Chi arriva tra i primi 3 è GIUSTISSIMO che prenda più reputazione rispetto a chi arriva ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno messo su store gli item per portare il pg al 25. 29,99 per classe:rickds::rickds::rickds::rickds:

Hanno messo su store gli item per portare il pg al 25. 29,99 per classe:rickds::rickds::rickds::rickds:
Ah Bhe risparmi un giorno di gioco a un modico prezzo.

Ma dico io, c'è qualcuno che può comprare una roba del genere?

Ah Bhe risparmi un giorno di gioco a un modico prezzo.
Ma dico io, c'è qualcuno che può comprare una roba del genere?
Hai presente quanti soldi spende la gente per le emote? Se la risposta è sì, non sorprenderti se qualcuno spenderebbe 30€ per saltare qualche ora di gioco. Fanno bene a metter 'sta roba, tanto qualcuno che paga lo troverebbero anche se mettessero il pacchetto per cambiare i vestiti ai mercanti in Torre a 20€.

beh i tanti giochi online esistono i booster a pagamento per maxare le cose

c'è tanta gente senza pazienza in giro (il mercato mobile campa su quello e basta in pratica)

in ogni caso siate contenti perchè grazie a ste robe abbiamo gli eventi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che io, non so come me l'ero trovata nell'inventario (sarà qlc bonus legato all'acquisto), ma non ci penso minimamente a usarla...

Ultima modifica:
E pensare che io, non so come me l'ero trovata nell'inventario (sarà qlc bonus legato all'acquisto), ma non ci penso minimamente a usarla...
L'abbiamo avuta tutti noi che abbiamo preso ttk prima dell'uscita evidentemente

L'abbiamo avuta tutti noi che abbiamo preso ttk prima dell'uscita evidentemente

Anche dopo l'uscita, io l'ho preso dopo un paio di mesi e ce l'avevo. Poi ho dovuto lo stesso fare un Pg da 0 perché l'ho sparata ad cazzum, ma vabe dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per la terza sfida mi pare di aver letto che bisogna fare oryx con 16 sfere perché il requisito è fare 4 echi....

se è così è follia pura hraengo:

Fender Style....so good

ma per la terza sfida mi pare di aver letto che bisogna fare oryx con 16 sfere perché il requisito è fare 4 echi....

Fender Style....so good
Ma dopo un tot di tempo non va in furia?

Fender Style....so good
primi 3 giri senza fare esplodere le bolle e 3 echi da uccidere al quarto giro bisogna far esplodere tutte e 16 le bolle e c'è il one shot

Sfida: detonare 16 bombe insieme.

Pensavo peggio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro