PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sfida: detonare 16 bombe insieme.
Pensavo peggio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema sarà l'ultimo orco da uccidere nella stessa posizione. ..e instakillare il vascello visto che ci saranno 16 palle in giro...

preferivo di gran lunga i salti : dsax:

Fender Style....so good

Ultima modifica da un moderatore:
Sfida: detonare 16 bombe insieme.
Pensavo peggio!

insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che missi un cavaliere e devi rifar tutto

noi orxy l'abbiamo sempre fatto con la strategia no knight quindi sarà complicato adattarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq confermato 16 bombe tutte insieme e le morti non contano quindi non resettate se qualcuno crepa

insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che missi un cavaliere e devi rifar tutto

noi orxy l'abbiamo sempre fatto con la strategia no knight quindi sarà complicato adattarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq confermato 16 bombe tutte insieme e le morti non contano quindi non resettate se qualcuno crepa
vabbe se uno muore equivale a rifarlo visto che non bisogna missare nemmeno una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

vabbe se uno muore equivale a rifarlo visto che non bisogna missare nemmeno una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good
Teoricamente basta fare un altro giro. Bisogno vedere se i cavalieri ne scoppiano uno alla volta o tutte insieme.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io da un lato sono contento. Mi stava sul **** la strategia no knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo dessero qualche ricompensa particolare oppure avviassero qualche quest per un'arma nuova...invece nada proprio.

Finita anche questa challenge e relativo raid settimanale,cosa ci sarà piu da fare su destiny? xD

per me metteranno una quest per il raggiungimento dei 50 frammenti..
su reddit dicono che per i 50 frammenti c'è una pacca sulla spalla come riconoscimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, a 50 sta lo shader.

Ma esiste un 51 frammento, che non ho capito se si ottiene con questa challenge o no.

Verifico e vi dico

Edit : si, si prende con la challenge, probabilmente è quello finale per i 50 completi

è possibile che mettano qualcosa più in là, ma penso più semplicemente che sia finita qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
c'è lo shader a 50come vi dissi il premio era il tocco
Vabe allora se riesco bene, se no fa nulla. Non mi levo la salute per uno shader

- - - Aggiornato - - -

Speravo dessero qualche ricompensa particolare oppure avviassero qualche quest per un'arma nuova...invece nada proprio.Finita anche questa challenge e relativo raid settimanale,cosa ci sarà piu da fare su destiny? xD
Uscirà la challenge per uccidere oryx salutandolo, o ballando, o facendo una scoreggia, e tutti la faranno per prendere uno shader

Fatta la sfida. Alla fine noi usavamo già questa tattica ( uccidere l'orco subito ). Non abbiamo dovuto modificare nulla quindi. Due tentativi e lo abbiamo fatto. Abbasso la tecnica no knight :brolo:

Ricompense meh, ma vabbè. Sono abituato al nulla.

Lasci gli orchi con uno sputo di vita,poi stunni oryx e li uccidi... infine fai detonare le bombe...cosi facendo i cavalieri non hanno nessuna voce in capitolo...spawnano quando ormai state gia sparando oryx. Per questo si chiama NoKnight

Fatta anche io, mi sa che chiudo destiny.

Lasci gli orchi con uno sputo di vita,poi stunni oryx e li uccidi... infine fai detonare le bombe...cosi facendo i cavalieri non hanno nessuna voce in capitolo...spawnano quando ormai state gia sparando oryx. Per questo si chiama NoKnight
Farlo normalmente no? Mi sembra pi complicato...

Farlo normalmente no? Mi sembra pi complicato...
nah tecnicamente è più semplice senza dover uccidere gli orchi. Hai meno roba da fare(vascello e cavalieri lasciati). L'unico problema è giusto che ogni tanto gli orchi si girano e shottano qualcuno sulle piastre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nah tecnicamente è più semplice senza dover uccidere gli orchi. Hai meno roba da fare(vascello e cavalieri lasciati). L'unico problema è giusto che ogni tanto gli orchi si girano e shottano qualcuno sulle piastre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, se ognuno fa bene il suo lavoro, non si ha mai roba da fare in più. Io come saltatore uccido il vascello, quelli sulle piastre gli orchi e tutti insieme piazza pulita...

Guarda, se ognuno fa bene il suo lavoro, non si ha mai roba da fare in più. Io come saltatore uccido il vascello, quelli sulle piastre gli orchi e tutti insieme piazza pulita...
lo so. Fatta quella tattica e personalmente la preferisco, ma come coordinazione la no knight rende le cose più facili a tutti visto che non devi fisicamente uccidere vascello e compagnia. Quindi il saltatore deve solo saltare, i 2 liberi solo diminuire la vita degli orchi e i 3 sulle piastre devono solo stare sulle piastre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro