PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai controllato per caso se hai raggiunto i marchi totali?se non erro ne puoi tenere al max 200 nell'inventario
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Io ne ho 40 e lui ne ha 15 XD abbiamo preso ora l'espansione completa,boh io non capisco proprio,abbiamo fatto due volte l'eroica e niente ricompense e marchi,e nel crogiolo ad esempio ho fatto zona di controllo che ne doveva dare 10 e niente

Io ne ho 40 e lui ne ha 15 XD abbiamo preso ora l'espansione completa,boh io non capisco proprio,abbiamo fatto due volte l'eroica e niente ricompense e marchi,e nel crogiolo ad esempio ho fatto zona di controllo che ne doveva dare 10 e niente
la settimanale del crogiolo ne da 10 solo se vinci, altrimenti nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strano non ti dia marchi dalle giornaliere comunque

la settimanale del crogiolo ne da 10 solo se vinci, altrimenti nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Strano non ti dia marchi dalle giornaliere comunque
Ok come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però per l'eorica mi sembra molto strano,può essere che avendo ucciso il boss da lontano con il cecchino lo veda come una furbata? XD

No è più probabile che sia buggta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però per l'eorica mi sembra molto strano,può essere che avendo ucciso il boss da lontano con il cecchino lo veda come una furbata? XD
spiegami una cosa. Ma nell'eroica hai preso per caso dei marchi in questa settimana? No perché sia in quella che nella settimanale del crogiolo i 10 marchi li da solo le prime 3 volte che si completa l'assalto o si vince la partita:ahsisi:

La giornaliera di ieri era buggato regà, basta vedere su reddit se avete il dubbio eh

- - - Aggiornato - - -

E dopo due oryx hard, signori, ho ufficialmente il tocco del male a 320 e il fuso martellante a 320 :hype:

3 engrammi esotici dall'eco: armamentarium, ultima parola e maschera del terzo uomo. Tutta roba che già avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Comunque ribadisco che dare il casco al level cap nelle corte è una mossa idiota e infame. Ne ho appena visto droppare 1 da un tizio che è stato fermo per 5 minuti a 100 metri dallo start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

3 engrammi esotici dall'eco: armamentarium, ultima parola e maschera del terzo uomo. Tutta roba che già avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
- - - Aggiornato - - -

Comunque ribadisco che dare il casco al level cap nelle corte è una mossa idiota e infame. Ne ho appena visto droppare 1 da un tizio che è stato fermo per 5 minuti a 100 metri dallo start //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
il casco al level cap della corte? :morristend: spiegati.

il casco al level cap della corte? :morristend: spiegati.
ho sbagliato lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo dire corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/15/new-on-playstation-store-assassins-creed-syndicate-dlc-parappa-the-rapper-2-more/

Level 25 Hunter Pack - €29.99Level 25 Titan Pack – €29.99

Level 25 Warlock Pack – €29.99

che poi non ha senso

manco ti maxasse la sottoclasse, i livelli si fanno in un niente

sono letteralmente soldi buttati

Vabbè, scemo chi li compra :rickds:
per carità sicuramente uno sano di mente non ci pensa neanche a comprare sta merdà,però so stronzi anche loro ad avere il coraggio di vendere sta porcata :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma perlomeno noi alla gente che conosciamo non facciamogli comprare sta merd.a inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè magari chi è nuovo crede che sto boost serva a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La vedo più come un ultimo colpo di coda economico per raggranellare più soldi possibili.

Il canto del cigno.

Stasera col clan facciamo orix l'ultima volta e poi stop, ci so rivede su the division XD

La vedo più come un ultimo colpo di coda economico per raggranellare più soldi possibili.Il canto del cigno.

Stasera col clan facciamo orix l'ultima volta e poi stop, ci so rivede su the division XD
Che poi basterebbe veramente poco per tenere vivo il pve...mettere i vecchi raid al livello attuale con il drop delle armature a fino a 320 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi basterebbe veramente poco per tenere vivo il pve...mettere i vecchi raid al livello attuale con il drop delle armature a fino a 320 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per un paio di settimane... e poi? Per noi che giochiamo la volta da oltre un anno, può essere carino farla un paio di volte ma poi scoccia.

Si sbrigassero a far uscire destiny 2 piuttosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro