PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Halo, che può piacere o non piacere (e personalmente a me non piace), è comunque un gioco che ha venduto e che vende ancora, quindi qualche qualità ce l'avranno questi sviluppatori no? Pazientiamo e vedremo cosa tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vediamo & Speriamo:leon:

Halo, che può piacere o non piacere (e personalmente a me non piace), è comunque un gioco che ha venduto e che vende ancora, quindi qualche qualità ce l'avranno questi sviluppatori no? Pazientiamo e vedremo cosa tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Speriamo non saltino fuori con un altro FPS, per carità.

Io spero in qualcosa più simile ad Oni:

Speriamo non saltino fuori con un altro FPS, per carità.Io spero in qualcosa più simile ad Oni:

Si, effettivamente di FPS anche basta (conosco Oni). Comunque, come ho detto prima, l'unica cosa che possiamo fare per ora è aspettare...

Si, effettivamente di FPS anche basta (conosco Oni). Comunque, come ho detto prima, l'unica cosa che possiamo fare per ora è aspettare...
Oh, se non ce l'avessi detto tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vendite /=/ Qualità. Modern Warfare ne è l'esempio. Non sempre, per lo meno.

Oh, se non ce l'avessi detto tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vendite /=/ Qualità. Modern Warfare ne è l'esempio. Non sempre, per lo meno.
Ora che l'hai detto ti senti figo? Stavo soltanto constatando il fatto che è inutile farsi mille progetti, tanto finchè non si sa nulla consumi soltanto i tasti della tastiera per scrivere ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che l'hai detto ti senti figo? Stavo soltanto constatando il fatto che è inutile farsi mille progetti, tanto finchè non si sa nulla consumo soltanto i tasti della tastiera per scrivere ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, mi sento realizzato >.>

Nel caso non l'avessi notato, qui nessuno sta facendo ipotesi. Si è solo detto che non sarà un nuovo Halo perchè l'Ip appartiene a Bungie Entertainment, che uscirà su PS3 e che tutti sperano che non sia come Halo. Tutto qui.

Ora che l'hai detto ti senti figo? Stavo soltanto constatando il fatto che è inutile farsi mille progetti, tanto finchè non si sa nulla consumi soltanto i tasti della tastiera per scrivere ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Forum esistono apposta, se non ti piace c'è quella "X" rossa in alto a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, mi sento realizzato >.>
Nel caso non l'avessi notato, qui nessuno sta facendo ipotesi. Si è solo detto che non sarà un nuovo Halo perchè l'Ip appartiene a Bungie Entertainment, che uscirà su PS3 e che tutti sperano che non sia come Halo. Tutto qui.
E quindi, dopo questa affermazione, cosa ci resta da fare? Dai che se ragioni ci arrivi :\

I Forum esistono apposta, se non ti piace c'è quella "X" rossa in alto a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esistono apposta per fare cosa? .-. Come ho ribadito con Kyatsu, non sto dicendo che sia sbagliato fare delle ipotesi, sto solo dicendo che, per quante ipotesi tu possa fare, alla fine è l'annuncio ufficiale che ti dà informazioni su come sarà il gioco. La mia non voleva essere un'offesa/critica verso nessuno ^^

Ed, ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi, dopo questa affermazione, cosa ci resta da fare? Dai che se ragioni ci arrivi :\

Esistono apposta per fare cosa? .-. Come ho ribadito con Kyatsu, non sto dicendo che sia sbagliato fare delle ipotesi, sto solo dicendo che, per quante ipotesi tu possa fare, alla fine è l'annuncio ufficiale che ti dà informazioni su come sarà il gioco. La mia non voleva essere un'offesa/critica verso nessuno ^^
1) Siamo su un forum pubblico, quindi non utilizzare quel tono. Non sono un minorato mentale.

2) Come ha già detto il buon DemonLord, questo è un forum. Si suppone, si commenta, si postano rumour e dicerie. Si fanno congetture personali. Si pensa e si ragiona. Nessuno può vietare agli utenti di scrivere tranne un Moderatore o un Admin. E non mi pare che tu ricopra uno di questi ruoli.

Ed, ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Siamo su un forum pubblico, quindi non utilizzare quel tono. Non sono un minorato mentale.

2) Come ha già detto il buon DemonLord, questo è un forum. Si suppone, si commenta, si postano rumour e dicerie. Si fanno congetture personali. Si pensa e si ragiona. Nessuno può vietare agli utenti di scrivere tranne un Moderatore o un Admin. E non mi pare che tu ricopra uno di questi ruoli.

non sto dicendo che sia sbagliato fare delle ipotesi
Cosa ho scritto io? Siete voi che avete frainteso .-.

Cosa ho scritto io? Siete voi che avete frainteso .-.
Semplice. Hai voluto fare il classico commento da fighetto che riporta all'ordine persone che "consumano tasti della tastiera solo per scrivere inutili ipotesi".

Fine OT.

premetto che non sono e non posso dirmi un amante degli fps, non ho mai posseduto cod, mw, bbc, res, ecc. l'unico che possedevo era killzone successivamente regalato ma personalmente sono veramente curioso di mettere mani per la prima volta su un titolo targato team bungie per poter provare con mano le qualità decantate, ma aldilà di cosa potrà portare bungie sul monolite in termini di qualità, tecnica e divertimento, qui si tratta della maggiore sh microsoft passata in multipiattaforma il che non può far altro che far tirare un grandissimo sospiro di sollievo ai vertici playstation in un settore quello degli fps dove sony si è dannata veramente l'anima negli ultimi anni per contrastare l'assoluto dominio microsoft-bungie-halo, con sforzi ed investimenti inverosimili a volte esagerati e spesso non richiesti, proprio questo è il più grande risvolto positivo, questa nuova situazione a mio parere porterà ad un rilassamento nella frenetica e multipla rincorsa di un determinato target di utenti con un conseguete concentramento verso titoli più cari alla storia playstation e più cari ai vecchi utenti come me. contento due volte.

Semplice. Hai voluto fare il classico commento da fighetto che riporta all'ordine persone che "consumano tasti della tastiera solo per scrivere inutili ipotesi".
Fine OT.
Anche tu hai voluto fare il classico commento fighettino. E qui la chiudiamo, se proprio devi dirmi qualcosa fallo sul profilo.

Anyway, concordo con Kain, MS ha perso la SH che più le portava dindini, questo è un punto a favore sony =D Comunque non credo che si possa definire un vero e proprio rilassamento, non credo che MS l'abbia presa tanto bene questa decisione, anche se non sono a conoscenza delle vicende che sono successe, quindi qua potrei sparare qualche caz**ta che non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu hai voluto fare il classico commento fighettino. E qui la chiudiamo, se proprio devi dirmi qualcosa fallo sul profilo.
Anyway, concordo con Kain, MS ha perso la SH che più le portava dindini, questo è un punto a favore sony =D Comunque non credo che si possa definire un vero e proprio rilassamento, non credo che MS l'abbia presa tanto bene questa decisione, anche se non sono a conoscenza delle vicende che sono successe, quindi qua potrei sparare qualche caz**ta che non c'entra niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
You did, of course. Bungie Entertainment non è più un Second Party, ma avevano detto già da tempo che non avrebbero più sviluppato un capitolo della saga "Halo" per una decina d'anni. E infatti ecco qui un accordo decennale con Activision. Non è certo avvenuta ora questa cessione.

felice per questo progetto...da ore i siti sono invasi da news riguardanti bungie!

"This is a brand-new action game universe that we'll be working on," Jarrard told us today. "It's definitely not revisiting anything from our past."

As for the genre, Jarrard wouldn't bite on a question about whether it will or won't be a first-person shooter, a la Halo, other than to say: "Looking back on our pedigree we'll definitely be building on the strengths that have helped Bungie to get where we are today."

"It's definitely safe to say you're not going to hear anything about it this year. We want to make sure Reach is our focus and it gets the discussion it deserves."

"To be honest we don't have a 100% plan as to when, where and how our new universe will be accessible,"

http://kotaku.com/5527333/bungies-grand-plans-for-their-first-post+halo-action-game

You did, of course. Bungie Entertainment non è più un Second Party, ma avevano detto già da tempo che non avrebbero più sviluppato un capitolo della saga "Halo" per una decina d'anni. E infatti ecco qui un accordo decennale con Activision. Non è certo avvenuta ora questa cessione.
Si, sapevo che avrebbero interrotto il progetto "Halo", ma sarebbero potuti rimanere comunque alla MS, invece di passare al multipiatta. E' questo che intendevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro