PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato da poco Destiny. Ho trovato uno schema per un'arma, come faccio ad usarlo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per schema per arma intendi un'engramma ? Se si, basta che vai dal Criptarca sulla Torre, primo tizio con la bancarella a destra dopo i depositi

Per schema per arma intendi un'engramma ? Se si, basta che vai dal Criptarca sulla Torre, primo tizio con la bancarella a destra dopo i depositi
Nono, proprio uno schema di un'arma ottenuto durante una missione

Nono, proprio uno schema di un'arma ottenuto durante una missione
Allora è un oggetto di missione, dovrai darlo a qualcuno. Leggi la descrizione, magari dimmi anche come si chiama

Allora è un oggetto di missione, dovrai darlo a qualcuno. Leggi la descrizione, magari dimmi anche come si chiama
864e5286389a5a69daaf8843b84d7233.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Lascio qui un montaggino random con clip di Last Guardian Standing, se volete dateci un occhio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
visto che ci si fa pubblicità :sard:

- - - Aggiornato - - -

raga visto che il torneo di schermaglia è morto subito ad uno di rissa molto sciallo sareste piu interessati?

cosi non c'è il problema di crearsi un team apposta :asd:

C'è la missione ladro di ombre meccanico. Ho completato l'assalto ladro di ombre, ma non mi dà la missione. Come mai?

C'è la missione ladro di ombre meccanico. Ho completato l'assalto ladro di ombre, ma non mi dà la missione. Come mai?
Devi cambiare la difficoltà a 320 :sisi:

Ho preso solo ora l'etichetta di Xur, ma i pacchi non ci sono più: sapete se è possibile usarla lo stesso in qualche modo?

ragazzi avrei un quesito. Ho acquistato la collection edition. Sulla play ho già fino al re dei corrotti, ma a quanto pare vuole farmi riscaricare tutto... è normale questa cosa?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ragazzi avrei un quesito. Ho acquistato la collection edition. Sulla play ho già fino al re dei corrotti, ma a quanto pare vuole farmi riscaricare tutto... è normale questa cosa?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, riscarica tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro