One/Series Destroy All Humans! 2 - Reprobed | SG: 6.2 | Xbox One: 27 Giugno |

Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,419
banner_xbox_series_retail-png.142

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PlayStation 5 & PC
  • Lista Obiettivi: 44 (1000G)

VIDEO:

IMMAGINI:
DAH2_09.jpg

DAH2_06.jpg
DAH2_04.jpg
DAH2_02.jpg

ARTICOLI:

Quindi confermato solo su Next...ma perché proprio loro sono andati a tagliarsi via una fetta di utenti così grossa? Il gioco utilizza lo stesso motore del primo quindi perché non farlo uscire anche su Old? Avrebbe funzionato benissimo pure lì...spero che questo non gli uccida il 3° Remake perchè voglio anche quello >.<

In ogni caso HYPE! Contentissimo abbiano fatto anche il 2°, è stato BELLISSIMO rifare il 1° e speravo proprio facessero anche il 2°!! :ivan:
Ora buttatelo nel Game Pass così goduria infinita :docwho:

Ultima modifica:
Rilasciarlo solo su next gen ha poco senso in effetti, chissà cosa c'è dietro. :hmm:

Ottimo è vicinissimo D1 sicuramente, il primo mi è piaciuto un botto. :predicatore:

Ecco i giusti prezzi e bonus preorder che mi piace vedere!
Avevo già deciso di andare di D1 se l'avessero venduto a 40 euro come il 1° ma ci hanno pure messo dentro il multi del 1° che vendono solo a 13 (altro prezzo onesto)! Avevo paura puntassero ai 50 per ammortizzare l'uscita solo su Series ma a questo punto mi sentirei un po' bastardo a non supportarli preordinandolo subito xD
Mi sembra un extra molto carino ed è pure subito disponibile quindi ottimo in attesa del 2!

E ora mezzo capisco perché hanno deciso di farlo uscire solo su Current, con quella grafica su Old-gen con lo split-screen e tutta quella distruzione x4 volte sarebbero saltate per aria visto che utilizza un motore pesantuccio e ovviamente non sono miliardari in grado di ottimizzare chissà quanto. Certamente questo gli rovinerà le entrate ma alla fine è la scelta giusta ed è quello che dovrebbero fare tutti visto che sono uscite da un anno e mezzo ed è giusto escano titoli solo lì, quindi non gli si può dire granché, almeno ora è certo che andranno come si deve senza portarsi dietro problemi dall'Old gen xD
E infatti sembra bellissimo!

Di solito quando si può giocare ad un gioco preordinato? Pensavo partisse dalla mezzanotte e invece continua a dirmi che era troppo presto rimandandomi a controllare una data nello store che nemmeno esiste...

Niente, non va ancora...Devo aspettare la mezzanotte americana per poterlo avviare? Quindi le 6 di mattina...?
Che fregatura :facepalm:

Di solito quando si può giocare ad un gioco preordinato? Pensavo partisse dalla mezzanotte e invece continua a dirmi che era troppo presto rimandandomi a controllare una data nello store che nemmeno esiste...

Niente, non va ancora...Devo aspettare la mezzanotte americana per poterlo avviare? Quindi le 6 di mattina...?
Che fregatura :facepalm:
Io ci sto giocando da ieri :iwanzw:

Hai imbrogliato cambiando con Nuova Zelanda? :tristenev:
Però non è giusta questa cosa. Perché noi normalmente dobbiamo aspettare gli orari americani mentre lì parte dalla mezzanotte locale? :facepalm:
No l'ho preso retail e Amazon mi ha consegnato 1 gg prima del D1 (incredibile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro