K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
è tutto su disco? o c'è da scaricare parecchio dalla rete?È il mio primo gioco only Series X, molto fighe le nuove copertine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto su disco? o c'è da scaricare parecchio dalla rete?È il mio primo gioco only Series X, molto fighe le nuove copertine.
Il disco stava installando 24GB e ha trovato anche 12GB di update mi pare.è tutto su disco? o c'è da scaricare parecchio dalla rete?
tnxIl disco stava installando 24GB e ha trovato anche 12GB di update mi pare.
Così mi sento ancora più fregatoNo l'ho preso retail e Amazon mi ha consegnato 1 gg prima del D1 (incredibile).
È Embracer babyLo sto iniziando ora.
Non hanno tradotto gli obiettivi e nemmeno le scritte in-game, ci sono solo i sottotitoli...bah.
E come mai non ha l'HDR? Il primo lo aveva e questo che dovrebbe essere ottimizzato per XS niente?
Il tempo di gioco avanza mentre è in pausa...
Il primo aveva qualche problemino di ottimizzaione nella versione One (su Series andava bene e veloce) ma gli obiettivi erano in italiano e persino il giochino multi uscito nel mezzo li aveva ita...perché qua no?È Embracer baby![]()
Perché vedendo anche l'ultimo Saint Row questi lavorano da schifo.Il primo aveva qualche problemino di ottimizzaione nella versione One (su Series andava bene e veloce) ma gli obiettivi erano in italiano e persino il giochino multi uscito nel mezzo li aveva ita...perché qua no?
Essendo questo solo Next mi aspettavo un lavoro un tantino più di livello o almeno un bel salto grafico invece è carino ma così così...
Cioé il gioco è sempre divertente perché il gameplay modernizzato come nel 1° funziona e le battute sono simpatiche ancora oggi e mi piace un sacco che sia così politicamente scorretto e quindi diverso da tutti gli altri giochi ma è ottimizzato da schifo tra frame che cala, texture caricate SEMPRE in ritardo, screen tearing onnipresente, caricamenti più lunghi del normale, schermate nere prima delle cutscene e non hanno nemmeno fatto cose basilari come aggiungere opzioni per aiutare a leggere i sottotitoli come grandezza, sfondo o colore.
Mi sa tanto che l'hanno fatto solo Next per lavorare in modo più scazzato possibile se nemmeno su XSX gira degnamente...
Ah il tempo di gioco avanza non solo quando è in pausa ma anche quando è Quickato...vai a capire perché hanno fatto questa scemenza. In pratica le ore che leggerò appena l'avrò finito non avranno niente a che fare con quelle reali di gioco.
Confermo e proprio per questo ho deciso di metterlo in pausa in attesa di una patch. Che palle però... fortuna che ho altro da giocare ma ultimamente molte sh lavorano con i piedi.Il primo aveva qualche problemino di ottimizzaione nella versione One (su Series andava bene e veloce) ma gli obiettivi erano in italiano e persino il giochino multi uscito nel mezzo li aveva ita...perché qua no?
Essendo questo solo Next mi aspettavo un lavoro un tantino più di livello o almeno un bel salto grafico invece è carino ma così così...
Cioé il gioco è sempre divertente perché il gameplay modernizzato come nel 1° funziona e le battute sono simpatiche ancora oggi e mi piace un sacco che sia così politicamente scorretto e quindi diverso da tutti gli altri giochi ma è ottimizzato da schifo tra frame che cala, texture caricate SEMPRE in ritardo, screen tearing onnipresente, caricamenti più lunghi del normale, schermate nere prima delle cutscene e non hanno nemmeno fatto cose basilari come aggiungere opzioni per aiutare a leggere i sottotitoli come grandezza, sfondo o colore.
Mi sa tanto che l'hanno fatto solo Next per lavorare in modo più scazzato possibile se nemmeno su XSX gira degnamente...
Ah il tempo di gioco avanza non solo quando è in pausa ma anche quando è Quickato...vai a capire perché hanno fatto questa scemenza. In pratica le ore che leggerò appena l'avrò finito non avranno niente a che fare con quelle reali di gioco.
Perché secondo te sistemano con patch? Mah, io ne dubito fortemente...e infatti lo gioco così com'è e chi si è visto si è vistoConfermo e proprio per questo ho deciso di metterlo in pausa in attesa di una patch. Che palle però... fortuna che ho altro da giocare ma ultimamente molte sh lavorano con i piedi.![]()
E ovviamente per sapere cosa cambia dobbiamo cercare chissà dove perché a Microsoft viene troppo difficile mettere un comando per vedere cosa stiamo installando...Uscito un update
Sei su Series ?Certo che gira in una maniera scandalosa...ma come cavolo si fa a far uscire giochi senza ottimizzarli minimamente? E' uno schifo e ho la sensazione che con il Quick Resume addirittura peggiori.
Prima andava tutto a scatti e una volta chiuso del tutto e riaperto è tornato lo schifo "normale" e non quella roba abominevole a 5 FPS.
Continuo a giocarci solo perché sono sicuro che non lo patcheranno mai ma fosse stato fatto da un'altra SH forse l'avrei stoppato e ripreso più avanti perché così è rovinarselo, siamo proprio al limite del giocabile![]()
Credo che chiedi troppo a MsE ovviamente per sapere cosa cambia dobbiamo cercare chissà dove perché a Microsoft viene troppo difficile mettere un comando per vedere cosa stiamo installando...
Si ed è uno schifo...Sei su Series ?
Chiedo solo quello che dall'altra parte viene già fatto T_TCredo che chiedi troppo a Msi change log li fanno gli sviluppatori e alcuni li postano nei club ufficiali altri direttamente in game.
Comunque se avessi avuto mezza voglia di prenderlo, a leggerti mi è passata![]()
I pre order è meglio evitarli proprio per non beccare fregature.Si ed è uno schifo...
Poi io ODIO lo screen tearing e questo ne ha ad un livello tale che avevo visto solo su The Amazing Spider-Man 2. Praticamente di base è sempre pieno e RARAMENTE lo schermo appare senza, una roba scandalosa.
Non so che cavolo succede con le console Microsoft ma su PS non è mai così accentuato, sia su PS4 che su PS5, non capisco perché anche loro non li obbligano a mettere un vsync decente o qualcosa per limitarlo come fa Sony.
Chiedo solo quello che dall'altra parte viene già fatto T_T
Ad ogni patch devo googlare in chissà quali forum e siti per trovare un changelog perlomeno parziale...ma come si fa.
Guarda meglio non comprarlo e sperare in una patch che comprarlo e giocarlo così...
Ero hyppato di rigiocarci e l'ho preordinato mesi e mesi prima (cosa che non facevo da non so quanto tempo) e poi mi ritrovo questo schifo semi ingiocabile
ovvio che mi passa la voglia di fare i preorder. Meglio recuperare tutto un anno o più dopo...
Non è migliorato nulla dopo l'update dell'altro giorno ?Si ed è uno schifo...
Poi io ODIO lo screen tearing e questo ne ha ad un livello tale che avevo visto solo su The Amazing Spider-Man 2. Praticamente di base è sempre pieno e RARAMENTE lo schermo appare senza, una roba scandalosa.
Non so che cavolo succede con le console Microsoft ma su PS non è mai così accentuato, sia su PS4 che su PS5, non capisco perché anche loro non li obbligano a mettere un vsync decente o qualcosa per limitarlo come fa Sony.
Chiedo solo quello che dall'altra parte viene già fatto T_T
Ad ogni patch devo googlare in chissà quali forum e siti per trovare un changelog perlomeno parziale...ma come si fa.
Guarda meglio non comprarlo e sperare in una patch che comprarlo e giocarlo così...
Ero hyppato di rigiocarci e l'ho preordinato mesi e mesi prima (cosa che non facevo da non so quanto tempo) e poi mi ritrovo questo schifo semi ingiocabile
ovvio che mi passa la voglia di fare i preorder. Meglio recuperare tutto un anno o più dopo...