PS4 Destroy All Humans!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

jack84 ha detto:
Fantastico, hanno fatto un ottimo lavoro!

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

THQ Nordic has announced the “Crypto-137 Edition” and “DNA Collector’s Edition” special editions for its upcoming Destroy All Humans!remake. Pre-orders are available now at the game’s official website.

Here are the details:

Destroy All Humans! Crypto-137 Edition ($399.99 / €399.99 / £349.99)

• A copy of Destroy All Humans!
  • Crypto-137 Figurine* 60cm / 23-inches high | 30cm / 12-inches diagonal approx.
  • Crypto backpack
  • Keychain
  • Six lithographs
  • Eye-popping anti-stress toy
  • Premium box 90cm * 38cm * 37* / 35-inches * 15-inches *15 Approx.
  • All in-game Crypto skins
*North hemisphere not transparent. No Brain Juice included, sorry.

Destroy All Humans! DNA Collector’s Edition ($149.99 / € 149.99 / £ 139.99)

• A copy of Destroy All Humans!
  • Crypto’N’Cow Figurine 23cm / 9-inches high approx.
  • Keychain
  • Six lithographs
  • Eye-popping anti-stress toy
  • Premium Box 35cm * 30cm * 30cm/ 14-inches * 12-inches *12-inches Approx
  • All in-game Crypto skins

Ho prenotato una copia della collector sul sito di Gamestop.Visto che all'epoca non ci giocai, questa volta faccio le cose in grande :asd:

Sì, ok, 400€ :rickds:

Ma che si bevono?

Dovrebbe essere una statua costosa (quindi fatta molto bene) è larga 30cm e alta 60cm. Credo sia questo il motivo del prezzo alto.
Per carità, so molto bene del valore delle statue (tra F4F, Figurama, Prime e via discorrendo) e se avrà una qualità simile, tanto di cappello.

Diciamo che per ora ho giusto qualche dubbio. Togliendo il valore di tutto il resto della collector, quanto potrà venire questa statua? 200? 250? Non so  :morris:

Per carità, so molto bene del valore delle statue (tra F4F, Figurama, Prime e via discorrendo) e se avrà una qualità simile, tanto di cappello.

Diciamo che per ora ho giusto qualche dubbio. Togliendo il valore di tutto il resto della collector, quanto potrà venire questa statua? 200? 250? Non so  :morris:
Non ho idea nemmeno io, però qualcosa devono guadagnarci pure loro!

Secondo me sono quelle edizioni che troverai più avanti a prezzo ridotto.

Cavolo il provato sembra essere davvero positivo, questo remake è ben più marcato di quanto immaginassi e manca ancora parecchio all'uscita, può migliorare ulteriormente. Salvo sorprese andrò sicuramente di D1

in effetti pure io sono passato da "interesse 0" a "sembra figo, quasi quasi lo prendo".

le due collector non so quale sia più bella. entrambe le statue sono stupende. il prezzo della prima però è fuori scala, concordo con chi dice che 200 o 250 sarebbe stato un prezzo più adeguato. va bene la qualità superiore magari, ma è gonfiata la cifra.

come rapporto prezzo-qualità la seconda va benissimo, anzi, forse è persino più figo il diorama con l'astronave.

Il credo che andrò di D1 visto il prezzo e non avendo mai giocato l'originale 

Non ci fosse stato Ghost sarebbe stata una buona data, così devo saltarlo per forza :asd:

Si recupera più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro