Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico, hanno fatto un ottimo lavoro!jack84 ha detto:
La crypto edition é illegale come costo invece la collector's normale é buono come prezzoHo prenotato una copia della collector sul sito di Gamestop.Visto che all'epoca non ci giocai, questa volta faccio le cose in grande![]()
Dovrebbe essere una statua costosa (quindi fatta molto bene) è larga 30cm e alta 60cm. Credo sia questo il motivo del prezzo alto.Sì, ok, 400€
Ma che si bevono?
Per carità, so molto bene del valore delle statue (tra F4F, Figurama, Prime e via discorrendo) e se avrà una qualità simile, tanto di cappello.Dovrebbe essere una statua costosa (quindi fatta molto bene) è larga 30cm e alta 60cm. Credo sia questo il motivo del prezzo alto.
Non ho idea nemmeno io, però qualcosa devono guadagnarci pure loro!Per carità, so molto bene del valore delle statue (tra F4F, Figurama, Prime e via discorrendo) e se avrà una qualità simile, tanto di cappello.
Diciamo che per ora ho giusto qualche dubbio. Togliendo il valore di tutto il resto della collector, quanto potrà venire questa statua? 200? 250? Non so :morris: