Switch Destroy All Humans!

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047

destroy-all-humans-1.jpg

Sviluppatore: Black Forest Games
Editore: THQ Nordic
Genere: Azione
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Edizioni Speciali

colle1.jpg

colle2.jpg

Video

Perchè?

Si tratta di un ottimo remake. Senza dubbio tra i titoli più divertenti del 2020.
SI :asd:

Mi riferivo al fatto che usano switch per allungare la vita ai giochi, escono sempre in ritardo.

Che tempismo sull'agenda è proprio il mio prossimo acquisto, se gira bene potrei prenderlo su Switch. :hmm:

Un downgrade importante. Chiaro, parliamo di un gioco divertentissimo e che merita di essere giocato da tutti a prescindere dalla grafica ma al tempo stesso si tratta di un prodotto che vede proprio nella resa visiva uno dei motivi della propria esistenza trattandosi di un remake fedele al titolo originale in quasi tutto il resto. Downgradare era inevitabile, ovviamente, ma si poteva fare di meglio.
Detto questo, spero venda discretamente anche su Switch perchè voglio pure il remake del 2.

Che senso hanno questi port svogliati? Fateli almeno bene, è un gioco leggero alla fine

Un downgrade importante. Chiaro, parliamo di un gioco divertentissimo e che merita di essere giocato da tutti a prescindere dalla grafica ma al tempo stesso si tratta di un prodotto che vede proprio nella resa visiva uno dei motivi della propria esistenza trattandosi di un remake fedele al titolo originale in quasi tutto il resto. Downgradare era inevitabile, ovviamente, ma si poteva fare di meglio.
Detto questo, spero venda discretamente anche su Switch perchè voglio pure il remake del 2.
Invece per me il principale difetto è proprio il fattore divertimento. La formula del gioco è invecchiata non benissimo e il tentativo di attualizzarla è riuscito solo in parte. È piuttosto monotono perché le missioni alla fine si risolvono negli stessi elementi e le fasi nell'ufo sono anche frustranti a tratti. Difatti dopo un iniziale entusiasmo, mi sono trascinato stancamente verso la fine (peraltro il livello si difficoltà è bello alto verso la fine).

Resta impagabile invece l'atmosfera e la satira di fondo.

Quindi mi pare di capire che siamo davanti ad un remake sottotono nel complesso.
Avendo già un arretrato di 70 e passa giochi da giocare, direi che posso depennare dalla wishlist, come per la collection di ninja gaiden fatta con i piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro