- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,183
Per l'anniversario lo farannoLo rendano F2P e via![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l'anniversario lo farannoLo rendano F2P e via![]()
È l'unico modo che hanno per salvarlo, e nemmeno così sono sicuro possa funzionarePer l'anniversario lo farannoSe ripenso che volevano venderlo a 80€ un anno fa...
Salvare ? E chi vuole che venga salvato ?È l'unico modo che hanno per salvarlo, e nemmeno così sono sicuro possa funzionare![]()
Voglio un gioco su Ash!Salvare ? E chi vuole che venga salvato ?
![]()
1 anno. In un anno sono passati da: 80€ > Plus > 20€ > Incluso nei Bundle di GameStop (con una pistola puntata) > Regalato alla ASL > F2PDai 80 euro al f2play il passo è stato breve![]()
Ma che vuoi raccattare se il concept non attira e il team in primis non c'ha creduto nel modo giusto?Non risolveranno niente neanche col F2P finché non aggiungono contenuti
Forse buttandolo su PC potrebbero raccattare un po’ di nuova utenza
Davvero, dopo un anno lato contenuti è qualcosa di scandaloso, il numero e la varietà delle arene è una cosa imbarazzante per un gioco di questo tipoMa che vuoi raccattare se il concept non attira e il team in primis non c'ha creduto nel modo giusto?La mancanza di contenuti è imbarazzante e lo è ancora di più il fatto che sto robo lo volevano piazzare a 80 bombe, è l'equivalente di Bleeding Edge sto coso, progetti morti fin dall'annuncio.
Per difendere la varietà Giam solo questo, me ne faccio zero di sta cazz di varietà se poi mi ritrovo roba del genereDavvero, dopo un anno lato contenuti è qualcosa di scandaloso, il numero e la varietà delle arene è una cosa imbarazzante per un gioco di questo tipo
Non ho capito cosa stanno aspettando a staccare la spina
Vabbe' Sony i racing arcade (e affini) li ha sempre fatti e sempre avuti al lancio di ogni sua console, purtroppo questa volta è uscito 'na merdaPer difendere la varietà Giam solo questo, me ne faccio zero di sta cazz di varietà se poi mi ritrovo roba del genere![]()
1 anno. In un anno sono passati da: 80€ > Plus > 20€ > Incluso nei Bundle di GameStop (con una pistola puntata) > Regalato alla ASL > F2P