PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È l'unico modo che hanno per salvarlo, e nemmeno così sono sicuro possa funzionare :asd:
Salvare ? E chi vuole che venga salvato ?

bruce-campbell-evil-dead2.gif

:stress:

Come sono riusciti a fare quei numeri se proprio in questo momento ho avviato il matchmaking per fare un paio di partite e non me ne ha trovata mezza?

Da 80 euro al f2play il passo è stato breve :sard:

Ultima modifica:
Dai 80 euro al f2play il passo è stato breve :sard:
1 anno. In un anno sono passati da: 80€ > Plus > 20€ > Incluso nei Bundle di GameStop (con una pistola puntata) > Regalato alla ASL > F2P

Eh ma la varietà ragazzi :sisi:

Non risolveranno niente neanche col F2P finché non aggiungono contenuti :asd:
Forse buttandolo su PC potrebbero raccattare un po’ di nuova utenza

Non risolveranno niente neanche col F2P finché non aggiungono contenuti :asd:
Forse buttandolo su PC potrebbero raccattare un po’ di nuova utenza
Ma che vuoi raccattare se il concept non attira e il team in primis non c'ha creduto nel modo giusto? :asd: La mancanza di contenuti è imbarazzante e lo è ancora di più il fatto che sto robo lo volevano piazzare a 80 bombe, è l'equivalente di Bleeding Edge sto coso, progetti morti fin dall'annuncio.

Ma che vuoi raccattare se il concept non attira e il team in primis non c'ha creduto nel modo giusto? :asd: La mancanza di contenuti è imbarazzante e lo è ancora di più il fatto che sto robo lo volevano piazzare a 80 bombe, è l'equivalente di Bleeding Edge sto coso, progetti morti fin dall'annuncio.
Davvero, dopo un anno lato contenuti è qualcosa di scandaloso, il numero e la varietà delle arene è una cosa imbarazzante per un gioco di questo tipo :asd:
Non ho capito cosa stanno aspettando a staccare la spina

Davvero, dopo un anno lato contenuti è qualcosa di scandaloso, il numero e la varietà delle arene è una cosa imbarazzante per un gioco di questo tipo :asd:
Non ho capito cosa stanno aspettando a staccare la spina
Per difendere la varietà Giam solo questo, me ne faccio zero di sta cazz di varietà se poi mi ritrovo roba del genere :asd:

Per difendere la varietà Giam solo questo, me ne faccio zero di sta cazz di varietà se poi mi ritrovo roba del genere :asd:
Vabbe' Sony i racing arcade (e affini) li ha sempre fatti e sempre avuti al lancio di ogni sua console, purtroppo questa volta è uscito 'na merda :asd:
Belli i tempi in cui si lanciavano le console con Motorstorm e Driveclub, no sto coso

E Twisted Metal farà la stessa fine, concept di gioco che non hanno più appeal oggi e visto che Sony non si basa sul MAU sapete già la risposta anche per lui :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro