Cosa c'è di nuovo?

Detective Conan | Star Comics | Annunciata la New Edition

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Mi chiedo quanto la serie avrà un termine...Oramai in Giappone siamo a più di 12 volumi a distanza di ben 25 anni >.<
Non in tempi brevi, ha troppo successo e tutto sommato proprio per la sua struttura episodica si presta bene ad essere trascinato all'infinito. Per certi versi a me gli episodi della "trama principale" danno quasi fastidio, vorrei che risolvesse in fretta con gli Uomini in Nero per dedicarsi ai casi normali...

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Non in tempi brevi, ha troppo successo e tutto sommato proprio per la sua struttura episodica si presta bene ad essere trascinato all'infinito. Per certi versi a me gli episodi della "trama principale" danno quasi fastidio, vorrei che risolvesse in fretta con gli Uomini in Nero per dedicarsi ai casi normali...
ho cancellato il mio post perchè in realtà era riferito a Five Star Stories : P

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
Nel manga ultimamente lo stesso Mori sta intuendo che c'è qualcosa di strano nelle sue dormite, e considerando che è un vero cretino direi che si parla di uno sviluppo interessante.
Mizze, dopo 17 anni la situazione si sta evolvendo. :andrean:

 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
lo sto seguendo di nouvo dopo qualche annetto, la trama è sempre troppo dispersiva, fanno 10 puntante che non centrano niente e poi te ne fanno 1 che porta avanti(?) la trama di qualche millimetro xD

cmq ci sono affezionato e continuerò a vederlo

 
A

Andry89

'ho incominciato da poco il manga sono al numero 13 ce la posso fare :patpat:

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
lo sto seguendo di nouvo dopo qualche annetto, la trama è sempre troppo dispersiva, fanno 10 puntante che non centrano niente e poi te ne fanno 1 che porta avanti(?) la trama di qualche millimetro xDcmq ci sono affezionato e continuerò a vederlo
Il bello di Conan sono gli episodi non inerenti alla trama:asd: Sono decisamente i più riusciti:asd:

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
:rickds:
Se così fosse Conan sarebbe un capolavoro universale xD
Ma infatti è sempre bello guardarlo perchè,comunque, c'è sempre grande varietà nei casi:asd: Il manga non l'ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ma infatti è sempre bello guardarlo perchè,comunque, c'è sempre grande varietà nei casi:asd: Il manga non l'ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho troppa paura di sprofondare in un vortice senza fine T__T

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Detective Conan: a Natale il nuovo special di Kaito Kid



Shogakukan ha annunciato che il prossimo special animato dedicato a Kaito Kid andrà in onda il 24 Dicembre, a pochissimi mesi di distanza dai precedenti. La casa editrice che pubblica i manga di Gosho Aoyama, autore del soggetto originale, ha dichiarato che dal momento che è stato risolto il mistero dietro la morte del padre di Kaito Kid il nuovo episodio racconterà di un colpo grosso previsto per la vigilia di Natale.

Magic Kaito, pubblicato in italiano da Star Comics come Kaito Kid, racconta di Kaito Kuroba, diciassettenne prestigiatore che decide di seguire le orme del defunto padre come ladro leggendario Kaito Kid. Il personaggio compare in più di un’occasione come ospite delle storie sia a fumetti che animate della serie Detective Conan.

Fonte : Animeforever

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Teaser del film Detective Conan: l’11esimo Striker



È disponibile il teaser del sedicesimo film animato dedicato a Detective Conan, annunciato la settimana scorsa:


Meitantei Conan: 11-Ninme no Striker (Detective Conan: l‘undicesimo striker) inizia con una minaccia telefonica all’agenzia investigativa Mori, seguita dall’esplosione di una macchina proprio fuori la sua sede. Se Conan, Kogoro e Ran non risolveranno il messaggio in codice lasciato dal criminale (“Un ragazzo azzurro e una zebra azzurra, pioggia dall‘alto“) un’altra bomba esploderà. Le minacce proseguono fin quando Conan e gli altri sono allo stadio per vedere l’incontro calcistico tra i Ganba Osaka e i Tokyo Spirits, e la minaccia del criminale si estende a tutti gli spettatori.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente più dubbi, con il GPS di Detective Conan!

La Nihon TV ha annunciato l'apertura di un nuovo sito di vendita online per un nuovo gadget firmato "Detective Conan". Si tratta infatti di un Conan GPS con le voci di tutti i personaggi del celebre manga/anime che vi faranno da guida vocale.

News24329.jpg

Il Conan GPS è stato reso disponibile dal 1 dicembre ma si avvisano tutti i fan che vogliono appropriarsi del nuovo gadget di affrettarsi perchè saranno disponibili, in edizione limitata, solamente 2000 esemplari e il prezzo è di 39.800 Yen (circa 385 €)

 

massiccio

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2008
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
l'anime ha una bellissima colonna sonora .ritmo con il sassofono:gab:

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
l'anime ha una bellissima colonna sonora .ritmo con il sassofono:gab:
a me piace moltissimo il tema di conan ( non la sigla , quella melodia che salta fuori quando sta per risolvere un caso impossibile per dirvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 
I

Il Paradigma del Mondo

cioè sto ragazzo con tutti gli anni che sono passati ormai dovrebbe essere di nuovo adulto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa da elogiare e che ci sta sempre fantasia nei casi.

 
T

TheMrGmk

Oddio m'era sfuggito 'sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conobbi conan grazie all'anime che mandavano in tv, mi affezionai subito al piccolo shinichi e alle sue avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conan fu anche il mio primo manga, vidi un giorno il numero 1 in edicola e, dato che mi piaceva il cartone, lo presi.

Inizialmente non capii nulla della storia, dopo due tre pagine i dialoghi mi sembravano insensati e confusionari.

Rivado quindi alla prima pagina, e scorgo le "avvertenze" su come leggere un manga (grazie star comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), lo stavo leggendo al contrario :rickds:

Purtroppo non ho più continuato la lettura di questo manga (che mi era anche parso interessantissimo), ma conto un giorno di fare un recupero in grande stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sono un folle, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 
Ultima modifica:
Top