Cosa c'è di nuovo?

Detective Conan | Star Comics | Annunciata la New Edition

@

@rt

Io attendo la fine da secoli ormai :rickds:. E non credo di essere l'unica :morris82:

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Di quanti volumi è composto il manga ? E' ancora reperibile e in distribuzione ?

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Di quanti volumi è composto il manga ? E' ancora reperibile e in distribuzione ?
77 volumi in Giappone, 74 in Italia, in corso.

E' reperibile, e lo sarà sempre, perché è della Star Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono gli spinoff, tipo quello con Kaito Kid.

 

Akai

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Apr 2012
Messaggi
370
Reazioni
0
qualcuno per caso sa quando ricominciano le nuove puntate di dc??

 

massiccio

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2008
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
77 volumi in Giappone, 74 in Italia, in corso.E' reperibile, e lo sarà sempre, perché è della Star Comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono gli spinoff, tipo quello con Kaito Kid.
pure i special cases //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Domani il sedicesimo film di Conan su Super! alle 17:25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube_share;KfNpxq3NqyQ]http://youtu.be/KfNpxq3NqyQ

 

Hongbo

Hehe
LV
0
 
Iscritto dal
10 Mag 2012
Messaggi
2,147
Reazioni
0
E credo che mai la vedremo una fine :morris82:
vuoi vedere che fa la fine di shin chan? :pffs: intendo l'autore

magari addiritura omicidio premeditato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
I

inestion

tra 5 minuti inizia il film e io ora scopro che in camera mia non si vede :vigo: lo vedrò in camera dei miei, che noia

 

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Pochi minuti è inizia il film!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Su super! canale 47 del digitale e 625 di sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
T

Thorin Scudodiquercia

ragazzi, io conan l'ho sempre amato, sia il magna che l'anime, forse di più il secondo... vi voelvo chiedere, c'è un modo per vederlo tutto? anche i streaming (legale, tranquilli), perchè mi piacerebbe vederemlo dall'inizio alla fine...

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
ragazzi, io conan l'ho sempre amato, sia il magna che l'anime, forse di più il secondo... vi voelvo chiedere, c'è un modo per vederlo tutto? anche i streaming (legale, tranquilli), perchè mi piacerebbe vederemlo dall'inizio alla fine...
streaming legale al momento non c'è, o trovi qualche stralcio di episodio sul tubo o procedi per altre vie

 
S

stefanilserbo

su youtube ne trovi qualcuna iniziale e poi dal 300-400 (sempre che non hanno bloccato già quei video per copyright) quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif conviene cercarseli googlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Oggi come un fulmine a ciel sereno mi é tornato in mente Conan, ma quando cristo finisce?:rickds: Cioè non posso credere che abbia risolto casi per 76 volumetti(e continua la publicazione sulla rivista) nell’arco di tipo manco 6 mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine vai a vedere che finirà come visto nell’OAV numero 9. Con Ran a fare la zitella a vita.:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
NEWS * Presto in Italia il 16° movie di Detective Conan

http://animeonbluray.blogspot.it/2013/09/news-presto-in-italia-il-16-movie-di.html

Ecco una di quelle notizie che ti rendono decisamente di buon umore... difatti da pochi minuti abbiamo appreso tramite una nuova scheda apparsa su Amazon.it una delle prossime pubblicazioni di casa Yamato Video; la release in questione è Detective Conan: L'Undicesimo Attaccante, il sedicesimo movie animato dedicato al noto personaggio ideato da Gōshō Aoyama.

Diretto da Kōbun Shizuno ed animato dallo studio TMS Entertainment, Detective Conan: L'Undicesimo Attaccante è prima uscito nelle sale giapponesi il 14 aprile 2012, per poi essere trasmesso in prima TV mondiale, pensate un po' che lusso, in Italia il 28 gennaio 2013 sul canale televisivo Super!

Chiudiamo il post segnalando che il lungometraggio sarà pubblicato in formato Blu-ray (e DVD) ed uscirà nei negozi in data 4 novembre... e sicuramente sarà una delle nuove proposte di Yamato Video alla prossima fiera di Lucca Comics & Games.

Si ringrazia il nostro news hunter Salvatore Scerra per la soffiata.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KfNpxq3NqyQ

 

massiccio

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2008
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

già hanno fatto un film di detective conan in dvd e in dvd limited edition :il primo film detective conan fino alla fine del tempo .

Inoltre se avete un decoder che registra su usb potete registrare gli altri film su italia 2 e super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io compro pure l'undicesimo attacante in dvd:predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Andry89

ma vaiii speriamo li pubblichino tutti pianpiano

all'etna comics m'aveva detto giusto allora il tipo allo stand

 
Top