Detective Conan | Star Comics | Annunciata la New Edition

• Autore discussione Autore discussione Lacecy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io guardavo l'anime, peccato che nel vivo della serie i casi erano divisi in più puntate e io non potevo vederlo tutti i giorni... ergo, non capivo più 'na mazza :rickds:. Comunque molto spettacolare, il film Trappola di Cristallo l'ho amato.
siamo in 2!

smisi di guardarlo quandio le soluzioni dei casi cominciaroino ad essere meno logiche e più dovute a particolari nascosti a chi guardava fino alla fine..si insomma..nelle prime puntate ti venivano dati tutti i dati e potevi farti un'idea del colpevole...ora come ora invece gli indizi più importanti restano celati per non far capire a chi guarda chi è il colpevole..ma la cosa bella dei raconti investigativi è proprio poter provare ad indovinare il colpevole prim che sia svelato.

smisi di guardarlo quandio le soluzioni dei casi cominciaroino ad essere meno logiche e più dovute a particolari nascosti a chi guardava fino alla fine..si insomma..nelle prime puntate ti venivano dati tutti i dati e potevi farti un'idea del colpevole...ora come ora invece gli indizi più importanti restano celati per non far capire a chi guarda chi è il colpevole..ma la cosa bella dei raconti investigativi è proprio poter provare ad indovinare il colpevole prim che sia svelato.
A me più che altro ha sempre un poco infastidito il fatto che la maggior parte degli omicidi vengono messi in atto con modalità irreali: bisogna abituarsi a ragionare sul fatto che il mondo di Conan fa storia a sé... d'altronde ci sono bambini delle elementari che si trovano a risolvere un omicidio al giorno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No ragazzi c'è stato un equivoco pazzesco!!! io intendevo il cartone di conan, il ragazzo del del futuro!!! è un altro cartone che andava di moda un po di anni fa...infatti lo guardava mio papa!!! secondo me è meglio di quello attuale...provate ad informarvi poi fatemi sapere se avete qualche notizia!!!

No ragazzi c'è stato un equivoco pazzesco!!! io intendevo il cartone di conan, il ragazzo del del futuro!!! è un altro cartone che andava di moda un po di anni fa...infatti lo guardava mio papa!!! secondo me è meglio di quello attuale...provate ad informarvi poi fatemi sapere se avete qualche notizia!!!
Ah, ah, ma dai. Però devi ammettere che se uno dice Conan le prime cose a cui si pensa sono il detective o il barbaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Conosco la serie, è una delle mie preferite di sempre, opera del grande Miyazaki, ma non lo metterei a confronto col Conan detective, non c'entrano nulla come genere.

LOL

che equivoco XD

Beh, il topic lasciamolo per parlare del detective, direi. Al massimo ne apriamo un altro per l'altra opera.

Io Conan lo abbandonai proprio perchè la storia principale andava avanti solo in pochissime occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Equivoco storico direi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq finalmente ho trovato qualcuno a cui piace come me! e tu dove lo guardavi?? lo facevano in tv??

Equivoco storico direi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq finalmente ho trovato qualcuno a cui piace come me! e tu dove lo guardavi?? lo facevano in tv??
Yes, io sono anzianotto, quindi l'ho visto proprio all'epoca delle prime trasmissioni televisive, con il vecchio doppiaggio, ed ho anche l'edizione in dvd della Yamato. Adesso sarei molto tentato di comprare la nuova versione Dynit, per gustarmelo con un doppiaggio decente, ma non riesco a trovarlo a prezzo ribassato nonostante sia uscito da tempo...

Dai anzianotto non mi piace proprio come termine!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:) cmq molti mi suggeriscono di cercarlo in streaming ma a me non piacciono proprio certe cose... mi sento un ladro!! ho cercato i dvd come dici tu ma non si trovano facilmente ad un prezzo decente.... possibile che nessuna tv ne abbia comprato i diritti???

Dai anzianotto non mi piace proprio come termine!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:) cmq molti mi suggeriscono di cercarlo in streaming ma a me non piacciono proprio certe cose... mi sento un ladro!! ho cercato i dvd come dici tu ma non si trovano facilmente ad un prezzo decente.... possibile che nessuna tv ne abbia comprato i diritti???
Al momento pare di no, purtroppo. Speriamo in Rai4...

io conan ragazzo del futuro lo guardai tutto quando ero piccolo..ma ricordo poco.

Cavoli sono riuscito a trovare una soluzione ottima!! le prime undici puntate le ho trovate su questa web tv...penso sia privata! basta guardarsi una piccola pubblicità e poi ci sono disponibili le prime undici puntate... per cominciare non sembra per niente male!!! http://www.popcorntv.it/epg/

poi le altre me le comprerò in dvd dai!!!

Cavoli sono riuscito a trovare una soluzione ottima!! le prime undici puntate le ho trovate su questa web tv...penso sia privata! basta guardarsi una piccola pubblicità e poi ci sono disponibili le prime undici puntate... per cominciare non sembra per niente male!!! http://www.popcorntv.it/epg/poi le altre me le comprerò in dvd dai!!!

Essi .. Su popcorn TV la Dynit ha messo a disposizione di chiunque le sue principali serie animate e non solo.

E' stata un'ottima iniziativa che ci permette di assaporare GRATUITAMENTE molte perle del passato così come le opere più recenti

Cavoli sono riuscito a trovare una soluzione ottima!! le prime undici puntate le ho trovate su questa web tv...penso sia privata! basta guardarsi una piccola pubblicità e poi ci sono disponibili le prime undici puntate... per cominciare non sembra per niente male!!! http://www.popcorntv.it/epg/poi le altre me le comprerò in dvd dai!!!
Vai tranquillo, Dynit è il miglior distributore italiano di anime, i suoi dvd sono sempre uno spettacolo e valgono davvero i soldi che costano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io di Detective Conan ho tutti i 66 numeri fino ad ora usciti, e lo so, è da pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di Detective Conan ho tutti i 66 numeri fino ad ora usciti, e lo so, è da pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al contrario .. io ti invidio ç_ç

al contrario .. io ti invidio ç_ç
Più che altro ora è uscito Conan Special Cases e non so se merita di essere preso... Devo ancora decidere.

bah io sono arrivato abbastanza convinto al 50 poi mi è dispiaciuto mollare la serie a metà...

del piccolo detective salvo praticamente solo la storia principale e le sfide con kid...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro