Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,690
E se Hank.....E se la bambina fosse...
Una nana rettiliana?... Oh my Gawd!
Nascondi Contenuto
fosse androide senza saperlo? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se Hank.....E se la bambina fosse...
Una nana rettiliana?... Oh my Gawd!
Nascondi Contenuto
Mmmmh sarebbe proprio da David Cage mettere una roba simile, in stile Heavy Rain...E se Hank.....
Ecco, ora te lo sei spoileratoMmmmh sarebbe proprio da David Cage mettere una roba simile, in stile Heavy Rain...
Comunque sono andato avanti...
Si Alice è un androide! Lo sapevo! E infatti il colpo di scena per me non c'è stato...
Nella parte della nave Jericho ho fatto qualche cazzatella qua e là...alla fine ho convertito Connor alla causa degli androidi, la mia rivoluzione pacifica è andata a farsi benedire perché gli umani sono stupidi e impauriti ed hanno continuato a usare la violenza, Kara e Alice sono scappate ma sono state catturate alla fine, il gigante buono (non mi ricordo il nome) è morto, il resto della combriccola invece si è salvato...
Scena toccante con Markus alla casa del vecchio, ma ora è tempo di mettere da parte il pacifismo e tirare fuori i bazooka e i Gundam! Mo so chezzi per i pelle moscia!
E se Hank.....
E se non ci fosse mai stato nessun umano dentro il gioco? sono tutti androidi attori
Me lo ero spoilerato da un bel po', i dubbi c'erano poiEcco, ora te lo sei spoilerato
Era meglio non scoprirlo mai, o no?
Per un finale perfect devi fare una run pacifista, se tieni il punto fino alla fine vieni ricompensato dall'opinione pubblica![]()
Dietro ai pixel di un'androide c'è un essere umano in fase di motion capture, ma....E se fossero tutti solo un ammasso di pixel? C'avete mai pensato?
Dietro ai pixel di un'androide c'è un essere umano in fase di motion capture, ma....
se fosse esso stesso un androide?
A proposito, ma ci hai capito qualcosa? Non credo mi sia sfuggito nulla, magari tu hai approfondito meglioAlla fine tutto riconduce a rA9, lui è anche dietro noi...
A proposito, ma ci hai capito qualcosa? Non credo mi sia sfuggito nulla, magari tu hai approfondito meglio![]()
Vado a chiedere a Cage, misà che non sa nulla manco luiNo, ho solo supposizioni, non so cosa voglia dire l'acronimo, ma dovrebbe essere la divinità che si sono creati gli androidi...
Credo sia il nome che hanno dato all'anomalia che ha colpito i devianti...
Esattamente come l'uomo ha creato Dio per rispondere ai propri perché, gli androidi hanno creato rA9...
Fosse la prima volta che Cage ci va giù pesante con la peperonata a cena e poi l'indomani si alza con i vuoti di memoria...Vado a chiedere a Cage, misà che non sa nulla manco lui![]()
Ecco per me invece è l'oppostoFinito, mi ha lasciato sensazioni contrastanti però è sicuramente migliore di Beyond.
Finito, mi ha lasciato sensazioni contrastanti però è sicuramente migliore di Beyond.
Naaaa tranquillo che non sei il solo, a me è piaciuto pure nel suo insieme e c'erano meno Cageate di quelle che mi aspettavo...Ogni tanto ci vuole che un utente venga nel topic a dire che a lui, in verità, Beyond piacque. Eccomi! A me ha toccato proprio nel profondo
e ho pure apprezzato moltissimo le interpretazioni di Dafoe e Page. Inoltre ho trovato pregevole l'intreccio (sono una delle tre persone al mondo), e la trama aveva pure meno voragini di Heavy Rain....ho ancora impressa nella memoria la scena: "Devi lasciarci andare, devi lasciarci morire!".
...ok l'ho scritto, adesso torno a nascondermi
Beh, c'è chi ritiene The Order la miglior produzione dell'ultimo decennio, non vedo perchè non elevare pure Beyond a titolo di Shakesperiana memoriaOgni tanto ci vuole che un utente venga nel topic a dire che a lui, in verità, Beyond piacque. Eccomi! A me ha toccato proprio nel profondo
e ho pure apprezzato moltissimo le interpretazioni di Dafoe e Page. Inoltre ho trovato pregevole l'intreccio (sono una delle tre persone al mondo), e la trama aveva pure meno voragini di Heavy Rain....ho ancora impressa nella memoria la scena: "Devi lasciarci andare, devi lasciarci morire!".
...ok l'ho scritto, adesso torno a nascondermi