PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E se Hank.....

fosse androide senza saperlo? :hmm:
Mmmmh sarebbe proprio da David Cage mettere una roba simile, in stile Heavy Rain...  :asd:

Comunque sono andato avanti... 

Si Alice è un androide! Lo sapevo! E infatti il colpo di scena per me non c'è stato...  :dsax:

Nella parte della nave Jericho ho fatto qualche cazzatella qua e là...alla fine ho convertito Connor alla causa degli androidi, la mia rivoluzione pacifica è andata a farsi benedire perché gli umani sono stupidi e impauriti ed hanno continuato a usare la violenza, Kara e Alice sono scappate ma sono state catturate alla fine, il gigante buono (non mi ricordo il nome) è morto  :tristenev: , il resto della combriccola invece si è salvato... 

Scena toccante con Markus alla casa del vecchio, ma ora è tempo di mettere da parte il pacifismo e tirare fuori i bazooka e i Gundam! Mo so chezzi per i pelle moscia! 

Mmmmh sarebbe proprio da David Cage mettere una roba simile, in stile Heavy Rain...  :asd:

Comunque sono andato avanti... 

Si Alice è un androide! Lo sapevo! E infatti il colpo di scena per me non c'è stato...  :dsax:

Nella parte della nave Jericho ho fatto qualche cazzatella qua e là...alla fine ho convertito Connor alla causa degli androidi, la mia rivoluzione pacifica è andata a farsi benedire perché gli umani sono stupidi e impauriti ed hanno continuato a usare la violenza, Kara e Alice sono scappate ma sono state catturate alla fine, il gigante buono (non mi ricordo il nome) è morto  :tristenev: , il resto della combriccola invece si è salvato... 

Scena toccante con Markus alla casa del vecchio, ma ora è tempo di mettere da parte il pacifismo e tirare fuori i bazooka e i Gundam! Mo so chezzi per i pelle moscia! 
Ecco, ora te lo sei spoilerato :sadfrog:

Era meglio non scoprirlo mai, o no? :hmm:

Per un finale perfect devi fare una run pacifista, se tieni il punto fino alla fine vieni ricompensato dall'opinione pubblica :asd:

E se non ci fosse mai stato nessun umano dentro il gioco? sono  tutti androidi attori :sard:
E se fossero tutti solo un ammasso di pixel? C'avete mai pensato?  :saske:

Ecco, ora te lo sei spoilerato :sadfrog:

Era meglio non scoprirlo mai, o no? :hmm:

Per un finale perfect devi fare una run pacifista, se tieni il punto fino alla fine vieni ricompensato dall'opinione pubblica :asd:
Me lo ero spoilerato da un bel po', i dubbi c'erano poi 

Luther ha cercato di parlarne diverse volte con Kara, anche se credo che lei fosse cosciente della cosa ma volesse comunque fare finta di nulla... 
Finito comunque, è finito anche meglio di come avevo immaginato tenendo conto che 

Kara e Alice erano finite in un campo di concentramento... 

Alla fine però sono riuscito a salvarle e a far vincere gli androidi... Purtroppo non sono riuscito a salvare Hank e ho perso anche John...  :tristenev:

A proposito, ma ci hai capito qualcosa? Non credo mi sia sfuggito nulla, magari tu hai approfondito meglio :hmm:
No, ho solo supposizioni, non so cosa voglia dire l'acronimo, ma dovrebbe essere la divinità che si sono creati gli androidi... 

Credo sia il nome che hanno dato all'anomalia che ha colpito i devianti... 

Esattamente come l'uomo ha creato Dio per rispondere ai propri perché, gli androidi hanno creato rA9...  :hmm:

No, ho solo supposizioni, non so cosa voglia dire l'acronimo, ma dovrebbe essere la divinità che si sono creati gli androidi... 

Credo sia il nome che hanno dato all'anomalia che ha colpito i devianti... 

Esattamente come l'uomo ha creato Dio per rispondere ai propri perché, gli androidi hanno creato rA9...  :hmm:
Vado a chiedere a Cage, misà che non sa nulla manco lui :sard:

Vado a chiedere a Cage, misà che non sa nulla manco lui :sard:
Fosse la prima volta che Cage ci va giù pesante con la peperonata a cena e poi l'indomani si alza con i vuoti di memoria...  :facepalm:

Seriamente, a me è piaciuto un bel po' questo Detroit, mi ha emozionato e trascinato dal primo minuto all'ultimo e questo non è da poco... 

Non ho notato grossi difetti sulla narrazione, così come successo con Heavy Rain e Fahrenheit e credo che questa sia la strada giusta da intraprendere per questo genere di videogiochi, davvero un'ottima esclusiva in casa Sony...  :love:

Finito, mi ha lasciato sensazioni contrastanti però è sicuramente migliore di Beyond :asd: .

Ogni tanto ci vuole che un utente venga nel topic a dire che a lui, in verità, Beyond piacque. Eccomi! A me ha toccato proprio nel profondo

...ho ancora impressa nella memoria la scena: "Devi lasciarci andare, devi lasciarci morire!".
e ho pure apprezzato moltissimo le interpretazioni di Dafoe e Page. Inoltre ho trovato pregevole l'intreccio (sono una delle tre persone al mondo), e la trama aveva pure meno voragini di Heavy Rain.

...ok l'ho scritto, adesso torno a nascondermi  :ninja:

Ogni tanto ci vuole che un utente venga nel topic a dire che a lui, in verità, Beyond piacque. Eccomi! A me ha toccato proprio nel profondo

...ho ancora impressa nella memoria la scena: "Devi lasciarci andare, devi lasciarci morire!".
e ho pure apprezzato moltissimo le interpretazioni di Dafoe e Page. Inoltre ho trovato pregevole l'intreccio (sono una delle tre persone al mondo), e la trama aveva pure meno voragini di Heavy Rain.

Naaaa tranquillo che non sei il solo, a me è piaciuto pure nel suo insieme e c'erano meno Cageate di quelle che mi aspettavo...  :asd:

Dopo gli enormi buchi narrativi di Heavy Rain ero pronto al peggio, invece mi ha sorpreso, non ci sono scene shock alla Heavy Rain ma in compenso le emozioni si fanno sentire...

Beh, c'è chi ritiene The Order la miglior produzione dell'ultimo decennio, non vedo perchè non elevare pure Beyond a titolo di Shakesperiana memoria :asd:

ma ci vuole poco per evitare i vuoti narrativi di heavy rain, beyond è un titolo che narrativamente non può prendere direzioni diverse. i binari sono ben delineati e può cambiare qualche posizione, ma la vicenda rimane quella, al contrario di heavy rain e detroit.

e sì, l'incedere degli eventi senza un ordine cronologico è stato veramente un tritapalle per me: sembrava di giocare scene random sconnesse fra loro.

Su rA9 ho scoperto qualcosa facendo una seconda run... 

Lo svela Kamski se si decide di sparare all'androide Chloe, rA9 è il primo androide risvegliato, una sorta di messiah, probabilmente inventato dagli stessi androidi, esattamente come gli uomini hanno inventato il proprio Dio... 

La devianza invece è una sorta di virus che viene contagiato con lo scambio di dati e che rimane dormiente fino ad uno shock emotivo in cui avviene il risveglio... 

Comunque nel capitolo in cui si va a casa di Rose ho visto robe strane prendendo scelte diverse, nella parte finale in cui lei torna a casa la scena non cambia! Mi è rimasta impassibile con un poliziotto morto per terra in casa sua... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro