PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me da scettico è piaciuto!

La meccanica del riavvolgere il tempo e creare bivi (se ho ben capito) sbaglio o è presente in alcune sezioni di Remember Me??

Potrebbe esser davvero interessante..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bellissimo! Speriamo sia un pò più simile a heavy rain che a beyond in quanto a conseguenza delle scelte per la storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meriti il Cod annuale.. c'è poco da fare! questi titoli sono ossigeno per il futuro dell'industria e stiamo anche qui a discuterne!

AHAHAAHAH, scusa se rido ma se questo è il futuroh dell'industria voglio scendere.

Filmacci di serie B con la pretesa di essere autoriali, ma per piacere....

A Cage è andata fin troppo bene con Indigo e HR, da li in poi me ne tengo bene alla larga.

A me da scettico è piaciuto!La meccanica del riavvolgere il tempo e creare bivi (se ho ben capito) sbaglio o è presente in alcune sezioni di Remember Me??
Non si riavvolge proprio nulla, mi sembra. Quello è stato un espediente per far vedere che poteva andare in tanti modi.

Comunque stra deluso, mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso :(

Al solito questi giochi mi piacciono dai video ma poi la realizzazione è quella che è. Vediamo un pò, magari lo si recupera sui 20 euro

AHAHAAHAH, scusa se rido ma se questo è il futuroh dell'industria voglio scendere.Filmacci di serie B con la pretesa di essere autoriali, ma per piacere....

A Cage è andata fin troppo bene con Indigo e HR, da li in poi me ne tengo bene alla larga.
ehhh quando c'è da quotare, si quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meriti il Cod annuale.. c'è poco da fare! questi titoli sono ossigeno per il futuro dell'industria e stiamo anche qui a discuterne!
Perdonami ma... B:TS è un insulto al videogiocatore che parte dal prologo fino ai titoli di coda. Almeno HR permetteva una certa flessibilità della storia in base alle proprie scelte mentre Beyond era un binario inutile e banale con pochissima libertà lasciata al giocatore...un aborto.
Stiamo a vedere con questo come se ne escono. Di una cosa sono certo: mai più D1 con i titoli di Cage...Con Beyond mi incazzai a bestia per una settimana dopo averlo finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehhh quando c'è da quotare, si quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono gusti,sono generi. io e i miei amici tutti con piu' di 30 anni amiamo i giochi di questo genere. Sarà che la sera stanchi dal lavoro ci mettiamo li con calma. una manna dal cielo.

Chi piu' Hevy rain , Life is strange, chi meno Until Dawn raccontano storie più o meno belle ed emozionanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono gusti,sono generi. io e i miei amici tutti con piu' di 30 anni amiamo i giochi di questo genere. Sarà che la sera stanchi dal lavoro ci mettiamo li con calma. una manna dal cielo.

Chi piu' Hevy rain , Life is strange, chi meno Until Dawn raccontano storie più o meno belle ed emozionanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche io apprezzo alcuni di questi giochi, per esempio HR mi é piaciuto, Until anche, e anni ne ho 40...solo che ho trovato Bts di una pochezza disarmante, per dire...come dicevo un filmaccio fatto male da uno che crede di essere un regista ma non ne azzecca mezza...e questo mi sembra su quella riga..

Se devo vedere un film perche sono stanco almeno piuttosto butto su una qualche serie che probabilmente é scritta meglio dei pastrocchioni di Cage.

Poi sono gusti, per carità, ma affermare che "questo" , che é l'antigioco per eccellenza, é ciò di cui l'industria ha bisogno mi fa alzare piu di un sopracciglio

Sono gusti,sono generi. io e i miei amici tutti con piu' di 30 anni amiamo i giochi di questo genere. Sarà che la sera stanchi dal lavoro ci mettiamo li con calma. una manna dal cielo. Chi piu' Hevy rain , Life is strange, chi meno Until Dawn raccontano storie più o meno belle ed emozionanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il mio problema non è assolutamente con il genere di gioco.

è con la storia che sta dietro ai giochi di cage.

sicuramente non ci casco, prima voglio sentire taaanti parerei di chi lo prenderà al D1...

tuttavia sembra che abbia un'impostazione più alla Heavy Rain e meno alla Beyond, per lo meno può uscirne qualcosa di carino tra investigazione e scelte multiple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più vicino ad HR che Beyond, il chè è un bene. Per il resto si sà cosa aspettarsi da un gioco dei QD, nel bene e nel male.

Sinceramente speravo osassero un pò di più...tipo una Detroit come HUB centrale esplorabile, diversi livelli sandbox separati dall'HUB, dialoghi con i pg, raccolta di informazioni, anche cose secondarie per raccontare delle sottotrame. Insomma una vera avventura ''punta e clicca''/avventura grafica come ai vecchi tempi. Giocabilità e narrazione alla pari.(tipo come il loro primo gioco su PC, Omikron.)

Ma pare che non sia cosi.

Mi ha dato un'ottima impressione, credo proprio che ko potrei prendere subito .

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pensavo peggio dopo Beyond, invece mi ha lasciato buone speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci lavorano da tanto per un gioco del genere. Qualsiasi piccola azione che facciamo, le redini della trama cambiano. Quindi non solo abbiamo l'ovvio ''finale alternativo'' ma abbiamo interamente una storia alternativa, totalmente, creandone molteplici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro