Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meriti il Cod annuale.. c'è poco da fare! questi titoli sono ossigeno per il futuro dell'industria e stiamo anche qui a discuterne!
Non si riavvolge proprio nulla, mi sembra. Quello è stato un espediente per far vedere che poteva andare in tanti modi.A me da scettico è piaciuto!La meccanica del riavvolgere il tempo e creare bivi (se ho ben capito) sbaglio o è presente in alcune sezioni di Remember Me??
ehhh quando c'è da quotare, si quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAHAHAAHAH, scusa se rido ma se questo è il futuroh dell'industria voglio scendere.Filmacci di serie B con la pretesa di essere autoriali, ma per piacere....
A Cage è andata fin troppo bene con Indigo e HR, da li in poi me ne tengo bene alla larga.
Perdonami ma... B:TS è un insulto al videogiocatore che parte dal prologo fino ai titoli di coda. Almeno HR permetteva una certa flessibilità della storia in base alle proprie scelte mentre Beyond era un binario inutile e banale con pochissima libertà lasciata al giocatore...un aborto.Meriti il Cod annuale.. c'è poco da fare! questi titoli sono ossigeno per il futuro dell'industria e stiamo anche qui a discuterne!
Sono gusti,sono generi. io e i miei amici tutti con piu' di 30 anni amiamo i giochi di questo genere. Sarà che la sera stanchi dal lavoro ci mettiamo li con calma. una manna dal cielo.ehhh quando c'è da quotare, si quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono gusti,sono generi. io e i miei amici tutti con piu' di 30 anni amiamo i giochi di questo genere. Sarà che la sera stanchi dal lavoro ci mettiamo li con calma. una manna dal cielo.
Chi piu' Hevy rain , Life is strange, chi meno Until Dawn raccontano storie più o meno belle ed emozionanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma il mio problema non è assolutamente con il genere di gioco.Sono gusti,sono generi. io e i miei amici tutti con piu' di 30 anni amiamo i giochi di questo genere. Sarà che la sera stanchi dal lavoro ci mettiamo li con calma. una manna dal cielo. Chi piu' Hevy rain , Life is strange, chi meno Until Dawn raccontano storie più o meno belle ed emozionanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif