PS4 Detroit: Become Human

  • Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Today, during Sony Interactive Entertainment’s E3 2017 press conference neo-noir thriller Detroit: Become Human from Quantic Dream — the team behind Heavy Rain and Beyond: Two Souls — received a lengthy new trailer showing off a decent amount of the game, and revealing another playable character, leader of the Android rebellion: Marcus.

As you may know, Detroit: Become Human is derived from Qunatic Dream’s 2012 tech demo Kara. The game was first announced at in October 2015 during Sony’s presser at Paris Games Week, but it notably began the process of development years earlier. Notably a new engine was built to complement the game, hundreds of actors were casted in a year-and-a-half long process of animation and shooting, and the game’s script apparently took more than two years for director David Cage to write, and was 20 times more complicated than any previous script the director had written.

The game itself revolves around several playable characters, all of whom are said to be androids. Among them is Kara, who escapes the factory she was in looking to explore the limits of her sentience and Conor, whose job is it to hunt down rogue androids, such as Kara. Like any Qunatic Dream game characters can survive or perish depending on the choices you make throughout the game, all which shape the story and lead to multiple different endings.

The following overview of the game is provided:

Enter a tense vision of future Detroit where humans and androids maintain a fragile co-existence and the decisions that you make build the story around you.



Explore the numerous possible fates of each character and guide them through a branching narrative that forces them to confront complex personal dilemmas and ultimately question the very nature of their existence.

Each decision you make drives the story ahead resulting in consequences both minor and catastrophic. A poorly judged situation could cost someone their life and no-one gets a second chance. Think carefully about the moves you make, stay alert and try to stay alive – the instinct to survive, after all, is what makes us human.
 



Detroit: Become Human is in development exclusively for the PS4 and is currently without a release date. Below, you can check out the new trailer:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo è ancora senza data.:asd:

 
Non mi pi piace per niente nel senso sbaglio o pare anonimo? anche le scene della semi rivolta mi sembra priva di patos:tristenev: graficamente invece niente da dire:sisi:

 
Questo trailer non mi ha convinto, ho preferito i primi. Speriamo bene...
Cosa non ti ha convinto? Perchè nei primi che faceva vedere? Ci son tre trailer se non erro. In uno non mostrano nulla del gioco vero e proprio, nel secondo mostrano il gameplay del detective, nel terzo il gameplay del ''rivoluzionario' qui.

Con ogni PG giocheremo in maniera diversa e vivremo la storia da un punto di vista diverso.

Nel gameplay del detective eravamo in una location chiusa, ma potevamo prendere diverse decisioni e si vedevano le conseguenze. Qui ...idem. Solo che è un livello più sandbox. Puoi essere pacifista, violento. Per prendere le decisioni devi guardarti attorno, per esempio quando non devi farti notare dalla pattuglia puoi fermarti sotto la fermata del bus e far finta di abciare la ragazza, oppure fuggire, oppure nasconderti dietro le auto.

Mi semrba tutto in linea con un gioco QD. Poi non sò cosa ci si aspettasse.

Ah, ho visto che Kara ha una ''figlia''?

 
Cosa non ti ha convinto? Perchè nei primi che faceva vedere? Ci son tre trailer se non erro. In uno non mostrano nulla del gioco vero e proprio, nel secondo mostrano il gameplay del detective, nel terzo il gameplay del ''rivoluzionario' qui.Con ogni PG giocheremo in maniera diversa e vivremo la storia da un punto di vista diverso.

Nel gameplay del detective eravamo in una location chiusa, ma potevamo prendere diverse decisioni e si vedevano le conseguenze. Qui ...idem. Solo che è un livello più sandbox. Puoi essere pacifista, violento. Per prendere le decisioni devi guardarti attorno, per esempio quando non devi farti notare dalla pattuglia puoi fermarti sotto la fermata del bus e far finta di abciare la ragazza, oppure fuggire, oppure nasconderti dietro le auto.

Mi semrba tutto in linea con un gioco QD. Poi non sò cosa ci si aspettasse.

Ah, ho visto che Kara ha una ''figlia''?
Non dico che l'idea sia brutta ma conosci i disastri che può combinare Cage vedi come ha strutturato beyond:sisi:

 
Non mi pi piace per niente nel senso sbaglio o pare anonimo? anche le scene della semi rivolta mi sembra priva di patos:tristenev: graficamente invece niente da dire:sisi:
Difficile provare patos per una scena che non sappiamo neanche in che punto della storia avvenga. Chi sono i pg coinvolti, chi è il tizio che bisogna o non bisogna uccidere.

Comunque narrativamente non mi aspetto mai il capolavoro da parte di David Cage. Di momenti carichi di patos ne ricordo pochi nell'ultimo suo gioco, ricordo la scena del parto, in generale tutta la parte dei ''barboni' coem migliore del gioco. Ci son alti e bassi. Credo sarà lo stesso anche qui.

Poi bisogna vedere anche le motivazioni di ciascun personaggio, magari a qualcuno può piacere un pg piuttosto che un altro.

 
Difficile provare patos per una scena che non sappiamo neanche in che punto della storia avvenga. Chi sono i pg coinvolti, chi è il tizio che bisogna o non bisogna uccidere.Comunque narrativamente non mi aspetto mai il capolavoro da parte di David Cage. Di momenti carichi di patos ne ricordo pochi nell'ultimo suo gioco, ricordo la scena del parto, in generale tutta la parte dei ''barboni' coem migliore del gioco. Ci son alti e bassi. Credo sarà lo stesso anche qui.

Poi bisogna vedere anche le motivazioni di ciascun personaggio, magari a qualcuno può piacere un pg piuttosto che un altro.
A me basta che sia come heavy Rain tanto non ti rendi conto di niente fino alla fine:asd:

 
io ho preferito beyond rispetto a heavy rain. forse sono l'unico o siamo in pochi nel mondo :asd:

ma a me la presa pe il **** di heavy rain non mi è proprio piaciuta :none:

su questo ho molta curiosità ma senza data ancora? :sadfrog:

 
Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]Detroit: Become Human Director David Cage Talks About the Long and Painful Process of Writing His Games[/h] [h=2]David Cage talks about writing his games, and explains why the process is long and painful, including Detroit: Become Human.[/h]

During a broadcast from DICE Summit 2017, Quantic Dream founder and Detroit: Become Human Director David Cage talked about writing his games, revealing why coming up with the story for his latest title took a really long time.

Cage explains that a few years ago, games were just focused on mechanics, and they were just about testing your skills, but the more time passes, the more gamers need a reason to fight or shoot, and the story is that reason. In fact, according to Cage, games with a good story and good narrative in general are the ones with the highest completion rate, as people want to know what is going to happen and they want to see the end of the story. That keeps them playing.

Cage then went on to mention that writing stories the way he does it, takes a “crazy amount of time,” at least eighteen months, and Detroit: Become Human actually took “Much more than that.”

According to Cage, it’s an incredibly long and even painful process. When you’re a writer you need to be inspired, and to have an instinct that results in the story you have to tell. While he has that instinct, he then starts thinking about all the combinations and variations, the gameplay, and the consequences of everything. That’s when writing becomes a puzzle. At that point, he needs to connect things. He doesn’t want to make compromises on the story and gameplay, so he needs to find a way in which they can talk to each other in a way that is consistent, blending nicely.

Detroit: Become Human currently doesn’t have a release window, after Sony erroneously dated it for 2017 in a recent trailer, only to backpedal afterwards.

Sempre detto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per God Of War dico fine 2017:sisi:
È long and painful per il semplice fatto che non è capace

 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho preferito beyond rispetto a heavy rain. forse sono l'unico o siamo in pochi nel mondo :asd:
ma a me la presa pe il **** di heavy rain non mi è proprio piaciuta :none:

su questo ho molta curiosità ma senza data ancora? :sadfrog:
Ma te rendi conto solo dopo averlo finito:pffs:Beyond invece era uno strazio con quei salterelli alla catzo:asd:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:come non quotarti
Arrivi alla fine che sembra che ti sei fatto un trip assurdo:sard:

 
Ho il presentimento che questo gioco sia una sola
Insomma ti da la libertà di scelta se hai visto dal trailer puoi essere pacifista oppure rispondere con la violenza:sisi:

 
questo mi ha incuriosito abbastanza :sisi: peccato niente info su una possibile data

 
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