Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che dico anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIo spero ancora che realizzino un gioco di guerra. Fatto dai QD di sicuro ne uscirebbe qualcosa di incredibile.
Non può, altrimenti non sarebbe più così incredibilmente originale e fresco come un laser game degli anni 80! :morris82:Io spero ancora che realizzino un gioco di guerra. Fatto dai QD di sicuro ne uscirebbe qualcosa di incredibile.
I QD riuscirebbero a renderlo originale e altamente drammatico, poco ma sicuro :stema:Non può, altrimenti non sarebbe più così incredibilmente originale e fresco come un laser game degli anni 80! :morris82:
Drammatico senza alcun dubbio (in senso buono? Boh), di originale da parte loro non ho ancora visto nulla... :morris82:I QD riuscirebbero a renderlo originale e altamente drammatico, poco ma sicuro :stema:
Un gioco di guerra visto dagli occhi delle vittime, basato su forti emozioni, dove fuggire da città bombardate, aiutare i propri familiari a restare vivi, cercare di aiutare i poveri malcapitati feriti, tentare di sopravvivere, magari rendendo il gioco un survival, trovare i nostri parenti dispersi, scavare letteralmente tra le macerie in cerca di qualche alito di vita...beh, solo i QD potrebbero creare qualcosa del genere, nessuno ci ha mai pensato fino ad ora.Drammatico senza alcun dubbio (in senso buono? Boh), di originale da parte loro non ho ancora visto nulla... :morris82:
Non esattamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn gioco di guerra visto dagli occhi delle vittime, basato su forti emozioni, dove fuggire da città bombardate, aiutare i propri familiari a restare vivi, cercare di aiutare i poveri malcapitati feriti, tentare di sopravvivere, magari rendendo il gioco un survival, trovare i nostri parenti dispersi, scavare letteralmente tra le macerie in cerca di qualche alito di vita...beh, solo i QD potrebbero creare qualcosa del genere, nessuno ci ha mai pensato fino ad ora.
Ma è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon esattamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oppure vedere tutto dagli occhi del poveretto che è stato mandato in guerra per volere dello stato, non per volontà sua. Farci assistere a scenette un po' comiche, in cui facciamo la conoscenza dei nostri compagni, per poi vederli morire uno dopo l'altro davanti ai nostri occhi in tragiche scene... Sarebbe fantastico.Un gioco di guerra visto dagli occhi delle vittime, basato su forti emozioni, dove fuggire da città bombardate, aiutare i propri familiari a restare vivi, cercare di aiutare i poveri malcapitati feriti, tentare di sopravvivere, magari rendendo il gioco un survival, trovare i nostri parenti dispersi, scavare letteralmente tra le macerie in cerca di qualche alito di vita...beh, solo i QD potrebbero creare qualcosa del genere, nessuno ci ha mai pensato fino ad ora.
Si, insomma, l'importante è che non sia uno sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure vedere tutto dagli occhi del poveretto che è stato mandato in guerra per volere dello stato, non per volontà sua. Farci assistere a scenette un po' comiche, in cui facciamo la conoscenza dei nostri compagni, per poi vederli morire uno dopo l'altro davanti ai nostri occhi in tragiche scene... Sarebbe fantastico.
Più che altro, che non sia come tutti gli sparatutto...Si, insomma, l'importante è che non sia uno sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile che nessuno ci abbia mai pensato... c'è più da chiedersi se potrebbe risultare davvero così coinvolgente, o se non vada a toccare argomenti delicati che nessuno vuole trattare per vari motivi (riprodurre in un videogioco argomenti troppo spinti e storicamente dolenti è un azzardo)Un gioco di guerra visto dagli occhi delle vittime, basato su forti emozioni, dove fuggire da città bombardate, aiutare i propri familiari a restare vivi, cercare di aiutare i poveri malcapitati feriti, tentare di sopravvivere, magari rendendo il gioco un survival, trovare i nostri parenti dispersi, scavare letteralmente tra le macerie in cerca di qualche alito di vita...beh, solo i QD potrebbero creare qualcosa del genere, nessuno ci ha mai pensato fino ad ora.
Non ho mai visto giochi del genere (a parte adesso, grazie al video di Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Difficile che nessuno ci abbia mai pensato... c'è più da chiedersi se potrebbe risultare davvero così coinvolgente, o se non vada a toccare argomenti delicati che nessuno vuole trattare per vari motivi (riprodurre in un videogioco argomenti troppo spinti e storicamente dolenti è un azzardo)
*tapastalkando tramite SGS2LTE*
Il male peggiore vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo spero in Farheneith 2, si sceglie il male minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Considerando che l'altro è Haeavy Rain... direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl male peggiore vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif