PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guarda unearthed io l'ho giocato, fa cagare e tutto, ma è meglio della seconda metà di indigo:asd:Io ne ho vista/letta/giocata tanta di roba, ma quella metà di gioco è imbattibile, nettamente la peggior cosa mai vista:rickds:
Sicuramente il remaster è un palese modo per far apprezzare Beyond e Heavy Rain che ne escono perfettamente dignitosi dopo il confronto con Indigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...nonostante tutto, Fahrenheit resta uno dei miei titoli PS2 preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn Remaster lo apprezzerei non poco.
Pure il mio....dopo che ho rimosso completamente la seconda parte del gioco

Se fosse un Fahrenheit 2 sarei contento, magari un seguito ma senza troppe menate alla David Cage che ci sono sul finale.

Se fosse un Fahrenheit HD, beh, ovviamente non sarei contento...non mi interessa rigiocarmi un gioco di 10 anni fà a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque difficile, di solito QD non fà seguiti dei suoi giochi, ma non si sà mai...

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che per esempio neanche Platinum faceva seguiti dei suoi giochi... :pffs:
Un conto è un seguito di un Bayonetta...un altro di Fahrenheit che leggermente meno mainstream.

Comunque ripeto, non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un seguito mi piacerebbe, magari senza le esagerazioni alla Matrix che ci sono dalla metà in poi del gioco.

Tutta la parte iniziale di Fahrenheit la reputo migliore di Heavy Rain e Beyond.

A me andrebbero bene entrambe le cose, sia un remastered che un seguito, ovviamente preferirei quest'ultimo, ma penso proprio che sarà il primo, rimane comunque uno dei miei giochi preferiti in assoluto, per quanto riguarda la trama sono d'accordo sul fatto che dalla seconda metà in poi prende una piega un po meh, però quando lo feci a quel tempo ero ancora un ragazzotto e per me, le sequenze in QTE con i poteri erano davvero eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

28 gennaio, il giorno del mio compleanno.

Che sia un segnale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque mi sembra strano fare un sequel proprio di Fahrenheit.

A meno che non si tratti di un Remaster (anche per chi non lo ha mai giocato) e di un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a questo punto sarei sorpreso di vedere un sequel di quel gioco.

il 29 gennaio su steam arriva la remastered di farhenheit

arriverà anche su console?

Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered serves as the definitive version of the supernatural murder mystery and (re)introduces the groundbreaking title to old and new fans alike. Key Upgrades: • High-definition Graphics — All of the in-game textures have been meticulously recreated in HD for mobile and desktop. • Full Controller Support — Support for Sony and Microsoft controllers for desktop platforms. • Live Graphics Comparison — Players can switch between the updated visuals and the original art assets with the touch of a button

Ah. A questo punto sarà sicuramente la versione HD del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah. A questo punto sarà sicuramente la versione HD del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di no, in confronto resident evil HD sembra killzone shadow fall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento per l'annuncio, spero arrivi anche su console (anche se la vedo abbastanza difficile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contento per l'annuncio, spero arrivi anche su console (anche se la vedo abbastanza difficile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè?:morristend:

A me sembra difficile che un remastered non arrivi anche su console... Fahrenheit è uscito anche su console.

Non che m'interessi, lo giocai all'epoca a 20 euro. Un remastered, magari a a prezzo pieno:rickds: (siamo in Italia...) che dura 5 ore non m'interessa.

Perchè?:morristend:A me sembra difficile che un remastered non arrivi anche su console... Fahrenheit è uscito anche su console.

Non che m'interessi, lo giocai all'epoca a 20 euro. Un remastered, magari a a prezzo pieno:rickds: (siamo in Italia...) che dura 5 ore non m'interessa.
Non ricordavo durasse così poco, è passato tanto tempo :morristend:

Dico che è difficile perchè per ora è stato annunciato solo su PC ma non in via ufficiale, inoltre se è vero che esce tra una settimana sarebbero già usciti i trofei secondo me invece al momento non c'è nessuna traccia, io spero nell'annuncio dal sito reveal http://achillingfeeling.com/ anche se a questo punto non vedo più l'utilità di aspettare 4 giorni, magari lo annunciano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse davvero Fahrenheit ne sarei felicissimo, un paio di mesi fa lo avevo trovato usato a Gamestop a una miseria, ma quando lo ho provato non funzionava, e da allora mi è salita la scimmia di recuperarlo a ogni costo (non letteralmente non ci spenderei mai una fortuna) anche se per anni non lo ho neppure considerato. Se uscirà in digital per ps4 sarà mio:sisi:

Se fosse davvero Fahrenheit ne sarei felicissimo, un paio di mesi fa lo avevo trovato usato a Gamestop a una miseria, ma quando lo ho provato non funzionava, e da allora mi è salita la scimmia di recuperarlo a ogni costo (non letteralmente non ci spenderei mai una fortuna) anche se per anni non lo ho neppure considerato. Se uscirà in digital per ps4 sarà mio:sisi:
Si ormai è sicuro che è Fahrenheit, bisogna solo vedere se arriverà o no su console, se sapremo di più tra 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giocato qualche annetto fa, mi aveva preso abbastanza poi però quel finale...:morris82:

a 5 euro lo riprenderei se uscisse su console...

comunque il protagonista è tiziano ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ricordavo durasse così poco, è passato tanto tempo :morristend:
Dico che è difficile perchè per ora è stato annunciato solo su PC ma non in via ufficiale, inoltre se è vero che esce tra una settimana sarebbero già usciti i trofei secondo me invece al momento non c'è nessuna traccia, io spero nell'annuncio dal sito reveal http://achillingfeeling.com/ anche se a questo punto non vedo più l'utilità di aspettare 4 giorni, magari lo annunciano prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda, dying light esce fra 3 giorni ma i trofei "ufficiali" non sono ancora usciti

guarda, dying light esce fra 3 giorni ma i trofei "ufficiali" non sono ancora usciti
Però sono usciti gli obiettivi, almeno quelli arrivano subito, più che altro è una speranza che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ormai è sicuro che è Fahrenheit, bisogna solo vedere se arriverà o no su console, se sapremo di più tra 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, cmq come avete scritto non vedo il motivo per non portarlo sullo store sony vista la collaborazione da anni con i Quantic. Certo è altamente improbabile la versione per Xbox One, ma per Ps4 non ho dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro