PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito, prima partita senza uccidere nessuno, però non mi ha dato l'obiettivo zero allarmi, eppure non l'ho fatto mai scattare :hmm:
Bella tosta l'ultima missione, ho fatto pure l'opzionale di accoppare tutte le guardie al party, sembravo hitman :ahsisi:

Ma il finale per caso viene ripreso e terminato con i dlc usciti? Spero di no, perchè comunque lascia presagire un seguito alla vicenda.

A parte questo, il gioco mi è piaciuto, anche se un pò di meno rispetto al precedente capitolo, che tra boss e missioni principali mostrava forse qualche momento memorabile in più. Nulla che intacca l'ottima qualità di questo seguito, che mostra ancora una volta un ottimo gameplay, un level design non banale, una grande atmosfera e un protagonista carismatico. Come storia ed emozioni però HR mi ha offerto di più.

8,5/10
Lascia presagire un seguito ma probabilmente sarà un ulteriore episodio. Ormai queste SH quando un franchise ha successo non lo mollano e si vede che coi costi di lavorazione di questi giochi è più facile pianificare dei sequel dalle entrature sicure che arrischiare titoli completamente nuovi. L'importante è che i prodotti siano all'altezza e questo MD è un ottimo prodotto. Pure a me è rimasto più impresso il primo capitolo, per le boss fight (corrette stealth nella directors Cut) e specialmente per la varietà degli ambienti cittadini mentre in MD si alternano i quartieri di Praga e Londra non è visitabile. Una menzione va al complesso di Utulek.

Ultima modifica:
Io sto continuando con Breach. Sono a lv.15 e sono a metà della seconda missione Darknet. Non è male Breach, il problema sono i nemici. Ad ogni missione superata, il tasso di difficoltà sale e i parametri delle guardie migliorano, mentre il nostro avatar acquisisce un praxis di potenziamento solo ad ogni passaggio di livello. Non ho intenzione di acquistare nemmeno un pacchetto a pagamento, perché questa modalità in pratica invita a rafforzarsi a marketta. Vado avanti finché riesco. In ogni caso è un piacevole diversivo che aumenta la longevità del titolo, che ho già finito anche in NG+. Avendo preso il season pass, mia prossima mossa sarà giocare il dlc già disponibile, quello che vede per protagonista la nostra vecchia conoscenza di HR.

Finalmente su pro è sparito lo shattering dopo la patch!Ora è fluido!
come si comporta il gioco su un fullhd? Sempore parlando di pro obv :morristend:

come si comporta il gioco su un fullhd? Sempore parlando di pro obv :morristend:
Migliora in tutto!

Definizione stellare,aliasing,effetti luce,texture!

Avendo ancora la ps4 fat con il gioco installato L'ho rimesso su per vedere le differenze,e sono rimasto stupito da come si vedeva peggio sulla normale!

Hanno fatto un bel lavoro sulla pro,e ora hanno sistemato anche il frame!

Infatti lo sto rigiocando in partita +

Oltretutto nella pro hanno inserito il movimento dei capelli di haiden,ma dopo la patch mi è sembrato non si muovessero più?!(classico bug da patch...)

Migliora in tutto!Definizione stellare,aliasing,effetti luce,texture!

Avendo ancora la ps4 fat con il gioco installato L'ho rimesso su per vedere le differenze,e sono rimasto stupito da come si vedeva peggio sulla normale!

Oltretutto nella pro hanno inserito il movimento dei capelli di haiden,ma dopo la patch mi è sembrato non si muovessero più?!(classico bug da patch...)
eh ma su fhd i miglioramenti sono solo placebo... :D

Mi sa che dovresti fare una capatina nel thread dedicato alla ps4 pro.

Lì c'è ancora chi dice che dare il passaggio avendo TV full HD è stato da malati di hype.

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Mi sa che dovresti fare una capatina nel thread dedicato alla ps4 pro. Lì c'è ancora chi dice che dare il passaggio avendo TV full HD è stato da malati di hype.

Vabbè stendiamo un velo pietoso su alcuni frequentatori di quel topic. Io il gioco l'ho completato su ONE. Magari quando avrà un calo sostanzioso lo rifarò su Pro.

Ottimo :morristend:

Mi sa che dovresti fare una capatina nel thread dedicato alla ps4 pro. Lì c'è ancora chi dice che dare il passaggio avendo TV full HD è stato da malati di hype.

Tipo io :asd:

Che scatole il breach. Ho imparato che non si può resettare la build, e avendo un po' toppato la build sto faticando il triplo. Nella storia uno si spara la NG+ o una seconda run e la build se l'aggiusta, invece pare che Breach salvi server side per cui respec nisba. Almeno si potesse restare tutto da zero, tipo per farsi una seconda run, ma se ho ben capito non si può. Uffa. Anche per platinare non è il max dato che ci sono 4 trofei breach. Uno l'ho preso, il secondo quasi.

Deus ex HD a 30 euro è buono? Lo consigliate?
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Sembrerà strano ma no, non lo consiglio a tutti. No perchè brutto, ma per la sua profondità e il suo genere che non trovo adatto a tutti.

Se ti piace lo stile, sei più propenso allo stealth e ami quei giochi un pò più impegnativi, allora fallo tuo senza pensarci. Sennò valuta bene prima di prenderlo.

Deus ex HD a 30 euro è buono? Lo consigliate?
HD? Puoi scegliere tra HR (Human Revolutions) oppure MD (Mankind Divided). Nel primo caso il prezzo mi sembra un po' alto, trattandosi del gioco della vecchia generazione.

Nel secondo caso, 30 euro per Mankind Divided sono buoni. Il gioco è uscito 2 mesi fa e dunque è nuovo e pure sgrezzato con patches, l'ultima delle quali, la 1.09 sfornata ieri, risolve i problemi con PS4 Pro.

Sarebbe Mankind divided a 29.90 su Amazon. Io ne ho approfittato e l'ho preso insieme a pokemon Luna a 38. :sisi:

Sarebbe Mankind divided a 29.90 su Amazon. Io ne ho approfittato e l'ho preso insieme a pokemon Luna a 38. :sisi:
Ottimo prezzo. A quella cifra fai fatica a trovarlo usato. Un titolo di due mesi è nuovo e in più ha le patches, quindi funziona meglio che al day 1.

Livello 22 di Breach, terza missione Darknet iniziata. Poco alla volta sto raddrizzando la build. Niente male Breach. Mi ricorda Portal 2 in versione combat, purtroppo senza l'umorismo impagabile del titolo Valve.

Livello 22 di Breach, terza missione Darknet iniziata. Poco alla volta sto raddrizzando la build. Niente male Breach. Mi ricorda Portal 2 in versione combat, purtroppo senza l'umorismo impagabile del titolo Valve.
Io il Breach l'ho completato con tutti i trofei ad esso collegati (dlc gratuito compreso) e devo dire che è una modalità largamente apprezzabile. Ho letto contro di esso critiche di ogni tipo, il più delle volte completamente ingiustificate. Hanno realizzato una buonissima modalità secondaria che purtroppo ha poca visibilità. Spero che rilascino nuovi contenuti nei mesi a venire. Il settore ha anche bisogno di modalità secondarie totalmente opzionali ma diversificate. Contento che ti stia piacendo.

Io il Breach l'ho completato con tutti i trofei ad esso collegati (dlc gratuito compreso) e devo dire che è una modalità largamente apprezzabile. Ho letto contro di esso critiche di ogni tipo, il più delle volte completamente ingiustificate. Hanno realizzato una buonissima modalità secondaria che purtroppo ha poca visibilità. Spero che rilascino nuovi contenuti nei mesi a venire. Il settore ha anche bisogno di modalità secondarie totalmente opzionali ma diversificate. Contento che ti stia piacendo.
Come detto in sezione trofei non sarebbe una brutta aggiunta, peccato che ci siano i

boss obbligatori con i quali non si può usare un approccio stealth e che sono, oltretutto, bullet sponge; questi obbligano chi si è comprensibilmente specializzato in perk stealth ad affrontare di petto una guerra a cui è poco preparato.
PS: giusto per curiosità (per approfondire meglio mi sposterò nel thread trofei :unsisi:) i trofei del nuovo DLC tier 4 sono molto più difficili di quelli dei tier 1-2-3 come sentito dire o sono di pari difficoltà?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro