F
Flight
Lascia presagire un seguito ma probabilmente sarà un ulteriore episodio. Ormai queste SH quando un franchise ha successo non lo mollano e si vede che coi costi di lavorazione di questi giochi è più facile pianificare dei sequel dalle entrature sicure che arrischiare titoli completamente nuovi. L'importante è che i prodotti siano all'altezza e questo MD è un ottimo prodotto. Pure a me è rimasto più impresso il primo capitolo, per le boss fight (corrette stealth nella directors Cut) e specialmente per la varietà degli ambienti cittadini mentre in MD si alternano i quartieri di Praga e Londra non è visitabile. Una menzione va al complesso di Utulek.Finito, prima partita senza uccidere nessuno, però non mi ha dato l'obiettivo zero allarmi, eppure non l'ho fatto mai scattare
Bella tosta l'ultima missione, ho fatto pure l'opzionale di accoppare tutte le guardie al party, sembravo hitman
Ma il finale per caso viene ripreso e terminato con i dlc usciti? Spero di no, perchè comunque lascia presagire un seguito alla vicenda.
A parte questo, il gioco mi è piaciuto, anche se un pò di meno rispetto al precedente capitolo, che tra boss e missioni principali mostrava forse qualche momento memorabile in più. Nulla che intacca l'ottima qualità di questo seguito, che mostra ancora una volta un ottimo gameplay, un level design non banale, una grande atmosfera e un protagonista carismatico. Come storia ed emozioni però HR mi ha offerto di più.
8,5/10
Ultima modifica: