J
JorahDewitt
Offline
No okay, il trailer hyppa di brutto. Io spero solo che mantengano lo stesso stile di Human Revolution senza stravolgere nulla, giusto qualche miglioramento, soprattutto nelle BF son d'obbligo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti ha colpito quel Solid Snake wannabe futuristico e le lame che gli sbucano da ogni orifizio? :gix2:a me non dice nulla
Ma su YT non c'é sub ita? Qui si vede troppo piccoloNon sò come postare il video, è in sub-ita qui https://www.facebook.com/DeusExIT?fref=photo
Si ti esce in automatico subbatoMa su YT non c'é sub ita? Qui si vede troppo piccolo
THIS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo spero solo non sia eccessivamente action e siano rimasti fedeli ai diversi approcci possibili di HR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno già confermato che le boss fight saranno affrontabili in vari modi, tra l'altro l'hanno già sviluppato in HR director's cut.No okay, il trailer hyppa di brutto. Io spero solo che mantengano lo stesso stile di Human Revolution senza stravolgere nulla, giusto qualche miglioramento, soprattutto nelle BF son d'obbligo.
In un contesto verosimile dubito che vedrai gente diversa, un terrorista paramilitare in un mondo realistico non sarà mai un personaggio di Final Fantasy o Castlevania.Unica cosa che non mi piace per ora è il pelatone...oramai il tipo robusto e pelato come villain è troppo abusato...![]()
Chi ha chiesto un personaggio di final fantasy? C'è sempre una via di mezzo...Hanno già confermato che le boss fight saranno affrontabili in vari modi, tra l'altro l'hanno già sviluppato in HR director's cut.
In un contesto verosimile dubito che vedrai gente diversa, un terrorista paramilitare in un mondo realistico non sarà mai un personaggio di Final Fantasy o Castlevania.
E meno male aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me pare caratterizzato anche fisicamente, gli manca un occhio (perché non lo mette artificiale?) e ha un braccione cibernetico, Adam dalla sua ha entrambe le braccia "diverse" dal corpo (insomma risaltano) e gli occhiali innestati in un volto molto particolare, con una bellissima voce (in ENG lo giocai, davvero ottimo), però bhé Adam è il protagonista e, imho, uno dei migliori personaggi creati.Chi ha chiesto un personaggio di final fantasy? C'è sempre una via di mezzo...Più che altro parlo di design...per esempio Adam è già caratterizzato in una certa maniera anche fisicamente, il nemico per essere un main villain mi sembra troppo anonimo, cosi a pelle.
Che poi il tipo muscoloso e pelato c'è come villain anche in The Witcher 2....
Fedorova è una donna, e già cambia parecchio, Namir non lo guardare in versione boss battle ma normale, con i vestiti, è ancora più random di questo cattivone, Barrett anche peggio.Questi degli altri Deus Ex per esempio già erano altra roba, anche al primo impatto:
![]()
![]()
![]()
Questo se lo mettiamo al posto del villain di Deus Ex Mankind Divided non cambia nulla:
![]()
Chi ha chiesto un personaggio di final fantasy? C'è sempre una via di mezzo...Più che altro parlo di design...per esempio Adam è già caratterizzato in una certa maniera anche fisicamente, il nemico per essere un main villain mi sembra troppo anonimo, cosi a pelle.
Che poi il tipo muscoloso e pelato c'è come villain anche in The Witcher 2....
- - - Aggiornato - - -
Questi degli altri Deus Ex per esempio già erano altra roba, anche al primo impatto:
![]()
![]()
![]()
Questo se lo mettiamo al posto del villain di Deus Ex Mankind Divided non cambia nulla:
![]()
anche il protagonista di DE1 che è un clone di adam jensen, idem per il fratello di JC(che è il protagonista, e l'abbreviazione ricorda molto jesus crist, e si capisce perchè nel corso della trama, o meglio alla fine di essa), gli stravolgimenti appunto negli anni seguenti a HR, la malattia in realtà non lo ricordavo. altro collegamento è il boss principale di DE, è lo stesso del video di pochissimi secondi alla fine dei titoli di coda di HR ed è peraltro colui che stava dietro le manipolazioni del gioco, è lui che aveva fatto sì che la donna di jensen finisse nella struttura a fare ricerche (lo dice in quel video). tracer tong inoltre è presente sia in HR che in DE, è il ragazzo cinese che fai scappare per ordine della mafia e che si salva per poco, lui diventerà capo della mafia succedendo al padre e sarà lui che studierà la cura alla malattia rilasciata nel 2049Io non ho mai giocato a fondo i primi 2 Deus Ex, anche se ne conosco la storia, vorrei però capire meglio ilo background della saga, nella wiki ufficiosa ho letto di stravolgimenti geopolitici epocali durante gli anni seguenti a HR, molto interessante.Poi ci sarebbero un sacco di collegamenti, tipo la malattia di Deus Ex ce derivava da qualcosa di HR.
In ogni caso ho il trailer theme in loop![]()
Alcune cose le sapevo, tipo Denton che è clone di Adam (ma il "fratello" no, vero? Ho letto che è nato nel 2016 tipo, troppo presto), molto interessante comunque, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche il protagonista di DE1 che è un clone di adam jensen, idem per il fratello di JC(che è il protagonista, e l'abbreviazione ricorda molto jesus crist, e si capisce perchè nel corso della trama, o meglio alla fine di essa), gli stravolgimenti appunto negli anni seguenti a HR, la malattia in realtà non lo ricordavo. altro collegamento è il boss principale di DE, è lo stesso del video di pochissimi secondi alla fine dei titoli di coda di HR ed è peraltro colui che stava dietro le manipolazioni del gioco, è lui che aveva fatto sì che la donna di jensen finisse nella struttura a fare ricerche (lo dice in quel video). tracer tong inoltre è presente sia in HR che in DE, è il ragazzo cinese che fai scappare per ordine della mafia e che si salva per poco, lui diventerà capo della mafia succedendo al padre e sarà lui che studierà la cura alla malattia rilasciata nel 2049altro cosa che mi è appena venuta in mente è che c'è un piccolo easter egg durante HR, si vede una gigantesca mano semiaperta in una struttura base dei nemici, e quella mano è il simbolo della Majestic 12, l'organizzazione che sta dietro gli eventi di DE1 e che si combatte nel corso di DE1
HR è stupendo e gran parte della sua figaggine la deve ai collegamenti con DE1, ma DE1 è... boh, ti dico solo che me lo sognavo la notte la scorsa estate per quanto mi aveva preso, e mi è capitato solo con un altro paio di giochi credo di affezionarmi tanto a trama mondo e personaggi da immaginarmelo la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se te lo vuoi giocare fallo, senza se e senza ma, si trova per una miseria, io lo pagai credo 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi essendo del 2000 questo gira davvero anche su un tostapanee dura anche molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no anche il fratello deriva dalle cellule di Adam, non ti ricordi la missione secondaria di HR in cui jensen faceva ricerche sulla sua vera famiglia e scopriva che i gentori erano stati assassinati e non era solo un incidente? erano stati gli illuminati, i genitori non lo volevano usare come cavia ma già si sapeva della sua predisposizione agli innesti quindi tolti di mezzo i genitori hanno potuto usare le cellule del piccolo Adam per iniziare a produrre cloni, e ci furono un mare di fallimenti, solo con il fratello di JC si iniziò ad avere risultati positivi, con jc la perfezione, e poi continuarono per avere più soldati come i dentonAlcune cose le sapevo, tipo Denton che è clone di Adam (ma il "fratello" no, vero? Ho letto che è nato nel 2016 tipo, troppo presto), molto interessante comunque, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deus Ex 1 l'ho incominciai tempo fa, ce l'ho per PC, solo che... su PC non mi piace giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E dopo un pò lo droppai, magari gli do un'altra chance ora, vista l'uscita "imminente" di MD.