PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La durata a quanto pare varia molto in base al giocatore, ma 20 ore sono il minimo per completarlo in maniera decente.
Che è comunque un'ottima longevità a mio parere di questi tempi, vedremo pad alla mano

Ma qualcuno sa se le armi non letali sono ancora due o se sono di più (augmentations esclusi/e)? E saranno moddabili come le altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: hype a livelli astronomici

Gli elementi di ruolo sono fatti meglio di HR?
Personalmente li ho trovati migliorati, ci sono più abilità, sono più facili e intuitivi da gestire e gli alberi di ciascuna sono ben fatti e richiedono un po' di lavoro per essere completati :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sì, essendo questo capitolo il seguito di HR.C'è qualcosa di analogo ma in italiano? Vorrei rinfrescare la memoria su HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
All'inizio di Mankind Divided (o anche dal menù principale) è presente un riassunto video di 12 minuti di Human Revolution, anche doppiato in italiano o se preferisci sottotitolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che la longevità si assesta sulle 20 ore se esplori ben bene...mi sembra molto piu corto rispetto ai precedenti capitoli...m va bene lo stesso.
Io ho impiegato tra le 20 e le 25 ore a finire la campagna, ma avevo ancora diverse missioni secondarie da completare. Direi che tra le 25 e le 30, almeno in base al mio stile di gioco, sia una stima realistica. Certo, se sei il re dello stealth potresti finire le missioni più agevolmente e quindi procedere più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma qualcuno sa se le armi non letali sono ancora due o se sono di più (augmentations esclusi/e)? E saranno moddabili come le altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ps: hype a livelli astronomici
Le armi non letali sono due (corto e lungo raggio) e sono già equipaggiate con silenziatore e (ovviamente) proiettili stordenti. Puoi sbizzarrirti a moddare tutte le altre, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon ancora non si è presa i soldi :l4gann:

Grazie King, penso che me lo sparerò prima del nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
c'è un riassunto video di 20 minuti nel menu principale del gioco chiamato jensen story

Amazon ancora non si è presa i soldi :l4gann:
a me ha spedito venerdi(ho il prime)

In realtà è il primo,MD dà il via ad una nuova trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga sta l'offerta da euronics che prenotandolo lo paghi 49 euro ?!?
Sinceramente non ne ho idea, almeno qua a milano da euronics non vado da una vita

Prova a chiamare il tuo

ho prenotato il gioco da GS portando due giochi, il gioco esce il 22 mentre il GS dove ho prenotato apre il 29

posso ritirarlo in un altro store?

ho prenotato il gioco da GS portando due giochi, il gioco esce il 22 mentre il GS dove ho prenotato apre il 29posso ritirarlo in un altro store?
Il gioco esce il 23, e dovrai aspettare il 29 perchè non è ritirabile in altri store.

ho prenotato il gioco da GS portando due giochi, il gioco esce il 22 mentre il GS dove ho prenotato apre il 29posso ritirarlo in un altro store?
No non è ritirabile altrove

Mi hai messo paura che anche il mio gs potrebbero essere chiuso

Leggero (mica tanto) downgrade pure per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Leggero (mica tanto) downgrade pure per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto una recensione, gli hanno dato 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro