Anche io mi chiedo come sia arrivato a tanto. Ho continuato ad esplorare ed ancora sento di star sprecando tempo. Mai visto un looting peggio di questo in un vg.Ho trovato molte stanze segrete con passaggi nascosti o attivando interruttori ben nascosti pensando "wow, chissà che figata di arma e quante risorse ci trovo" per poi ritrovarmi una stanza completamente vuota oppure finendo nel retro di un locale di un negozio dove ero già stato

Non capisco veramente cosa avessero in mente gli sviluppatori.
La progressione e la raccolta delle risorse è così lenta che mi fa pensare che sia una scelta voluta per spingere sulle microtransazioni.
Ora provo a filare più dritto per la trama che forse è più profiquo.
Cavolo quel dialogo è andato male pure a me quindi ora l'ho persa pure io, a saperlo ricaricavo. Avevo pure attivato il potenziamento per i dialoghi ma non c'ho capito molto e cmq l'altro si è stizzito troppo facilmente, decisamente forzata la cosa.
Cmq proprio in quella missione ho esplorato ogni minimo anfratto e ci sono circa 4-5 vie alternative per introdursi in modo stealth nonostante sia un ambiente molto piccolo. Veramente un ottimo esempio di level design.