PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e se non ho giocato human revolution? Dovrei prima giocare quello?
No, puoi giocare Mankind Divided anche senza aver giocato Human Revolution in quanto c'è un riassunto della trama di HR disponibile prima di iniziare MD! Certo, se hai la possibilità di recuperare HR prima di giocarti questo non sarebbe male.

E come? Con i segni dell'alfabeto greco? A me sembrava di aver scelto quello scritto più in chiaro ma non ha funzionato.
Cmq dopo ore di esplorazione finalmenre ho trovato qualcosa di buono, un silenziatore, sono commosso....
Si c'è ne sono 3 e ad ogni risposta ti lampeggia quale usare io almeno ho fatto così e poi c'è pure la barra sulla positività

E come? Con i segni dell'alfabeto greco? A me sembrava di aver scelto quello scritto più in chiaro ma non ha funzionato.
Cmq dopo ore di esplorazione finalmenre ho trovato qualcosa di buono, un silenziatore, sono commosso....
Scusami se te lo chiedo ma dove lo hai trovato il silenziatore, ne cerco uno anche io ma non riesco a trovarlo in nessun modo, nemmeno dai venditori...

Dove lo trovo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Penso di essere non troppo distante dalla fine purtroppo (:cry:), però esplorando bene posso dire per certo di aver accumulato in totale più di 50k crediti. Per dovere di cronaca sto giocando full stealth ed ogni arma/munizione letale la vendo subito, così appena ritrovo la stessa arma da raccogliere non ottengo semplici munizioni ma l'arma stessa (e fruttano bene, oltre 700 crediti per un fucile a pompa, ad esempio).Inoltre ho trovato 4 o 5 praxis a giro per il mondo, senza contare tutta l'exp presa in stealth.
Però ogni volta che hai un'arma da vendere andare da un venditore è una scocciatura visto che non puoi avere doppioni. Poi non è che siano chissà che i crediti che ti danno.

A proposito non c'è un sistema di viaggio rapido?

L'aver accumulato solo 50000 crediti mi conferma che fare soldi è difficile. Io li accumulo solo per comprare praxis che costano 10000 l'uno.

Ma precisamente cosa vorresti trovare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Avete provato la modalità breach? Se avete intenzione di provarla lasciate stare per il momento, giusto il tempo di fare 3 "mappe" e ora non posso più giocarci perché freeza di continuo, dopo la prima freezata non riesco a superare la cutscene di avvio della modalità, leggendo in giro sembra un problema abbastanza comune...
Armi e componenti per esse, un buon numero di crediti o roba cmq di valore da rivendere.

Sto a fare scorta di alcoolici e di dichetti per hackeraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho smesso di andare in giro a caso ed ho cominciato a seguire di più le missioni ed è decisamente meglio. Da una buona dose di punti exp e come immaginavo mi ha fatto tornare in luoghi dove ero già stato ma dove finalmente potevo fare qualcosa.

Ho seguito e finito tutta la missione secondaria dello

spaccio e produzione di neon
e mi é piaciuta per come è stata articolata.

Le secondarie sono di buon livello sino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'appartamento di Jensen, nel magazzino nascosto dietro ai pannelli, conservo armi, munizioni speciali e altro che ho fregato in giro.:rickds:

Ma i pannelli e le porte li chiudete voi? Secondo me c'è il rischio di venire derubati, ecco perché chiudo con le sicure dal computer.

dove si comprano i praxis?

Dal negro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
chi precisamente? quello dell'elicottero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: appena finito, gioco stupendo, adesso mi preparo per la seconda run cambiando scelte e sperando di fare tutte le secondarie nel modo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dove si comprano i praxis?
Per ora li ho trovati solo dal venditore nel palazzo di jensen, ne ha due, al modico prezzo di 10000 l'uno. Vorrei ucciderlo e fregarglieli ma dubito si possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora li ho trovati solo dal venditore nel palazzo di jensen, ne ha due, al modico prezzo di 10000 l'uno. Vorrei ucciderlo e fregarglieli ma dubito si possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, quello l'avevo ucciso per sbaglio e mi spiace dirlo, ma non aveva nessun praxis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente sono rimbambito io, penso di aver fatto tutto per riscattare i codici degli extra del dayone ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stoccaggio a me non compare (premendo L2 nell'inventario) :morristend:

Ma hai rapinato una banca per avere già 40 mila crediti? Oppure hai trovato una cassaforte segreta piena di soldi? Chiedo perché giocandoci dal D1 a esplorare e vendere ho da poco raggiunto gli 8 mila crediti, però il sistema è lento visto che i doppioni delle armi non si accumulano nell’inventario. Di questo passo per racimolare 20.000 crediti per comprarmi 2 punti praxis mi ci vorrà una settimana.
ho fatto proprio quello. se esplori la banca per benino trovi la cassaforte con oltre 5000 crediti armi e praxis. poi esploro tutto. finora ho 60 mila exp e 17 mila crediti con tutte le abilita' he servono per lo stealth attive. i praxis non mi servono piu'. sono alla seconda missione principale. ma quando ci vado nel distretto delle puttane? e la mappa della citta di praga e' tutta qua???? non si sono altri quartieri?

- - - Aggiornato - - -

Anche io mi chiedo come sia arrivato a tanto. Ho continuato ad esplorare ed ancora sento di star sprecando tempo. Mai visto un looting peggio di questo in un vg.Ho trovato molte stanze segrete con passaggi nascosti o attivando interruttori ben nascosti pensando "wow, chissà che figata di arma e quante risorse ci trovo" per poi ritrovarmi una stanza completamente vuota oppure finendo nel retro di un locale di un negozio dove ero già stato :bah!: Non capisco veramente cosa avessero in mente gli sviluppatori.

La progressione e la raccolta delle risorse è così lenta che mi fa pensare che sia una scelta voluta per spingere sulle microtransazioni.

Ora provo a filare più dritto per la trama che forse è più profiquo.

Cavolo quel dialogo è andato male pure a me quindi ora l'ho persa pure io, a saperlo ricaricavo. Avevo pure attivato il potenziamento per i dialoghi ma non c'ho capito molto e cmq l'altro si è stizzito troppo facilmente, decisamente forzata la cosa.

Cmq proprio in quella missione ho esplorato ogni minimo anfratto e ci sono circa 4-5 vie alternative per introdursi in modo stealth nonostante sia un ambiente molto piccolo. Veramente un ottimo esempio di level design.
se cercate per benino trovate un sacco di armerie. nell appartamento dove trovate il primo vendor che vi vende i 2 praxis ne trovate ben 2.

- - - Aggiornato - - -

no se lo uccidi non te li da li devi comprare.

a me ha dato la missione per trovare l attrezzo per il potenziamento l ho preso ma purtroppo tornando al laboratorio non lo trovo piu' mi dite dove sta? si e' nascosto? e la missione non ci sta iu' nell elenco delle missioni. forse si conclude cosi? senza niente? e' un bug?

Ultima modifica da un moderatore:
Deus Ex: Mankind Divided | SG: 9,0 | Launch Trailer Inside | Disponibile |

Io credo di avere un bug con quel potenziamento che utilizza le microlame: le ho costruite ben due volte nell'inventario, ma continua a risultare a secco di munizioni! C'è qualcosa che posso fare ?

PS. Qual è il venditore di munizioni più comodo da raggiungere ?

salve ragazzi avrei bisogno di aiuto con la missione M7 per chi l'ha gia fatta

la missione si chiama il recupero di Rucker

allora in pratica sono arrivato al punto dove devo richiamare l'ascensore ma per farlo mi serve il tesserino di un tizio che avrei dovuto recuperare prima ma non l'ho fatto perchè non riuscivo a trovare il poliziotto che aveva questo tesserino, l'obiettivo del tesserino me lo dava come secondario quindi sono andato avanti però ora sono bloccato all'ascensore, c'è un altro modo per proseguire visto che l'obiettivo del recupero del tesserino era secondario?

o devo ritornare a prenderlo?

se si dove diavolo si trova?
grazie mille

Probabilmente sono rimbambito io, penso di aver fatto tutto per riscattare i codici degli extra del dayone ma non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo stoccaggio a me non compare (premendo L2 nell'inventario) :morristend:
devi premere L2 nell'inventario delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi premere L2 nell'inventario delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, ho risolto. Non male neanche i diversi outfit di jensen.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

salve ragazzi avrei bisogno di aiuto con la missione M7 per chi l'ha gia fatta

la missione si chiama il recupero di Rucker

allora in pratica sono arrivato al punto dove devo richiamare l'ascensore ma per farlo mi serve il tesserino di un tizio che avrei dovuto recuperare prima ma non l'ho fatto perchè non riuscivo a trovare il poliziotto che aveva questo tesserino, l'obiettivo del tesserino me lo dava come secondario quindi sono andato avanti però ora sono bloccato all'ascensore, c'è un altro modo per proseguire visto che l'obiettivo del recupero del tesserino era secondario?

o devo ritornare a prenderlo?

se si dove diavolo si trova?
grazie mille
Il tesserino ce l'ha

una guardia pelata nella zona dell'ascensore, in alternativa puoi cercare il venditore che si trova lì in giro che ti darà una piccola quest secondaria, una volta completa ti aprirà una via d'accesso che ti permetterà di andare avanti senza ascensore. C'è anche un'altra alternativa ma non avendola citata mi sa tanto che per te non è disponibile in quanto è legata a una side quest che andava fatta a Praga.

Il tesserino ce l'ha
una guardia pelata nella zona dell'ascensore, in alternativa puoi cercare il venditore che si trova lì in giro che ti darà una piccola quest secondaria, una volta completa ti aprirà una via d'accesso che ti permetterà di andare avanti senza ascensore. C'è anche un'altra alternativa ma non avendola citata mi sa tanto che per te non è disponibile in quanto è legata a una side quest che andava fatta a Praga.
Trovata

Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro