PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
jacknicholsonq.gif

Non riesco a smettere di eiaculare :omg2:

La gif dell'hype
i8PL0Q7DE76vw.gif
Ma cos'è :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Arrivo dopo la polvere?

- - - Aggiornato - - -

Il nuovo pilota di Jensen

vqzssb.PNG

Cattivo (principale?)

xqvanu.PNG

Eidos won't comment on which ending it considers canon but is trying to string together different parts of each ending for the overall background of Mankind Divided
Mh, vediamo.

Side quests meant to be more meaningful; ex. players can choose to make deals with criminal organizations and its mob boss might call in a favor later interrupting main missions
:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Bho io DE HR c'è l'ho da 2 anni ma non l'ho mai iniziato, magari questa volta mi viene la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho io DE HR c'è l'ho da 2 anni ma non l'ho mai iniziato, magari questa volta mi viene la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno dei migliori titoli della passata generazione..

Finalmente nuovi nemici da maciullare in stealth. Hype supremo.

HYPE ABBESTIA! E stavolta sembra avere un comparto tecnico non da PS2, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma a me il precedente mica pareva così brutto di grafica...anzi...
Non era brutto, era veramente stomachevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa peggiore del titolo.

Ottima anche la notizia del gunplay completamente rivisto, migliorato e valorizzato. A mio avviso era l'unico elemento sottotono nel precedente per colpa di un feeling delle armi non eccelso. Anch'io l'ho giocato per l'80% del tempo in stealth però c'erano quelle due,tre fasi di gunplay che non mi avevano convinto oltre al fatto che Human Revolution praticamente prendeva per il **** chiunque giocasse in maniera più action dandogli pochi punti esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che abbiano pensato ogni fase di gioco per stili diversi di approccio mi fa salire sul treno dell'hype :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattuto spero che i boss siano gestiti meglio, caxxo...fai tutto il gioco in stealth, ti sviluppi il pg per lo stealth e poi all'improvviso ti piazzano i boss da maciullare col gatling come se non ci fosse un domani...davvero mal bilanciata quella cosa.

Dovrebbero o togliere i boss...oppure trovare una soluzione per poter uccidere i boss in vari modi...tipo come in Dishonored, dove i boss (cioè obiettivi) non dovevi per forza ingaggiarli a viso aperto.

Soprattuto spero che i boss siano gestiti meglio, caxxo...fai tutto il gioco in stealth, ti sviluppi il pg per lo stealth e poi all'improvviso ti piazzano i boss da maciullare col gatling come se non ci fosse un domani...davvero mal bilanciata quella cosa.Dovrebbero o togliere i boss...oppure trovare una soluzione per poter uccidere i boss in vari modi...tipo come in Dishonored, dove i boss (cioè obiettivi) non dovevi per forza ingaggiarli a viso aperto.
La cosa dei boss l'avevano già risolta con la Director dell'HR, sono ben consci della cosa e se fanno come con la DC non ci dovrebbero essere più problemi in tal senso, anzi :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Non era brutto, era veramente stomachevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa peggiore del titolo.
Esagerato, ok forse una delle cose peggiori, forse grafica non ottima, ma addirittura stucchevole mi pare esagerato personalmente, sicuramente stucchevole no grazie anche alla direzione artistica, sempre per me chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esagerato, ok forse una delle cose peggiori, forse grafica non ottima, ma addirittura stucchevole mi pare esagerato personalmente, sicuramente stucchevole no grazie anche alla direzione artistica, sempre per me chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, le textures sembravano venire direttamente da una PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di certo non rendeva il titolo ingiocabile, precisiamo, ma sono felice che stavolta (pare) ci abbiano lavorato meglio.

boh la grafica del precedente a me piaceva abbastanza, artisticamente parlando.

Comunque non penso sia quello il "vero" cattivo del gioco, come al solito dietro ci sarà la mano dei majestic 12, sono già apparsi in minima parte in HR, non credo non svilupperanno quella storia in DE:MD, è troppo figo il boss dei majestic 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh la grafica del precedente a me piaceva abbastanza, artisticamente parlando.
Comunque non penso sia quello il "vero" cattivo del gioco, come al solito dietro ci sarà la mano dei majestic 12, sono già apparsi in minima parte in HR, non credo non svilupperanno quella storia in DE:MD, è troppo figo il boss dei majestic 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio continuare a polemizzare su un qualcosa di assolutamente non grave come questo, però ci tengo a precisare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferivo al lato squisitamente tecnico.

Mah, le textures sembravano venire direttamente da una PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di certo non rendeva il titolo ingiocabile, precisiamo, ma sono felice che stavolta (pare) ci abbiano lavorato meglio.
La grafica di HR deriva dall'engine di TR Legend, in parte veniva davvero da PS2 :rickds:

Ma nonostante questo non era per quanto mi riguarda uno schifo, uno dei punti deboli del gioco, ma allo stesso tempo niente di inguardabile o altro, anzi come detto grazie alla direzione artistica il tutto era davvero piacevole da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si, stavolta hanno creato un engine apposito per fare questo, anche se anche questo mi pare che deriva dal Glacier 2 come engine, ma non è male come cosa visto che quest'ultimo è un buonissimo motore rispetto a quello del Legend all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio continuare a polemizzare su un qualcosa di assolutamente non grave come questo, però ci tengo a precisare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi riferivo al lato squisitamente tecnico.
sì per il lato tecnico sono d'accordo, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il lato artistico compensava abbastanza

comunque manca solo che per l'E3 dopo Dishonored 2, Hitman e DE annuncino anche il prossimo Splinter Cell e fanno il botto, se poi li mettono pure tutti in uscita per il prossimo anno sbo....tto...

La grafica di HR deriva dall'engine di TR Legend, in parte veniva davvero da PS2 :rickds:Ma nonostante questo non era per quanto mi riguarda uno schifo, uno dei punti deboli del gioco, ma allo stesso tempo niente di inguardabile o altro, anzi come detto grazie alla direzione artistica il tutto era davvero piacevole da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si, stavolta hanno creato un engine apposito per fare questo, anche se anche questo mi pare che deriva dal Glacier 2 come engine, ma non è male come cosa visto che quest'ultimo è un buonissimo motore rispetto a quello del Legend all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Completamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro