Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca l'immagine del cesso sbrillucicoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa che cavolo avete giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adam Jensen è un caso strano,in certi render è un figo della madonna,in altri pare un incrocio tra uomo e pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'artwork di GI fa cagare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè, grazie per aver postato le immagini della versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cavolo avete giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mai quanto la cover della director's cut di HR! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'artwork di GI fa cagare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto ho giocato a un mucchio di roba su ps3 e 360...e deus mi è sembrato nella media...di certo non stomachevoleNon era brutto, era veramente stomachevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La cosa peggiore del titolo.
E' risaputo che il Preside di grafica non capisce un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifripeto ho giocato a un mucchio di roba su ps3 e 360...e deus mi è sembrato nella media...di certo non stomachevole
ok allora torna tuttoE' risaputo che il Preside di grafica non capisce un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif