PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando era stato chiesto del remaster avevano risposto "prima concentriamoci su Mankind Divided".
Fare una statuina più brutta di questa credo sarebbe stato impossibile, quindi bravi, si sono superati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il gioco :sbav:

MAMMA MIA :morris82:Brividi tutto il tempo....., se la giocherà con u4 per il GOTy secondo me.

Ma sono solo io, o, anche ha voi ha dato la stessa sensazione di guardare quello che doveva essere MGSV? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono molto distante dalla saga MSG ma mi dà la sensazione di essere quello che cercavo dal seguito di DE:HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1. Deus Ex is all about letting you play the way you want. Combat, stealth, hacking, and social approaches will always be at your disposal to tackle your objectives.
  2. Every choice you make in the game will have a consequence, and every decision you make will ultimately have an impact on the ending you witness.
  3. Adam Jensen will have a whole new set of augmentations, and it’ll be up to you to choose which ones to invest in to support your play style.
  4. Weapons are now customizable on the fly with different attachments and ammo types.
  5. Our team has taken a lot of care to craft meaningful side quests. No generic objectives and situations here — every one of our side quests will introduce you to different characters and their own stories, and involve moral choices.
  6. Dialogue choices are also an important social feature in the game, with one augmentation providing you with information on how to best handle certain conversations to reach your objective.
  7. Our hacking mini-game comes with a slew of new possibilities. We’re also introducing a remote hacking augmentation, which lets you manipulate certain devices on the fly.
  8. The game will take you to diverse locations around the world. So far, we’ve revealed Dubai, Prague, and a fictional ghetto called Golem City. Dense and rich environments are our motto.
  9. Layers are at the core of our music system, which will dynamically adapt to what you will be doing in the world — exploration, infiltration, combat, and so on.
  10. When you finish the game, you’ll be able to access the New Game Plus mode. In this mode, we’ll encourage you to make different choices and mix up your play style to experience what you might have missed the first time around.
http://blog.us.playstation.com/2016/04/28/10-ways-deus-ex-mankind-divided-enhances-the-action-rpg/

Sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono molto distante dalla saga MSG ma mi dà la sensazione di essere quello che cercavo dal seguito di DE:HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi correggo, non esattemente il gameplay o tutto il resto, ma il feeling di qualcosa davvero ben costruito a livello fantapolitico :sisi:

ma :porc:, in Italia manco una collector? :cry:

Si che c'è:https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/ps4/Deus-Ex-Mankind-Divided-Collectors-Edition.php

Un pò cara, quindi la salto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie della info.

quindi lo vende solo lo store square :unsisi:...mah visti i contenuti/prezzo passo anche io mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Prendila su amazon.fr :sisi:La statua non mi convince molto, aspetto gli unboxing :sisi:
costa meno?

una miriade di cose da scaricare, non fa per me :bah!:

grazie della info.quindi lo vende solo lo store square :unsisi:...mah visti i contenuti/prezzo passo anche io mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

costa meno?

120 solo per una statua?, no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non fanno per me le statuine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se c'era altra roba tipo maglietta o robe simili ci poteva stare.

candidato al goty , day one

grazie della info.quindi lo vende solo lo store square :unsisi:...mah visti i contenuti/prezzo passo anche io mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

costa meno?

No, per ora costa qualche euro in più con la spedizione, ma fanno improvvisi sconti anche di una ventina di euro quindi conviene tenerla in lista ordini.

Ho prenotato l'edizione steelbook di Doom a 55 e la limited di FFXV a 75, spedizioni incluse :sisi:

Si che c'è:https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/ps4/Deus-Ex-Mankind-Divided-Collectors-Edition.php

Un pò cara, quindi la salto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon dai, alla fine siamo un po' lì con il prezzo:

- 70€ di gioco

- 30/40€ di figure (ma non mi convince a pieno eh, il mio falegname con 30.000₤... :rickds:)

- 20/30€ Artbook da 48 pagine

Più o meno direi che ci siamo secondo me :sisi:

Poi si, tutto sta nel vedere come sarà quella figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro ormai le stanno alzando sempre di più, sti maledetti vogliono lucrarci ancora e ancora :l4gann: (e ormai di esempi ne abbiamo tantissimi..)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la collector oltre allo store di square c'è qualche possibilità di vederlo disponibile su GS o altri lidi?

Prenotata la Collector dallo Square Enix Store.Ora devo solo chiedergli di rinviare la spedizione al primo di Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotata la Collector dallo Square Enix Store.Ora devo solo chiedergli di rinviare la spedizione al primo di Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché? :rickds:

Più che altro ormai le stanno alzando sempre di più, sti maledetti vogliono lucrarci ancora e ancora :l4gann: (e ormai di esempi ne abbiamo tantissimi..)
Ormai dobbiamo ringraziare quando il gioco è incluso nelle collector's :ryo:

Ma la collector oltre allo store di square c'è qualche possibilità di vederlo disponibile su GS o altri lidi?
da oggi anche giocatoremultiplo...pero' 130 pioppe per una valanga di roda DD.....:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro