the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,906
Tentatisissimo di prenotarlo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Live action trailer
Soldi e paura che possa deludereGià fatto mesi fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa ti frena?
Unico dubbio,spero che questi 6 mesi siano serviti ad ottimizzare a dovere il gioco, visto che è stato rimandato apposta. (oltre ad aggiungere altre side quest, da quanto ho letto)
Io sono molto fiducioso, speriamo all'e3 mostrino qualcosa di più ma già quello che si è visto da sperare benissimoSoldi e paura che possa deludere
Live action trailer
Human Revolution si trova a pochissimo e merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Se devo essere sincero non ho mai giocato ai vecchi Deus Ex, ma vedendo l'ultimo Trailer ho preso un po di Hype XD.
Intendi proprio come stealth corpo a corpo? Forse non vogliono snaturare troppo la formulaIo sono convinto che sarà bellissimo, però mi piacerebbe che dessero un po' di profondità anche all'aspetto melee, oltre che a quello shooter
Intendo proprio come corpo a corpo... combattere con le lame come si vede nei trailer. Non dico una cosa complessa ma almeno sferrare qualche colpo e poter fare qualche parata.Intendi proprio come stealth corpo a corpo? Forse non vogliono snaturare troppo la formula
Magari si potrà fare, stiamo a vedereIntendo proprio come corpo a corpo... combattere con le lame come si vede nei trailer. Non dico una cosa complessa ma almeno sferrare qualche colpo e poter fare qualche parata.
Ottimo ottimo, non vedo l'oraEidos Montreal ha annunciato che in occasione dell'E3 2016, come parte del classico pre-show, terrà una conferenza stampa che verrà trasmessa in diretta su Twitch e che sarà dedicata all'universo di Deus Ex. Nel corso dell'appuntamento, fissato per le 17:30 (fuso orario italiano) dell'otto giugno, la software house mostrerà un video di gameplay relativo ad una nuova demo di Deus Ex Mankind Divided e concederà un primo sguardo ad una serie di nuovi progetti, ancora misteriosi, ma probabilmente collegati al mondo di Deus Ex. Deus Ex: Mankind Divided debutterà il 23 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte SC
Deus Ex @DeusEx
Tune in next Wednesday on http://twitch.tv/deusex for our pre-E3 showcase. We'll have A LOT to show you! #DeusEx
![]()
Con nuovi progetti immagino intenderà qualcosa tipo The Fall o magari uno sguardo al film?
Penso proprio di si, cose esterne al videogioco, del resto dicono l'universo di Deus ExCon nuovi progetti immagino intenderà qualcosa tipo The Fall o magari uno sguardo al film?Insomma il piatto forte sarà comunque Mankind Divided.