PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intervista a Mary DeMarle, lead writer del gioco:http://www.redbull.com/en/games/stories/1331797263050/deus-ex-interview-with-writer-mary-demarle

Ricordo che domani ci sarà una gameplay demo alle 17:30. Chi c'è a guardarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

CkXHZ4BXAAAfmm8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che domani ci sarà una gameplay demo alle 17:30. Chi c'è a guardarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

CkXHZ4BXAAAfmm8.jpg
Presente, l'ho preordinato il mese scorso e non vedo l'ora

Se poi è troppo lunga spengo che se no mi spoilero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo son già segnato una settimana fà.Son pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Presente, l'ho preordinato il mese scorso e non vedo l'oraSe poi è troppo lunga spengo che se no mi spoilero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
18 minuti di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Me lo son già segnato una settimana fà.Son pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

18 minuti di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mmmh ci può stare dai, domani ce lo gustiamo

Un gameplay di 18 minuti di solito non me lo guarderei ma qui mi devo preparare per il clima dell'E3 per bene. Direi che Deus Ex è un ottimo punto per cominciare bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fanno vedere il gameplay nell'HUB non ci dovrebbe essere nulla di troppo story oriented.

Al massimo qualche side-quest. Dei PNG. Insomma, comunque qualcosina bisogna spoilerarsela. Ma sarà nulla in confronto al gioco completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno vedere il gameplay nell'HUB non ci dovrebbe essere nulla di troppo story oriented.Al massimo qualche side-quest. Dei PNG. Insomma, comunque qualcosina bisogna spoilerarsela. Ma sarà nulla in confronto al gioco completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si poi cose del genere nel giro di 2 mesi e mezzo me le sono già abbondantemente dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato l'evento pre-E3.:ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ci sarà l'app Deus Ex go che è come Hitman go.

Già iniziato, clicca nel link che ho messo.
Un gioco per ios/android.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok grazie, credevo offrisse qualche feature aggiuntiva mentre si gioca!

Modalità Breach annunciata. Un gioco nel gioco O_O

Hanno mostrato la modalità Breach presente in Mankind Divided.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro