Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente, l'ho preordinato il mese scorso e non vedo l'oraRicordo che domani ci sarà una gameplay demo alle 17:30. Chi c'è a guardarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
18 minuti di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPresente, l'ho preordinato il mese scorso e non vedo l'oraSe poi è troppo lunga spengo che se no mi spoilero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmh ci può stare dai, domani ce lo gustiamoMe lo son già segnato una settimana fà.Son pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
18 minuti di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si poi cose del genere nel giro di 2 mesi e mezzo me le sono già abbondantemente dimenticate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fanno vedere il gameplay nell'HUB non ci dovrebbe essere nulla di troppo story oriented.Al massimo qualche side-quest. Dei PNG. Insomma, comunque qualcosina bisogna spoilerarsela. Ma sarà nulla in confronto al gioco completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a cosa serve l'app Hitman Go? :morristend:Iniziato l'evento pre-E3.
- - - Aggiornato - - -
Ci sarà l'app Deus Ex go che è come Hitman go.
Già iniziato, clicca nel link che ho messo.ma quando inizia?
Un gioco per ios/android.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE a cosa serve l'app Hitman Go? :morristend:
Ah ok grazie, credevo offrisse qualche feature aggiuntiva mentre si gioca!Già iniziato, clicca nel link che ho messo.
Un gioco per ios/android.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e sto vedendo ma non c'è deus ex che interessaGià iniziato, clicca nel link che ho messo.
Un gioco per ios/android.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif