PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè ma sta fìgata (ma è una sorta di metal gear solid vr missions per ps1 strutturalmente?) è un gioco nel gioco? Una modalità presente in tutti o bisogna fare qualche preorder e cose strane? No perchè a me pare una fìgata fotonica

Sempre più GOTY :morris82:

Bella la nuova interfaccia per l'hacking.

Cioè ma sta fìgata (ma è una sorta di metal gear solid vr missions per ps1 strutturalmente?) è un gioco nel gioco? Una modalità presente in tutti o bisogna fare qualche preorder e cose strane? No perchè a me pare una fìgata fotonica
Già inclusa gratuitamente.

hack piu complesso
A me pare proprio lo stesso. E' cambiato a livello visivo, ma bisogna fare la stessa cosa, cattura e fortifica fino ad arrivare ai principali. Lo dicono pure. Comunque pare la figata, come c'era da aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la modalità Breach è gratuita, è una modalità 'sfida' presente già dal D1 in tutte le copie, è il classico di più che sempre più spesso viene messo come DLC, invece qui no :leon:

C'è un sistema di spostamento coperture che riprende da Splinter Cell Blacklist.

C'è un sistema di spostamento coperture che riprende da Splinter Cell Blacklist.
L'avevo notato da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mammamia che giocone che è :morris82: lui e Dishonored II si giocano il GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;Ia3P-_RHVWQ]

Con questo è finito.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari uno può interpretare che Jensen abbia attivato l'autodistruzione e poi sia riuscito a fuggire assieme a Sarif.

Però io mi sono guardato il trailer e non riesco a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parla con Adam ad 1:30 della demo.

Parla con Adam ad 1:30 della demo.
Aaaaah ok, quel video lo devo ancora vedere. Pensavo che ti riferivi al trailer Breach

Eh vabbé.

Mi sa che avevo fatto bene a preordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro