PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che giocarlo in quelle location ha il suo fascino, ma io preferisco la solitudine della mia stanza buia e polverosa, fà brutto dirlo, ma è cosi:rickds:Il 26 agosto deus ex, cuffie e non rompetemi i c0glioni:asd:
Si si, buio, polvere e cognac. Non serve altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui stessa demo ma giocata meno stealth/non lethal...

[video=youtube;e09V-A8zk6U]

Per non parlare del level design, Non vedo l'ora.

Ovviamente per goderlo al meglio lo giocherò stealth e non lethal assolutamente:sisi:

Un paio di anteprime scritte:

PCGamer:http://www.pcgamer.com/taking-on-the-slums-with-new-augs-in-deus-ex-mankind-divided/?utm_content=bufferc6020&utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=buffer-pcgamertw

Gamespot:http://www.gamespot.com/articles/exploring-deus-ex-mankind-divideds-open-world-side/1100-6441874/?ftag=GSS-05-10aaa0b

Qui stessa demo ma giocata meno stealth/non lethal...
[video=youtube;e09V-A8zk6U]

A me che lo stile stealth sia notevolmente più remunerativo dell'altro mi fa davvero girare le balle ... ma stavolta non mi faccio fregare.

Nel capitolo precedente, per farlo tutto stealth, non ho usato nessuna delle armi fichissime messe a disposizione :bah!:

A me che lo stile stealth sia notevolmente più remunerativo dell'altro mi fa davvero girare le balle ... ma stavolta non mi faccio fregare.Nel capitolo precedente, per farlo tutto stealth, non ho usato nessuna delle armi fichissime messe a disposizione :bah!:
Come Disohnored. Ti vengono dati infiniti modi di approccio letale e pochi di approccio stealth non letale, ma l'approccio letale (anche stealth) viene pesantemente penalizzato con grossi malus

il capitolo precedente mi era piaciuto molto , forse ho meno voglia degli stealth game rispetto a qualche anno fa ma dubito non lo acquisterò anche considerando il periodo in cui esce, spero abbiano migliorato le boss fight

Ultima modifica da un moderatore:
il capitolo precedente mi era piaciuto molto , forse ho meno voglia degli stealth game rispetto a qualche anno fa ma dubito non lo acquisterò anche considerando il periodo in cui esce, spero abbiano migliorato le boss fight
Erano veramente atroci, speriamo bene. Più che altro si nota che a livello di animazioni non hanno toccato praticamente nulla, è l'esatto copia/incolla dell'HR. E qualcuno lamenta dell' "effetto pulito" delle ambientazioni ereditato anch'esso dal prequel, che imho si addice invece bene alla natura cyberpunk del titolo.

Quale "effetto pulito"? Secondo me ci sta più che bene, anzi in netto contrasto con i classici cyberpunk sporchi e oleosi, danno a DE HR/MD una caratterizzazione tutta sua.

A me che lo stile stealth sia notevolmente più remunerativo dell'altro mi fa davvero girare le balle ... ma stavolta non mi faccio fregare.Nel capitolo precedente, per farlo tutto stealth, non ho usato nessuna delle armi fichissime messe a disposizione :bah!:
Ci son armi fiche pure se giochi in maniera silenziosa:sisi:

Anche non letale, tipo quella pistola che sparaflasha.

Ma a giocarlo in stealth sicuramente lo si apprezza di più, si sfrutta il level design, si trovano vie segrete, oggetti che magari ti sbloccano nuove opzioni di dialogo ecc.

Tutt'altra soddisfazione a mio avviso.

Poi credo che almeno 2 run siano obbligatorie, visto appunto i vari approcci, e i finali alternativi.

Una stealth non letale e l'altra run la si gioca in maniera opposta, ed hai sfruttato a 360° il gioco.

Cosi farò anche con Dishonored 2. Anzi quello lo giocherò anche più di 2 volte...

- - - Aggiornato - - -

Erano veramente atroci, speriamo bene. Più che altro si nota che a livello di animazioni non hanno toccato praticamente nulla, è l'esatto copia/incolla dell'HR. E qualcuno lamenta dell' "effetto pulito" delle ambientazioni ereditato anch'esso dal prequel, che imho si addice invece bene alla natura cyberpunk del titolo.
Han già detto da tempo che ora anche le boss fight puoi giocarle come vuoi, puoi persino dialogare coi boss, se hai le skill giuste.

Se si sceglie di sviluppare il pg per lo stealth non saremo penalizzati.

Come Disohnored. Ti vengono dati infiniti modi di approccio letale e pochi di approccio stealth non letale, ma l'approccio letale (anche stealth) viene pesantemente penalizzato con grossi malus
In pratica sì. Anche se qui è peggio.

Mi spiego.

Io le differenze a livello di mondo di gioco le accetto. Se fai una strage invece di uccidere un singolo obiettivo (o nessuno), ci sta tutto che ci siano delle differenze (compresi i topi di Dishonored anche se rompevano le palle).

Mi fanno imbestialire le differenze a livello di reward.

In Human Revolution già non potevi sbloccare tutto (e qui sarà lo stesso). Pertanto se cercavi di avere più abilità possibile, c'era una sola via. Eliminare qualunque cosa in stealth corpo a corpo. Perchè ti dava tanti (ma tanti) punti in più rispetto al resto.

Così io la maggior parte delle armi di Deus Ex non so nemmeno che caxxo facevano. E alcune erano davvero fighe come la balestra.

E poi ti fanno ... c'è libertà di azione. C'è libertà di approccio.

Ma de che ?!!

Ma che caxxo dici ?!!

Ma quale libertà di azione ci deve essere se tu, sviluppatore, ti sei preso la libertà di scegliere cosa è giusto e cosa è sbagliato (una via è remunerativa e l'altra parecchio meno ... vedi un po' se sei stato imparziale). E delle run successive me ne fotte il giusto. Ossia niente.

C'è questa tendenza del caxxo a fare questa cosa un po' in generale purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Ci son armi fiche pure se giochi in maniera silenziosa:sisi:Anche non letale, tipo quella pistola che sparaflasha.

Ma a giocarlo in stealth sicuramente lo si apprezza di più, si sfrutta il level design, si trovano vie segrete, oggetti che magari ti sbloccano nuove opzioni di dialogo ecc.

Tutt'altra soddisfazione a mio avviso.

Poi credo che almeno 2 run siano obbligatorie, visto appunto i vari approcci, e i finali alternativi.

Una stealth non letale e l'altra run la si gioca in maniera opposta, ed hai sfruttato a 360° il gioco.

Cosi farò anche con Dishonored 2. Anzi quello lo giocherò anche più di 2 volte...

- - - Aggiornato - - -

Han già detto da tempo che ora anche le boss fight puoi giocarle come vuoi, puoi persino dialogare coi boss, se hai le skill giuste.

Se si sceglie di sviluppare il pg per lo stealth non saremo penalizzati.
Nono ... se volevi il massimo del punteggio dovevi andare di takedown fisico stealth.

In pratica sì. Anche se qui è peggio.Mi spiego.

Io le differenze a livello di mondo di gioco le accetto. Se fai una strage invece di uccidere un singolo obiettivo (o nessuno), ci sta tutto che ci siano delle differenze (compresi i topi di Dishonored anche se rompevano le palle).

Mi fanno imbestialire le differenze a livello di reward.

In Human Revolution già non potevi sbloccare tutto (e qui sarà lo stesso). Pertanto se cercavi di avere più abilità possibile, c'era una sola via. Eliminare qualunque cosa in stealth corpo a corpo. Perchè ti dava tanti (ma tanti) punti in più rispetto al resto.

Così io la maggior parte delle armi di Deus Ex non so nemmeno che caxxo facevano. E alcune erano davvero fighe come la balestra.

E poi ti fanno ... c'è libertà di azione. C'è libertà di approccio.

Ma de che ?!!

Ma che caxxo dici ?!!

Ma quale libertà di azione ci deve essere se tu, sviluppatore, ti sei preso la libertà di scegliere cosa è giusto e cosa è sbagliato (una via è remunerativa e l'altra parecchio meno ... vedi un po' se sei stato imparziale). E delle run successive me ne fotte il giusto. Ossia niente.

C'è questa tendenza del caxxo a fare questa cosa un po' in generale purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Nono ... se volevi il massimo del punteggio dovevi andare di takedown fisico stealth.
In HR però anche se uccidevi non avevi risvolti pesanti ai fini della trama, dato che potevi comunque scegliere il finale. Arrivavi semplicemente a livelli più bassi. In Disohnored ti blocca proprio un finale anche fare poche uccisioni.

Io sinceramente ho sentito molta meno libertà in Disohnored che in HR

In HR però anche se uccidevi non avevi risvolti pesanti ai fini della trama, dato che potevi comunque scegliere il finale. Arrivavi semplicemente a livelli più bassi. In Disohnored ti blocca proprio un finale anche fare poche uccisioni.Io sinceramente ho sentito molta meno libertà in Disohnored che in HR
Non la ricordo 'sta cosa. Mi sembra di aver avuto la good ending e di gente mi pare di averne uccisa.

Io, se posso, cerco sempre di avere un approccio ibrido tra stealth e combat.

Quale "effetto pulito"? Secondo me ci sta più che bene, anzi in netto contrasto con i classici cyberpunk sporchi e oleosi, danno a DE HR/MD una caratterizzazione tutta sua.
Si difatti ci sta bene, anche se pure la monnezza è sbrilluccicosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli interni sono praticamente asettici, a qualcuno può dar fastidio ma tant'è.

Si difatti ci sta bene, anche se pure la monnezza è sbrilluccicosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli interni sono praticamente asettici, a qualcuno può dar fastidio ma tant'è.
Pimp my garbage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro