PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete come fare per raggiungere
le cassaforti societarie
nella banca Palisad?

Mi manca solo quel livello/piano da visitare ma non trovo la tessera per sbloccare quel piano all'ascensore.
Se intendi l'ascensore che dalla hall rimane centrale potrai andarci più avanti, non ti dico altro per non spoilerare più di tanto.

Se intendi l'ascensore che dalla hall rimane centrale potrai andarci più avanti, non ti dico altro per non spoilerare più di tanto.
Sì penso sia lo stesso.

In effetti avevo immaginato che si trattava di una zona accessibile per una missione futura, grazie per le info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è possibile controllare statistiche su allarmi e uccisioni ?

no, e al di là di questo ancora non riesco a capire cosa intenda precisamente il gioco per allarme, perchè quando colpisco i nemici con la pistola elettrica esce per un secondo la scritta ostile sotto al radar.

Tra l'altro per sbloccare il trofeo pacifista bisogna stare anche attenti che non ci siano morti accidentali di nemici uccisi dalle bombe lanciate da altri nemici.

Se *** vuole oggi mi arriva, pessimo amazon.

Una domanda: ma l'unico HUB visitabile è Praga?

no, e al di là di questo ancora non riesco a capire cosa intenda precisamente il gioco per allarme, perchè quando colpisco i nemici con la pistola elettrica esce per un secondo la scritta ostile sotto al radar. Tra l'altro per sbloccare il trofeo pacifista bisogna stare anche attenti che non ci siano morti accidentali di nemici uccisi dalle bombe lanciate da altri nemici.
Allarme inteso come sistema di allarme attivo: torrette che ti sparano, telecamere che diventano completamente rosse, hackeraggio fallito con timer a 0, nemici che fisicamente vanno al pannello di allarme e lo accendono + alcune azioni specifiche durante la trama che attivano automaticamente un allarme

Salve ragazzi avrei bisogno di un suggerimento, mi tocco alla missione

secondaria 5, se non erro, sono dovuto entrare nella banca per fornire dei dati "nascosti" che interessavano a K, il giornalista clandestino. Entrando appunto nella banca, fatto razzia di quasi tutto e raccimolato un documento, mi ritrovo come ostile, fin qui il problema non sorge, addormento tutti e halleluja, ma ho notato che anche uscendo nello spiazzo risulto comunque ostile e tutti i poliziotti mi sparano. C'è un modo per uscire inosservati da questa banca? E' un bug oppure è normale? Sarò ostile per sempre?! Bo....

Salve ragazzi avrei bisogno di un suggerimento, mi tocco alla missione
secondaria 5, se non erro, sono dovuto entrare nella banca per fornire dei dati "nascosti" che interessavano a K, il giornalista clandestino. Entrando appunto nella banca, fatto razzia di quasi tutto e raccimolato un documento, mi ritrovo come ostile, fin qui il problema non sorge, addormento tutti e halleluja, ma ho notato che anche uscendo nello spiazzo risulto comunque ostile e tutti i poliziotti mi sparano. C'è un modo per uscire inosservati da questa banca? E' un bug oppure è normale? Sarò ostile per sempre?! Bo....
Lo stato di Ostile dovrebbe passare in automatico da solo, dopo quello di Panico.

Hai aspettato un po'? se si trattasse di un bug al limite ricarica un save precedente.

Comunque in banca ho voluto evitare casini, pur completando quella secondaria.
Non ho stordito o ucciso nessuno.

Lo stato di Ostile dovrebbe passare in automatico da solo, dopo quello di Panico.Hai aspettato un po'? se si trattasse di un bug al limite ricarica un save precedente.

Comunque in banca anche io ho evitato casini, pur completando quella secondaria.
Non ho stordito o ucciso nessuno.
ho riprovato senza allarme, tutti si comportano come se fossi entrato la prima volta, con la differenza che ora la mappa della banca è tutta rossa, anche se provo ad uscire dalla porta principale con l'invisibilità poi fuori è comunque rosso e ci sono poliziotti schierati O.o. Non ho nemmeno ucciso nessuno.

ho riprovato senza allarme, tutti si comportano come se fossi entrato la prima volta, con la differenza che ora la mappa della banca è tutta rossa, anche se provo ad uscire dalla porta principale con l'invisibilità poi fuori è comunque rosso e ci sono poliziotti schierati O.o. Non ho nemmeno ucciso nessuno.
Allora mi sa che è un bug.

Tutta la mappa della banca rossa? Ma allora appena entri ti dice che sei in una zona ad accesso limitato (anche in posti normali)?

Allora mi sa che è un bug.Tutta la mappa della banca rossa? Ma allora appena entri ti dice che sei in una zona ad accesso limitato (anche in posti normali)?
quando ci sono entrato la prima volta no, ora che sto tentando di uscire si, è tutta rossa e non ci sono allarmi, però appena mi vedono e si accorgono mi massacrano....

è possibile controllare statistiche su allarmi e uccisioni ?

Che io sappia no.Ed è abbastanza una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avendo uno smartphone recente sono impossibilitato a scaricare tutte le app recenti quindi non posso verificare, ma credo che scaricando l'app di Deus Ex sia possibile controllare questo tipo di statistiche, anche se da quello che ho letto in giro a volte non sono molto attendibili. :morristend:

no, e al di là di questo ancora non riesco a capire cosa intenda precisamente il gioco per allarme, perchè quando colpisco i nemici con la pistola elettrica esce per un secondo la scritta ostile sotto al radar. Tra l'altro per sbloccare il trofeo pacifista bisogna stare anche attenti che non ci siano morti accidentali di nemici uccisi dalle bombe lanciate da altri nemici.
Io non ho mai visto lo status "ostile" quando ho stordito qualcuno con la pistola, forse mentre erano ancora in piedi ti hanno visto? Comunque essendo nemici che sono stati subito neutralizzati lo status "ostile" non dovrebbe contare come allarme visto che avendo storditoli non hanno potuto attivare alcun allarme.

Cosa fatta peggio di tutto il gioco: Trasporto corpi.

Oggi uno era stordito ed é morto perché si é incastrato a terra ed ha cominciato a sbattere in giro. Ho dovuto ricaricare un Save di 10 minuti prima :bah!:

Cosa fatta peggio di tutto il gioco: Trasporto corpi.Oggi uno era stordito ed é morto perché si é incastrato a terra ed ha cominciato a sbattere in giro. Ho dovuto ricaricare un Save di 10 minuti prima :bah!:
La fisica è quella di HR, non l'hanno proprio sfiorato da quel punto di vista.

Cosa fatta peggio di tutto il gioco: Trasporto corpi.Oggi uno era stordito ed é morto perché si é incastrato a terra ed ha cominciato a sbattere in giro. Ho dovuto ricaricare un Save di 10 minuti prima :bah!:
Successo anche a me due volte, per fortuna che controllo sempre! Un sistema alla Dishonored dove prendi il corpo sulle spalle sarebbe stato l'ideale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un problema: da oggi il gioco si blocca sulla schermata di avvio, ovvero quella con scritto "Deus Ex Mankind Divided" e Jensen sulla destra. Ho pure provato a reinstallare il gioco ma nulla. Fino a ieri sera andava tutto bene.

Successo anche a me due volte, per fortuna che controllo sempre! Un sistema alla Dishonored dove prendi il corpo sulle spalle sarebbe stato l'ideale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I corpi si trascinano ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I corpi si trascinano ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nello stesso identico modo di HR, lato gameplay è rimasto tale e quale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato giusto il tutorial e "metà" prima missione, per quello che ho visto non mi piacciono i movimenti dei personaggi duranti i dialoghi mi sembrano irrealistici e troppo veloci. E'una critica del Kaz, eh per carità, ma posso dire solo questo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah ed il doppiatore di

Sarif (nuovo) non è piaciuto per niente XD
Level design e possibilità di azione sono al livello di HR, ed andando avanti credo aumenteranno.

Lo giocherò poco alla volta, non voglio correre il rischio di rusharlo troppo, e penso che lo alternerò con la seconda run di Blood&Wine...reiniziato "per colpa" del download di patch+DLC :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro