PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi qualcuno che l'ha finito potrebbe aiutarmi?

ho un piccolo problema metto tutto sotto spoiler

allora sono arrivato alla missione 11 dove devo partire per le alpi, quando vado dal pilota per partire il gioco mi avverte e mi dice che le missioni secondarie verranno annullate.

ora io per il momento ho fatto 7 missioni secondarie di cui una è in corso cioè la SM03 potenziamenti misteriosi che è cominciata subitop dopo l'inizio del gioco quando chiamo sarif alla tv e mi dice che mi contatta lui appena scopre qualcosa, beh quando lo fa? devo fare qualcosa io? se vado avanti con le principali mi dice che mi annulla le secondarie, suggerimenti?

inoltre come ho detto ho fatto 7 missioni secondarie, una è in corso quindi sono 8, una l'ho persa perchè il discorso con otar è andato male e sono 9, so che in totale le secondarie sono 12 quindi me ne mancano altre 3, se parto per le alpi oltre a quella in corso perdo anche queste 3? oppure me le danno piu avanti?

a praga non ne trovo piu l'ho girata tutta...

qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille in anticipo

Arrivato oggi :sasa:, ma non lo inizierò finchè non avrò finito Dragon Age II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Posa DA e vieni ad hackerare le strade di Praga :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per ora mi sta piacendo tantissimo, sono però una rottura i caricamenti sopratutto in un gioco come questo dove devi ricaricare il save spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dura l'installazione?

Installa mentre giochi, ma dovrai prima scaricare 4 GB di patch.
Ok, grazie.

Stasera però lo inizio senza patch, ha tuonato tutto il giorno e di lasciare accesa la PS4 a scaricare la patch non mi andava, quindi rimando questo a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga scusate secondo voi la miglior difficoltà per iniziare la run a deus ex? La penultima è tediosa o vado di normale?

ragazzi qualcuno che l'ha finito potrebbe aiutarmi?ho un piccolo problema metto tutto sotto spoiler

a me ha chiamato lui subito dopo essere tornato dalla missione 2. pero' anche io mi sa che ho preso un bel bug. ho completato quella missione che dici te quella con otar ma dopo aver preso l oggetto dove lo trovo? e' sparito lui e pure la missione ma non mi ha dato niente

Metti sotto spoiler

Aspettiamo qualcuno che ha finito il gioco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ragazzi qualcuno che l'ha finito potrebbe aiutarmi?ho un piccolo problema metto tutto sotto spoiler

allora sono arrivato alla missione 11 dove devo partire per le alpi, quando vado dal pilota per partire il gioco mi avverte e mi dice che le missioni secondarie verranno annullate.

ora io per il momento ho fatto 7 missioni secondarie di cui una è in corso cioè la SM03 potenziamenti misteriosi che è cominciata subitop dopo l'inizio del gioco quando chiamo sarif alla tv e mi dice che mi contatta lui appena scopre qualcosa, beh quando lo fa? devo fare qualcosa io? se vado avanti con le principali mi dice che mi annulla le secondarie, suggerimenti?

inoltre come ho detto ho fatto 7 missioni secondarie, una è in corso quindi sono 8, una l'ho persa perchè il discorso con otar è andato male e sono 9, so che in totale le secondarie sono 12 quindi me ne mancano altre 3, se parto per le alpi oltre a quella in corso perdo anche queste 3? oppure me le danno piu avanti?

a praga non ne trovo piu l'ho girata tutta...

qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille in anticipo
Allora.

Per la MS03 devi attendere quando tornerai dalla missione sulle alpi ti parte automaticamente.

Le altre missioni sono queste, te le elenco in modo vago per non spoilerare nulla.

MS00: Indagare su un giro di droga.

MS01. Indagare su un giro di permessi di soggiorno falsi.

MS02. Indagare su una setta che si trova nelle fogne.

MS03. Vedi sopra.

MS04. Questa è quella di Koller.

MS05. Devi metterti in contatto con un gruppo di giornalisti dissidenti.

MS06. Devi indagare su un segnale misterioso proveniente da un cartellone pubblicitario vicino al tuo appartamento.

MS07. Devi indagare su un tuo compagno del TF29, Vincent Black.

MS08. Ti appare se hai completato la missione con Koller, ti dovrebbe contattare lui.

MS09. Missione che si sblocca solo se ti va bene il dialogo con Otar (il mafioso). Ho scoperto dell'esistenza di questa missione a gioco finito e mi è saltata.

MS010. Devi indagare sul serial Killer "lo Spazzino".

MS011. Missione che riappare dopo la missione principale sulle alpi, solo se hai completato la missione MS010 (prima di andare sulle alpi).

MS012. Ti appare quando torni dalle Alpi, solo se hai svolto la missione MS05.

Comunque SPOILER SUL FINALE

Un finale più anticlimatico che non si può. Ero convintissimo che ci fossero almeno altre due/tre missioni, invece finisce così di botto e senza un minimo di pathos e soprattutto senza che cambi minimamente lo status quo della storia (almeno nel mio finale, deduco vi siano finali multipli a seconda delle scelte della missione finale)...comunque boh una sensazione di sticazzi fortissima.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta

Molto precisa

Quindi il posso proseguire con la principale M11, non ne perdo nessuna giusto?

Mi domando allora perché esce l'avviso che potresti perdere le missioni non completate.....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Posa DA e vieni ad hackerare le strade di Praga :phraengo:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, prima ne finisco uno, poi ne inizio un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tanto fino a metà Ottobre non devo prendere altro (escluso God eater il primo settembre), ne ho di tempo a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per ora mi sta piacendo tantissimo, sono però una rottura i caricamenti sopratutto in un gioco come questo dove devi ricaricare il save spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ogni volta che il mio pg viene ucciso non impreco per aver fallito ma perchè devo aspettare il caricamento dell'ultimo salvataggio; questa è una cosa che mi scoccia un pò! Per il resto sono alla prima missione di praga e ho fatto un pò di secondarie, e il gioco mi piace e mi incuriosisce, era un pò di tempo che non accendevo la console tutte le sere, da quando ho preso deus ex per ora ho sempre voglia di rimettermi!

Ma solo a me sembra sia molto ridimensionato rispetto a HR!?

Stavo controllando su una guida l'elenco delle side quest per vedere se ne avevo saltate ed ho scoperto che sono pericolosamente vicino alla fine del gioco, avendoci giocato appena 20 ore... HR mi è durato il doppio!

Poi per carità il level design è migliorato parecchio, però boh... Mi lascia perplesso questa cosa!

Ma solo a me sembra sia molto ridimensionato rispetto a HR!?Stavo controllando su una guida l'elenco delle side quest per vedere se ne avevo saltate ed ho scoperto che sono pericolosamente vicino alla fine del gioco, avendoci giocato appena 20 ore... HR mi è durato il doppio!

Poi per carità il level design è migliorato parecchio, però boh... Mi lascia perplesso questa cosa!
a me nn piacciono come sono fatti i perso secondari e peggio ancora i nemici. Vado spesso la di stealth ma quando voglio sparare non mi trovo ancora bene col gunplay specie quando sparo di precisione...è diverso dal capitolo precedente

come si disattivano i poteri? quelli in eccesso? premendo triangolo non ci riesco. che devo fa? finalmente ho capito

a me nn piacciono come sono fatti i perso secondari e peggio ancora i nemici. Vado spesso la di stealth ma quando voglio sparare non mi trovo ancora bene col gunplay specie quando sparo di precisione...è diverso dal capitolo precedente
Il gunplay lo trovo davvero pessimo, tipo che o lo giochi stealth o lo giochi stealth :patpat:

Per il gunplay avete provato con i comandi DE Mankind Divided? Mirando con L2?

Per il gunplay avete provato con i comandi DE Mankind Divided? Mirando con L2?
Certo, caccapupu ugualmente se confronntato con QUALUNQUE fps. E' proprio la precisione/risposta dell'arma che non quadra.

Dalla copertura in tps funziona invece discretamente bene. E probabilmente anche attivando l' aug per il "tempo rallentato" può funzionare bene. Ma di base lo considero quasi ingiocabile come fps puro (non che debba esserlo eh, ma Fallout 4 ha un gunplay migliore e mi pare grave cisto che il maggior pregio del titolo è la versatilità dell'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Opinione personale ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro