Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Certo, caccapupu ugualmente se confronntato con QUALUNQUE fps. E' proprio la precisione/risposta dell'arma che non quadra.Dalla copertura in tps funziona invece discretamente bene. E probabilmente anche attivando l' aug per il "tempo rallentato" può funzionare bene. Ma di base lo considero quasi ingiocabile come fps puro (non che debba esserlo eh, ma Fallout 4 ha un gunplay migliore e mi pare grave cisto che il maggior pregio del titolo è la versatilità dell'approccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Avendo sparato pochissime volte non saprei dire, alla fine giocando sempre stealth arrivi ad usare solo il Fucile con Tranquillanti, la Pistola stordente o semplicemente lo stordimento con O.
Però avendo visto tutti i perk apposta: lo stabilizzatore della mira, il perk che migliora il rinculo senza mirare e altro, pensavo fosse ok da quel punto di vista.
Non che sia un male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, basta impostarlo a difficoltà massima, così se ti beccano muori praticamente subito e rifai il pezzo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io in Human Revolution ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Iniziato ieri sera finalmente. Inizio col dire che graficamente non è niente male, anzi. Ritroviamo quella bellissima atmosfera che caratterizza anche hr, che per me, assieme al level design e alla caratterizzazione della storyline, valgono la candela. L'intero mondo di gioco è vivo, e il clima che si respira tra le fazioni è palpabile, lo percepisci, ti immedesima perfettamente. Lo story telling è vecchio stampo, con lunghi filmati dopo una sessione di gameplay, cosa che adoro. Si poteva fare di più sul lato gunplay, ma essendo un gioco che predilige l'approccio stealth, no provlem, in quanto quest'ultimo vanta una moltitudine di vie percorribili senza essere sgamati. Sono solamente all'inizio ma è facilmente comprensibile da subito la caratura del titolo. È un gioco che ha stile, e lo dimostra costantemente sullo schermo. Stasera proseguo, tempo e sonno permettendo.
queste due cose mi invogliano a finirlo alla svelta e venderlo. grafica per certi versi scadente e un gioco in prima persona che nn sa essere fps. in HR il feeling con le armi mi era piaciuto un sacco,anche perchè ai nemici tosti ci devi pur sparare.
i dex non possono essere giocati da FPS per il semplice motivo che ad ogni allarme ti ritrovi come un povero piciu in mezzo a decine di nemici che ti scaricano addosso caricatori interi, senza contare poi che l'IA è anche migliorata leggermente con nemici che mantengono la stessa posizione per poco e cercano di accerchiarti. Certo, giocando a facile si riesce ad uscire tranquillamente da ogni situazione, ma è anche un peccato giocare un gioco del genere in modo totalmente ignorante.
Riguardo il confronto con human revolution, sì anche io penso che mankind divided ne esce ridimensionato se parliamo di contenuti. Forse la mappa di praga è più grande di quella di detroit e di shangai, però dopo un pò ti dà un senso di vuoto al contrario delle 2 città di human revolution più vive e sopratutto shangai con sidequest dietro ogni angolo. Anche le missioni principali, nonostante le mappe siano grandicelle, sono corte e di solito si limitano praticamente ad andare da punto A a punto B (in svariati modi cmq). Riguardo il finale, opinione mia è sintomo delle sbagliate previsioni di sviluppo e negli ultimi 6 mesi hanno fatto in fretta e in furia e il risultato si vede.
Il gioco cmq essenzialmente ha 2 finali con piccole varianti
FINALE A: si è riusciti a salvare brown dall'avvelenamento, quindi probabilmente l'ONU boccierà quella legge per ghettizzare i potenziati. Variabili: si riesce o no ad evitare le esplosioni, si riesce o no a salvare quel femminiello di miller (dipende se si è scelto di fare la missione della banca), si decide se uccidere/neutralizzare/killswitchare l'ultimo e unico boss
FINALE B: brown e gli altri delegati pro potenziati sono morti per avvelenamento e quindo l'ONU approverà la legge per ghettizzare i potenziati. Anche qui le stesse varianti del finale A
Secondo me, pura speculazione, dietro a tutto questo c'è
bob page che ha recuperato adam dopo panchea, gli ha installato i nuovi potenziamenti e manipolandone i ricordi l'ha reso un agente dormiente al fine di farlo entrare nel collettivo jaggernaut, facendolo incontrare quindi con janus. Secondo me janus è il primo prototipo di IA degli illuminati, bob page se ne impossesserà e sfruttandone il potere, rovescerà gli illuminati tramite i suoi majestic12. Tra l'altro seguendo le biografie di dex, jc denton è nato qualche mese prima degli eventi di mankind divided e di sicuro è un clone di adam jensen, sfruttando il suo dna mutato per usare i potenziamenti nanotecnologici. Il problema è che sempre seguendo le biografie di dex, paul denton (fratello clone di jc) è nato nel 2018 quando adam jensen sicuramente era ancora un poliziotto della swat e megan reed ancora non scopriva il suo dna mutato
i dex non possono essere giocati da FPS per il semplice motivo che ad ogni allarme ti ritrovi come un povero piciu in mezzo a decine di nemici che ti scaricano addosso caricatori interi, senza contare poi che l'IA è anche migliorata leggermente con nemici che mantengono la stessa posizione per poco e cercano di accerchiarti. Certo, giocando a facile si riesce ad uscire tranquillamente da ogni situazione, ma è anche un peccato giocare un gioco del genere in modo totalmente ignorante.Riguardo il confronto con human revolution, sì anche io penso che mankind divided ne esce ridimensionato se parliamo di contenuti. Forse la mappa di praga è più grande di quella di detroit e di shangai, però dopo un pò ti dà un senso di vuoto al contrario delle 2 città di human revolution più vive e sopratutto shangai con sidequest dietro ogni angolo. Anche le missioni principali, nonostante le mappe siano grandicelle, sono corte e di solito si limitano praticamente ad andare da punto A a punto B (in svariati modi cmq). Riguardo il finale, opinione mia è sintomo delle sbagliate previsioni di sviluppo e negli ultimi 6 mesi hanno fatto in fretta e in furia e il risultato si vede.
Il gioco cmq essenzialmente ha 2 finali con piccole varianti
FINALE A: si è riusciti a salvare brown dall'avvelenamento, quindi probabilmente l'ONU boccierà quella legge per ghettizzare i potenziati. Variabili: si riesce o no ad evitare le esplosioni, si riesce o no a salvare quel femminiello di miller (dipende se si è scelto di fare la missione della banca), si decide se uccidere/neutralizzare/killswitchare l'ultimo e unico boss
FINALE B: brown e gli altri delegati pro potenziati sono morti per avvelenamento e quindo l'ONU approverà la legge per ghettizzare i potenziati. Anche qui le stesse varianti del finale A
Secondo me, pura speculazione, dietro a tutto questo c'è
bob page che ha recuperato adam dopo panchea, gli ha installato i nuovi potenziamenti e manipolandone i ricordi l'ha reso un agente dormiente al fine di farlo entrare nel collettivo jaggernaut, facendolo incontrare quindi con janus. Secondo me janus è il primo prototipo di IA degli illuminati, bob page se ne impossesserà e sfruttandone il potere, rovescerà gli illuminati tramite i suoi majestic12. Tra l'altro seguendo le biografie di dex, jc denton è nato qualche mese prima degli eventi di mankind divided e di sicuro è un clone di adam jensen, sfruttando il suo dna mutato per usare i potenziamenti nanotecnologici. Il problema è che sempre seguendo le biografie di dex, paul denton (fratello clone di jc) è nato nel 2018 quando adam jensen sicuramente era ancora un poliziotto della swat e megan reed ancora non scopriva il suo dna mutato
Io lo sto giocando a difficoltà deus ex,mi piace molto andare comunque di stealth in tutte le missioni,la storia ad esempio la vedo più completa rispetto a HR ed è qst il motivo per cui vado avanti...bastava poco per renderlo più godibile ai miei occhi,perché cmq parlo sempre di gusti personali
Non che sia un male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, basta impostarlo a difficoltà massima, così se ti beccano muori praticamente subito e rifai il pezzo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, io in Human Revolution ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Si che c'è di male, ti ritrovi a dover per forza giocare stealth perchè l'alternativa fa schifo e non per tua libera scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi anche fosse stato un ottimo fps sarebbe stato comunque giusto darlo stealth è indubbio, ma serebbe stato bello lasciare la libera scelta soprattutto perchè dacchè ricordo lo shooting è PEGGIORATO rispetto ad HR.
Poi magari mi sbaglio, ma mi ricordo che mi dava comunque una certa soddisfazione in HR, qui l'unica cosa che ottengo è un certo senso di frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si che c'è di male, ti ritrovi a dover per forza giocare stealth perchè l'alternativa fa schifo e non per tua libera scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi anche fosse stato un ottimo fps sarebbe stato comunque giusto darlo stealth è indubbio, ma serebbe stato bello lasciare la libera scelta soprattutto perchè dacchè ricordo lo shooting è PEGGIORATO rispetto ad HR.
Poi magari mi sbaglio, ma mi ricordo che mi dava comunque una certa soddisfazione in HR, qui l'unica cosa che ottengo è un certo senso di frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà il metodo terminator esiste solo per permettere a chiunque di andare avanti, anche a difficoltà superiori, e per mostrarti le abilità del pg. Quando scazzi in una situazione e non ti va di perdere tempo, esci dalla copertura e bona. Lo shooting è identico a HR, animazioni, fisica, IA, non hanno toccato assolutamente nulla ma lo stealth è categorico e nasconde bene le magagne, è l'unico modo corretto di giocarlo.
Non so come ma il tizio che vive nel mio palazzo e fa il venditore mi ha venduto oggi un altro praxis a 10 mila crediti. Inoltre un altro e' disponibile da un altro venditore dopo aver fatto il minigioco delle risposte giuste nel quartiere a luci rosse. Questo venditore mi ha venduto anche molti pezzi di ricambio e un lanciagranate e un arma con la sega elettrica.
Oggi pomeriggio mentre la patch era in download ho googlato e non ho trovato nulla, tra le cose che sono andati a risolvere ci sono sicuramente i problemi della modalità breach visto che a patch scaricata sono riuscito a giocarci. Chi invece ha giocato la campagna ha notato miglioramenti?
Comunque in una settimana 8GB di patch... :gururoll: