Hype Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
157
9 da Edge e media generale abbassata da 4 siti semisconosciuti.

Non ne ho letta manco mezza e cercando il link per metacritic ho scoperto solo ora che ci sarà il multiplayer (?).

Tipo che ho visto solo il primissimo teaser e poi più nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto i primi due trailer e il live action. Poi sono andato sullo Store Square Enix e ho prenotato la collector senza pensarci due volte.

Sembrerebbe fondamentalmente Human Revolution 5 anni dopo. Con tutto quello che ne deriva. Poi a qualcuno può anche andare benissimo, la cosa personalmente mi piace ma non mi fa esaltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrerebbe fondamentalmente Human Revolution 5 anni dopo. Con tutto quello che ne deriva. Poi a qualcuno può anche andare benissimo, la cosa personalmente mi piace ma non mi fa esaltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la formula si è rivelata oltremodo vincente, che senso avrebbe avuto stravolgerla dopo "un solo" episodio?

Beh la formula si è rivelata oltremodo vincente, che senso avrebbe avuto stravolgerla dopo "un solo" episodio?
No ma non volevo stravolgerla, però da quello che leggo gli affinamenti sono stati veramente minimi. L'IA pare ancora una cacca, la parte shooter sempre legnosa, almeno parrebbe che abbiano levato le boss battle e la parte finale sia meno rushata, con finali adatti al percorso che hai seguito durante il gioco più che un mero "push button". Comunque un po' troppo more of the same, abbastanza da non farmelo prendere al D1 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS Questo è il quarto episodio, mica il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9 da Edge e media generale abbassata da 4 siti semisconosciuti.Non ne ho letta manco mezza e cercando il link per metacritic ho scoperto solo ora che ci sarà il multiplayer (?).

Tipo che ho visto solo il primissimo teaser e poi più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I 4 siti semisconosciuti andrebbero eliminati dal web.

Prenotato e mi è già arrivato il codice.:banajay:

Prenotata la collector senza neanche pensarci, ho visto solo il trailer d'annuncio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Human Revolution l'ho finito 6 volte, farò lo stesso anche con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: a novembre sarà il turno di Dishonored II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giusto legandoci a questo topic:

Sempre sul pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non accetto altre opinioni oltre a "gioco di ***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rosico come una belva

Purtroppo è quello che è emerso da parecchie review, anche quelle con voto positivo. Una sorta di nuovo Bioshock 2 ho letto. Amplifica e migliore alcune componenti, ma l'impatto finale è inferiore al predecessore. Io do poco peso alle review ma se c'è una cosa che mi ha dato fastidio leggere e che è stata citata da più recensione è il fattore storia/trama che sembra deboluccia e fiacca rispetto ad HR, e il finale inconcludente. Spero non sia vero. Per il resto HYPE.

che poi se proprio dobbiamo conteggiarli, sarebbe il quinto visto che esiste pure the fall.

La penso uguale.

Per carità, HR era un videogame molto onesto con un discreto design delle mappe e tutta la faccenda dell'hacking. Nonostante tutto l'IA era un po' scema e il gameplay molto acerbo in molti aspetti: il gunplay era imbarazzante e la componente stealth era inficiata sia dall'IA che da situazioni abbastanza meh... tipo le uccisioni da dietro erano delle cut-scenes (no money per animazioni decenti?) che letteralmente bloccavano il resto del gioco con i restanti nemici che rimanevano congelati. La parte della persuasione era interessante, ma mi sembrava un po' casuale e le boss fight erano bruttarelle.

Ottime le ambientazioni, interessanti le tematiche, la storia senza infamia e senza lode.

Ad essere onesti, a me pare che se ne parli molto bene solo perchè si tratta di uno stealth rpg, ma non per delle particolari qualità... tipo Dishonored. Io gli avrei dato un 7-7.5.

Mi basta avere il level design ai livelli del primo trailer di gioco e magari una maggior valorizzazione dell'approccio action e sto a posto. Stavolta pure le ambientazioni sembrano decisamente più fighe esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non chiedevo di meglio per essere convinto del preorder (non che cambiasse l'idea per delle recensioni, ma male non fanno)...i difetti mi sembrano quasi tutti piuttosto marginali, bastava non fare peggio di HR.

Curioso di vedere come affrontano le tematiche razziali, mentre lato gameplay ho ben pochi dubbi, se si evita di giocarlo alla sparabumbum a quanto ho letto dovrebbe essere anche migliorato dal punto di vista degli approcci quindi si gode.

Il problema vero sarà alternarlo con The Witcher 3, datemi più ferie : (

Il problema vero sarà alternarlo con The Witcher 3, datemi più ferie : (
Grazie a *** ho fatto appena in tempo a non farli sovrapporre.. ma ti capisco , era il mio terrore.

E ringrazia di averle fatte le ferie... io le avevo e me le han abrogate a tempo indeterminato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro