Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Preso finalmente, sono sempre il solito ritardatario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapevo che nella seconda partita dovevo recuperare le chiavi di quei Cristo di Caveau.Ma ne avete già parlato di questo? Camera blindata della Versalife:
![]()
![]()
Cos'è, il plot twist del prossimo gioco o da quì alla fine mi sganciano qualche bomba?![]()
Io ho appreso di certe ipotesi solo perchè le hai scritte tu qui addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà nell'intero gioco sono sparsi con estrema sottigliezza in gran parte delle side quest indizi sulla faccenda in questione...ma è appunto talmente accennata la faccenda che ai più, tipo me, è sfuggita la questione ad un primo play....Semplicemente meraviglioso.
Video introduttivo che puoi skippare e missione iniziale che già apre alla trama ramificata del capitolo, quindi non capisco la prima critica che muovi.Finalmente sono riuscito a metterci le mani sopra. Diciamo che col suoi video introduttivo infinito e il tutorial decisamente bruttarello il gioco fa di tutto per far scappare i neofiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso non vedo l'ora di immergermi nella città e nelle varie questL'ho iniziato a difficoltà deus ex, spero non mi dia troppi problemi come HR. Ricordo che il primo boss fu una delle esperienze più traumatiche della scorsa generazione a livello di difficoltà massimo ( e senza skills per i combattimenti:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, mi avrà ucciso trenta volte.
Beh a me pare un inizio abbastanza lento e noioso, quello di HR mi era piaciuto molto di più. Per non parlare della prima, spettacolare, missione di Deus Ex (anche se pure li c'era un tutorial sfiancante).Video introduttivo che puoi skippare e missione iniziale che già apre alla trama ramificata del capitolo, quindi non capisco la prima critica che muovi.Se ti skilli esclusivamente sullo stealth come ho fatto io anche a deus ex non avrai nessun problema a finire il gioco.
Mah, no. Cioè se fai solo quella in 10 ore hai finito. Il gioco dura perchè si esplora e si integra con le sub, che sinceramente non mi son sembrate ne poche (ne corte in caso qualcuno se lo stesse chiedendo).Domanda: mi sono perso nelle subquest, praticamente ne ho fatte la metà (purtroppo mi sa che ho missato quella della psicanalista). Però appunto, mi sorprende che ce ne siano così poche. La main quest dura abbastanza no?
E' una cacata, altro che HR. Tutta colpa dell IA babbea imho.Finalmente sono riuscito a metterci le mani sopra. Diciamo che col suoi video introduttivo infinito e il tutorial decisamente bruttarello il gioco fa di tutto per far scappare i neofiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso non vedo l'ora di immergermi nella città e nelle varie questL'ho iniziato a difficoltà deus ex, spero non mi dia troppi problemi come HR. Ricordo che il primo boss fu una delle esperienze più traumatiche della scorsa generazione a livello di difficoltà massimo ( e senza skills per i combattimenti:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, mi avrà ucciso trenta volte.
E' una cagata il gioco intero o solo la prima missione? :morris82:E' una cacata, altro che HR. Tutta colpa dell IA babbea imho.
PS: il primo boss di HR ti è risultato così tosto perchè i boss nella versione vanilla erano sbilanciati al max, affrontabili solo alla FPS, mica per meriti suoi (se noti cadevano con du colpi in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Lo sapevi no?
Tutto il gioco. Se sei ferrato con gli stealth poi...E' una cagata il gioco intero o solo la prima missione? :morris82:
Comunque si, sapevo che HR aveva questo problema e so che è uscita una versione migliorata (che io non ho mai provato). Diciamo che ero un po preoccupato per questo MD, di fronte a boss troppo tosti senza le giuste skills avrei preferito abbassare il livello di difficoltà, invece di partire direttamente dal massimo.