EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesE' disponibile da oggi la versione PC di Deus Ex: The Fall, acquistabile tramite Steam al prezzo di 9.99 € con incluso in offerta la GOTY del primo capitolo del franchise, il Deus Ex originario creato da Warren Spector. Il titolo era stato pubblicato inizialmente per dispositivi mobile (iOS e Android) e arriva adesso sulla piattaforma WIndows con 28 Steam achievements, le Trading Cards, controlli adattati per mouse e tastiera, supporto per il controller Xbox 360, IA e grafica migliorate e altre ottimizzazioni ancora. Per celebrare la pubblicazione di Deus Ex: The Fall il publisher ha rilasciato alcune nuove immagini, raccolte qui sotto.
Links consigliati: Pagina Steam
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto, ce ne fosse una positivale recensioni degli utenti su steam lo stanno distruggendo![]()
5-6 ore a quanto si legge in giro.Longevità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lolwut? Il 99% di quelle persone che ha scritto le 205 (o quel che sono, ma il numero dovrebbe esser 200 e qualcosa, ho controllato circa mezz'ora fa dopo averlo finito) ha al massimo un'ora di gioco all'attivo. Avranno visto tutti il video di Total Biscuit (nei relativi forum TUTTE le discussioni "Sto gioco fa cagare" o simili hanno quel video come open post, fate vobis) e si son messi sull'hate bandwagon.le recensioni degli utenti su steam lo stanno distruggendo![]()
Cronologicamente è ambientato in un punto imprecisato dei 6 mesi in cuiMa non ho capito, è il seguito/prequel/spin-off, cosa?
Fonte: SpaziogamesSquare Enix ha fatto sapere che su PC è già disponibile la versione pacchettizzata di Deus Ex: The Fall, venduta al prezzo di 9.99 euro. La versione retail è apparsa nello store online di Amazon.de con tanto di immagine di copertina. Su Steam la versione PC di Deus Ex: The Fall è composta da 28 achievements da sbloccare ed offre la compatibilità con le Steam Trading Cards. Inoltre, la versione per computer, gode anche di un'intelligenza artificiale rielaborata, con il pieno supporto di mouse e tastiera.
Links consigliati: Pagina Amazon.de
![]()