UFFICIALE PC Deus Ex: The Fall

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif devo ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...è ancora disponibile come bonus ''Deus Ex Goty'' per un periodo di tempo limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini di lancio per Deus Ex: The Fall

E' disponibile da oggi la versione PC di Deus Ex: The Fall, acquistabile tramite Steam al prezzo di 9.99 € con incluso in offerta la GOTY del primo capitolo del franchise, il Deus Ex originario creato da Warren Spector. Il titolo era stato pubblicato inizialmente per dispositivi mobile (iOS e Android) e arriva adesso sulla piattaforma WIndows con 28 Steam achievements, le Trading Cards, controlli adattati per mouse e tastiera, supporto per il controller Xbox 360, IA e grafica migliorate e altre ottimizzazioni ancora. Per celebrare la pubblicazione di Deus Ex: The Fall il publisher ha rilasciato alcune nuove immagini, raccolte qui sotto.
Links consigliati: Pagina Steam

83e1YSG.jpg

Iaaf1Oz.jpg

SFNLySK.jpg

kRi0gtl.jpg

59Retlu.jpg

JfqQG7d.jpg
Fonte: Spaziogames

Longevità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5-6 ore a quanto si legge in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
le recensioni degli utenti su steam lo stanno distruggendo:asd:
Lolwut? Il 99% di quelle persone che ha scritto le 205 (o quel che sono, ma il numero dovrebbe esser 200 e qualcosa, ho controllato circa mezz'ora fa dopo averlo finito) ha al massimo un'ora di gioco all'attivo. Avranno visto tutti il video di Total Biscuit (nei relativi forum TUTTE le discussioni "Sto gioco fa cagare" o simili hanno quel video come open post, fate vobis) e si son messi sull'hate bandwagon.

L'ho finito, ed onestamente, grafica da schifo a parte (ma vabbò, parliamo di Unity Engine) l'ho trovato un'esperienza piuttosto piacevole e "completa" (certo, se la trama fosse completa sarei stato più contento, ma per quel che c'è, è abbastanza godibile, dipende dalle aspettative e dall'aver letto o meno Icarus Effect), per essere un "Human Revolution Lite".

M'è durato 6 ore divise in 2 sessioni (ma possiamo praticamente contale come unica sessione, perché l'unico stacco fatto è stato 30 minuti per cenare, dove ho chiuso il gioco apposta per non sfalsare il conteggio della longevità) ed ho pure missato un paio di sidequest e vari collezionabili.

A caldo, considerando che personalmente preferisco pensare che di 9.99 € spesi di preorder, 6.99 erano per Deus Ex GOTY (che ho tipo in triplice versione tra Retail, GoG e mo pue Steam) e i 3 restanti per The Fall, il gioco vale la candela ed un 7 se lo meriti. Se la trama fosse stata completa ed avessero adattato meglio l'interfaccia, sicuramente un 7.5 minimo.

Ma non ho capito, è il seguito/prequel/spin-off, cosa?

Ma non ho capito, è il seguito/prequel/spin-off, cosa?
Cronologicamente è ambientato in un punto imprecisato dei 6 mesi in cui

Adam è in recupero dopo gli eventi del prologo di Human Revolution.

Deus Ex: The Fall: Su PC disponibile anche la versione retail

Square Enix ha fatto sapere che su PC è già disponibile la versione pacchettizzata di Deus Ex: The Fall, venduta al prezzo di 9.99 euro. La versione retail è apparsa nello store online di Amazon.de con tanto di immagine di copertina. Su Steam la versione PC di Deus Ex: The Fall è composta da 28 achievements da sbloccare ed offre la compatibilità con le Steam Trading Cards. Inoltre, la versione per computer, gode anche di un'intelligenza artificiale rielaborata, con il pieno supporto di mouse e tastiera.

Links consigliati: Pagina Amazon.de

b7fIrCK.jpg
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro