Switch Devil May Cry 2

Pubblicità
Sono abbastanza sicuro che stiano  lavorando ad un Monster Hunter per suicci.

La retorica del esporre ha una nuova gen generazione DMC2 non ha senso, non stiamo parlando di un gioco solo brutto, è l'equivalente di Angel of Darkness non è solo brutto è palesemente NON FINITO

La retorica di far scoprire ad nuova utenza Capcom me la può vendere con che ne so Resident Evil 2 e 3 su Switch o Dino Crisis non DMC2

Ultima modifica da un moderatore:
La retorica del esporre ha una nuova gen generazione DMC2 non ha senso, non stiamo parlando di un gioco solo brutto, è l'equivalente di Angel of Darkness non è solo brutto è palesemente NON FINITO

La retorica di far scoprire ad nuova utenza Capcom me la può vendere con che ne so Resident Evil 2 e 3 su Switch o Dino Crisis non DMC2
Se ti riferisci ai miei post si capisce bene che non sto discutendo sulla qualità del prodotto ma sul perché potrebbe vendere. Capcom se ne sbatte della retorica, ha visto che qualsiasi cosa pubblichi su Switch le fa ottenere guadagni oltre le aspettative e quindi munge a più non posso. 

Il fatto che li stiano vendendo singolarmente è davvero vergognoso, quando allo stesso prezzo se non di meno sulle altre piattaforme c'è la Collection. Si dovrebbero onestamente vergognare, loro e pure chi ce li compra visto che così facendo asseconda queste pratiche ridicole

Per fortuna questo fa talmente schifo che le uniche copie vendute saranno probabilmente per sbaglio :asd:

se qualcuno ha intenzione di comprarlo gli passo il mio iban, se veramente qualcuno volesse regalare soldi a caso allora li dia pure a me

Ultima modifica da un moderatore:
Questi son pazzi, vogliono vendere DMC2 da solo a 20 Euro nel 2019...

Ultima modifica:
spero che rimanga invenduto !! non meritano un centesimo per nessuno dei tre giochi per la loro politica di spezzarlo 

Era scontato lo facessero, alla fine è un gioco talmente famoso che un po' di gente glielo compra di sicuro.

Il social media menager dell'account di DMC sta raschiando il fondo per dire qualcosa di positivo 

"In DMC2 Dante ha una bella giacca" 

Il prossimoa sarà che Lucia ha in bel design

Il social media menager dell'account di DMC sta raschiando il fondo per dire qualcosa di positivo 

Close enough :trollface:

Poverino, non vorrei essere nei suoi panni 

Penso sia una citazione alla famosa collaborazione con diesel :asd:

bisogna fare i complimenti a capcom per l'ottimizzazione visto che sono passati da oltre i 10 giga del primo ad appena 1,7 giga  :rickds:

Il 1 ha palesemente qualche cosa che non va dalla Trilogy a livello di peso, perche se non si spiega

Nel 2003 tutto hypato da DMC che è sta la KA ps2 per me,comprai questo abominio complice l'informazione demmerda dell'epoca,ancora c'ho la cicatrice sul culo. :trollface:
Fortuna che poi arrivò il 3, tutt'ora lo ritengo un capolavoro di stile e gameplay :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro