Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti riferisci ai miei post si capisce bene che non sto discutendo sulla qualità del prodotto ma sul perché potrebbe vendere. Capcom se ne sbatte della retorica, ha visto che qualsiasi cosa pubblichi su Switch le fa ottenere guadagni oltre le aspettative e quindi munge a più non posso.La retorica del esporre ha una nuova gen generazione DMC2 non ha senso, non stiamo parlando di un gioco solo brutto, è l'equivalente di Angel of Darkness non è solo brutto è palesemente NON FINITO
La retorica di far scoprire ad nuova utenza Capcom me la può vendere con che ne so Resident Evil 2 e 3 su Switch o Dino Crisis non DMC2
Il social media menager dell'account di DMC sta raschiando il fondo per dire qualcosa di positivo
"In DMC2 Dante ha una bella giacca"
Il prossimoa sarà che Lucia ha in bel design
Penso sia una citazione alla famosa collaborazione con dieselIl social media menager dell'account di DMC sta raschiando il fondo per dire qualcosa di positivo
"In DMC2 Dante ha una bella giacca"
Il prossimoa sarà che Lucia ha in bel design
Nel 2003 tutto hypato da DMC che è sta la KA ps2 per me,comprai questo abominio complice l'informazione demmerda dell'epoca,ancora c'ho la cicatrice sul culo.Pareri di qualcuno che lo ha preso?![]()
Fortuna che poi arrivò il 3, tutt'ora lo ritengo un capolavoro di stile e gameplayNel 2003 tutto hypato da DMC che è sta la KA ps2 per me,comprai questo abominio complice l'informazione demmerda dell'epoca,ancora c'ho la cicatrice sul culo.![]()