PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
50 e 50, 60 e 40, 70 e 30... bah! sarò ripetitivo, ma a me sarebbe piaciuto solo se gli story-line fossero stati 2! nn mi và di cambiare pg qnd mi detta la trama! -_-
Io avrei preferito che Nero non fosse mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrei preferito che Nero non fosse mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn ne capisco il motivo! tutti amate dante, ma nn ditemi ke nn vi siete accorti ke nero è "dante2"!!!!! l ho già detto un pò di tempo fà! in questo titolo nero nn può ke essere migliore di dante; identico nell estetica e nel carattere forte e ribelle, ma enormemente ringiovanito (l ultimo dante ha la barba!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...e x di + penso ke una nuova lista di combo nn dispiaccia a nessuno! sinceramente quelle di dante le amavo, ma son pure 3 capitoli ke le usavo! una nuova "move list" era quello ke serviva!

spero di aver convinto almeno stavolta alcuni degli "anti-nero" fan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no ma infatti...anch'io non riesco a capire tutto questo "odio" per Nero,a me personalemte,piace tantissimo già da ora che non si sà nulla su di lui,figuriamoci quando andando avanti nel gioco si sapranno molte più cose :pffs: .

Cioè,mi sembra che Capcom ci abbia davvero visto,ha dato un tocco di novità pazzesco a questo nuovo Devil may cry,affiancando al protagonista di sempre,Dante,un nuovo personaggio molto carismatico.

Nero rulla e rullerà c'è poco da fare :bananarap

scusate, ma è un pò che nn leggo sto topic...

girovagavo per il sito della Gamestop per vedere le prossime uscite...e mi imbattei nella casellina di DMC4.

Ora io mi chiedo...sono io che leggo male, sono quelli che fanno il sito che hanno sbagliato a scrivere o mi sono perso qualcosa e questa è la triste realtà??????

Esce nel Novembre 2008??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

:surprise: hanno veramente scritto così:

http://gamestop.it/default.aspx?product=25241&random=773239858

fino a pochi giorni fà invece c'era scritto 9/11/2007...

speriamo che abbiano solo messo una data indicativa;)

io DMC4 lo voglio massimo massimo a marzo,pure perchè mi sembra che in USA e JAP esca a gennaio,penso quindi che a Novmbre/dicembre capcom annuncerà una data ufficiale,speriamo anche che il gioco sia multilingua (che abbia anche i sottotitoli in italiano),così lo prendo import.

Poi mi sembra strano manchi ancora un anno,il gioco a giudicare dai vari trailer e video sembra sia quasi completo o perlomeno ad uno stato avanzatissimo.

:surprise: hanno veramente scritto così:http://gamestop.it/default.aspx?product=25241&random=773239858

fino a pochi giorni fà invece c'era scritto 9/11/2007...

speriamo che abbiano solo messo una data indicativa;)

io DMC4 lo voglio massimo massimo a marzo,pure perchè mi sembra che in USA e JAP esca a gennaio,penso quindi che a Novmbre/dicembre capcom annuncerà una data ufficiale,speriamo anche che il gioco sia multilingua (che abbia anche i sottotitoli in italiano),così lo prendo import.

Poi mi sembra strano manchi ancora un anno,il gioco a giudicare dai vari trailer e video sembra sia quasi completo o perlomeno ad uno stato avanzatissimo.
lo sviluppo a essere avanzato lo è! il problema è quest improvviso cambio di data sul sito!

io sinceramente nn credo sia possibile ke il gioco esca a novembre, a meno ke alla capcom nn abbiano avuto ripensamenti su qualcosa e abbiano deciso di aggiungere altre caratteristike al titolo, ke necessitano un pò di tempo x essere apportate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come in Assassin Creed anche in questo caso dicono siano praticamente identiche:sisi:
esattamente! "...dicono..."

e io nn mi fiderei molto di "loro" fin qnd vedo coi miei okki entrambe le versioni!

ero curioso x un particolare

magari ienak che è un genio me le trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ero curioso x un particolaremagari ienak che è un genio me le trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma in questa sezione non sarebbe particolarmente corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate potrei avere una piccola dritta riguardo a devil may cry 3 special edition???

vorrei sapere se si possono sbloccare lady e la spada di sparda se si come grz

scusate potrei avere una piccola dritta riguardo a devil may cry 3 special edition???vorrei sapere se si possono sbloccare lady e la spada di sparda se si come grz
interessante come Ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lady non è giocabile, e se x "spada di sparda" intendi l ultima di dante in dmc1, allora no, non esiste in dmc3se!

scusate potrei avere una piccola dritta riguardo a devil may cry 3 special edition???vorrei sapere se si possono sbloccare lady e la spada di sparda se si come grz
Questa è la sezione PlayStation 3 ed è il thread di Devil may cry 4.

Vai nella sezione ps2 e chiedi nel thread degli aiuti.

questo link ti ci porterà direttamente.

Per chiedere Trucchi, Soluzioni o Aiuti, postate qui

torppo bello!!!!

Non vedo l'ora che esca

Non è ancora uscito e vorrei sapere anche io + o - quando esce... omunque grafica da urlo!
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq nessuno sa quando esce d preciso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro