Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sei l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anch'io vado a prenderlo domani sperando di trovare la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifacquisto obbligato per me domani che me ne vado un pò in giro per negozi...non vedo l'ora di giocarci,credo di essere l'unica sfigata a non averlo ancora...da quello che ho letto nei precedenti post deve essere mooolto bello:rock:
la vorrei anch'io ma con la sfiga che mi ritrovo mi dovrò accontentare...ma chi se ne frega poi VOGLIO GIOCARCIIIInon sei l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anch'io vado a prenderlo domani sperando di trovare la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ridomando, aggiungendo... La grafica è superiore a quella della xbox360?Ragazzi ,ma le armi ed spade cambiano? ( pure i poteri demoniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? ) Domani spero di trovarlo al game stop.
guarda ke nn lo facciamo apposta a non dirtelo il titolodai ditemi il titolo della song vi prego :(
no...la grafica è pressochè identica in entrambe le versioniRidomando, aggiungendo... La grafica è superiore a quella della xbox360?