PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
preso poco fa la collector's edition, mi dispiace di aver regalato i soldi ma da appassionato e collezzionista dovevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi la copertina di "ferro" e l'artbook sono strafighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non mi immagino allora quanto diavolo (ci sta a pennello questo rafforzativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sarà **** la versione americana:|

per adesso sta installando:icebad:

raga sapete dirmi come si chiama la song che si sente durante l'installazione???E' fantastica....

basta con sti 3d inutili!!!

è da vantarsi che ps3 dia l'opportunità di installare i giochi su hd per velocizzare i caricamenti

è un privilegio non un dolore!!!

smettiamola ci sono già 3 di sti 3d sparsi nel forum...

e' dalle 11 che ci sto...devo finirlo entro notte (logicamente acchiappademoni, umano e' da sfigato:) )....cmq la recensione canna un po...le ambientazioni sono belissime e il salvatore e' un mostro veramente stupendo...noto pero' una certa "copiatura" di FFX.....specie al cap 10....mi sn messo a ridere....cmq e' quello ke aspettavo....daie daie che dopo cena si ricomincia!!!!

ps speriamo qualche armicina in + per ora nn e' proprio il max come varieta'

Ragazzi ,ma le armi ed spade cambiano? ( pure i poteri demoniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? )

Domani spero di trovarlo al game stop.

Ma quanto è forte Dante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Porca***** uno stinger di livello 2 col devil trigger attivato praticamente è una trivella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif però dopo essermi abituato al braccio del bimbominkia mi devo ritrovare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque molti dei miei sospetti negativi su storia e gameplay si stanno confermando, sono alla missione 12, per un parere generale aspetto di aver finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che dire, ci ho giocato per una mezz'ora ed è stupendo!!!!

Alla fine ho preso la limited perchè mi piaceva la custodia, ma sono comunque deluso del contenuto...

Ragazzi voi cosa mi consigliate di potenziare? Inoltre dite che è meglio fare quello automatico o farlo in modo manuale?

acquisto obbligato per me domani che me ne vado un pò in giro per negozi...non vedo l'ora di giocarci,credo di essere l'unica sfigata a non averlo ancora...da quello che ho letto nei precedenti post deve essere mooolto bello:rock:

acquisto obbligato per me domani che me ne vado un pò in giro per negozi...non vedo l'ora di giocarci,credo di essere l'unica sfigata a non averlo ancora...da quello che ho letto nei precedenti post deve essere mooolto bello:rock:
non sei l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anch'io vado a prenderlo domani sperando di trovare la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non sei l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anch'io vado a prenderlo domani sperando di trovare la limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la vorrei anch'io ma con la sfiga che mi ritrovo mi dovrò accontentare...ma chi se ne frega poi VOGLIO GIOCARCIIII

io vorrei sapere invece se qualcuno sà il titolo della song che si sente durante l'installazione del gioco...

Ragazzi ,ma le armi ed spade cambiano? ( pure i poteri demoniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? ) Domani spero di trovarlo al game stop.
Ridomando, aggiungendo... La grafica è superiore a quella della xbox360?

dai ditemi il titolo della song vi prego :(
guarda ke nn lo facciamo apposta a non dirtelo il titolo:asd:

se nessuno ti dice nulla vuol dire che nn lo sanno:icebad:

edit: @kakashi:x le armi nn ti so dire ma la grafica è un pilinooooooo piccolo piccolo piccolo inferiore alla versione ps3,ma praticamente impercettibile;)

Ridomando, aggiungendo... La grafica è superiore a quella della xbox360?
no...la grafica è pressochè identica in entrambe le versioni

per quanto riguarda le armi ancora non ho il gioco ma se non sbaglio nero non dovrebbe trovare altre armi,puo solo potenziare e imparare nuove abilità con quelle che possiede...mentre dante si,potra acquisire nuove armi

Allora ragazzi mi dovete aiutare.... Ho fatto le prime 5 missioni.. stupendo come trama e giocabilità.. però non capisco alcune cose.. !!!!!

1) Nella missione 5, ci sono 2 missioni segrete... una lho fatta.. mentre l'altra ( la 3.. ) non la riesco a fare!!!!!in pratica, devo fare i punti stile senza attaccare !, Come caxxo se fanno? O_o....

2) Mi date un consiglio per potenziarmi tutto? cioè.. devo rifarmi più volte una stessa missione per guadagnare più sfere.. ( anime perdute.. non ricordo il nome esatto XD Per potenziarmi tutto al 100%???? O-o....

@ yasuke Nemmeno IO HO CAPITO COME CAZOZ SI FA quella missione :cry2:

comunque ragazzi voi ache livello giocate? io acchiappademoni senza automatico :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro