e cosa c'entra con la grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png3)sistema di gioco poco innovativo(specie con dante)
E oggettivamente, benchè io sia deluso da questo gioco, voto 7 proprio no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e cosa c'entra con la grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png3)sistema di gioco poco innovativo(specie con dante)
mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ragazzi ma che caricamenti ci sono? 5 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png dobbiamo lamentarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cosa c'entra con la grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
E oggettivamente, benchè io sia deluso da questo gioco, voto 7 proprio no.
Infatti sarà l'abitudine ma io i caricamenti non mi ricordo nemmeno quando ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png non vedo dove sia il problema mi sono pesati molto di più in giochi come HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ragazzi ma che caricamenti ci sono? 5 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png dobbiamo lamentarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh non so ki te l'ha detto ma è sbagliatoGrazie per avermi fatto scoprire alle alla missione 14 si usa Dante. Grazie.
guarda che invece è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh non so ki te l'ha detto ma è sbagliato![]()
il nome delle mosse possiamo dirlo o è spoiler anche questo? no, giusto per sapere se devo aspettarmi dei ringraziamenti quando dico "calibur è utile nelle combo aeree"Grazie per avermi fatto scoprire alle alla missione 14 si usa Dante. Grazie.
aggiungo un altro quesito...Nero scopre di possedere il devil bringer(o meglio i suoi poteri) per la prima volta nella cattredrale contro dante durante la prima missione???????
nono:pffs:guarda che invece è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma lui intendeva che in effetti alla 14esima lo usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnono:pffs:
si usa dalla 12![]()
in effetti al risveglio del braccio anche Nero pare sorpreso...poi è sospetto che il braccio reagisca in presenza di Dante (si illumina prima che sfondi la vetrata, e si risveglia per parare il colpo) e allo stesso modo è sospetto che mentre Dante viene preso a pugni da Nero col DB per un istante entri in modalità demone, sebbene fino a quel momento fosse sembrato piuttosto sicuro di sè. Il legame è evidente...ma io non voglio vederloaggiungo un altro quesito...Nero scopre di possedere il devil bringer(o meglio i suoi poteri) per la prima volta nella cattredrale contro dante durante la prima missione???????