PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
3)sistema di gioco poco innovativo(specie con dante)
e cosa c'entra con la grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E oggettivamente, benchè io sia deluso da questo gioco, voto 7 proprio no.

e cosa c'entra con la grafica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
E oggettivamente, benchè io sia deluso da questo gioco, voto 7 proprio no.
mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ragazzi ma che caricamenti ci sono? 5 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png dobbiamo lamentarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ragazzi ma che caricamenti ci sono? 5 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png dobbiamo lamentarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sarà l'abitudine ma io i caricamenti non mi ricordo nemmeno quando ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png non vedo dove sia il problema mi sono pesati molto di più in giochi come HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai sfondato il layout della pagina, metti i link

e non ha senso paragonare un'esclusiva a un multi...

Io la penso così: dmc4 è dmc3 in hd e qualche tocchetto in qua è là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nn mi lamento mi piace un sacco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si appunto always non ho capito xke ti ostini in qeusto modo a dire ke dmc 4 è una mezza cacca,c'è lo hai gia fayyo capire con tre o 4 post ,adesso basta

Scusate sapete se la versione americana ha anche i menu in italiano oltre ai sottotitoli??:pffs:

Grazie tante;)

Ragazzi non sò perchè ma giro sempre intorno alla missione 14 con Dante, qualcuno mi dice che si deve fare per andare avanti? Passo sempre negli stessi posti da un'ora, ci sarà qualcosa che mi sfugge, mi dite le cose da fare in questa missione?

Edit: DOH! Ci sono passato davanti forse una 15ina di volte, finalmente ho trovato la strada giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il fatto dei caricamenti,non è che siano lunghi,e che sono troppo frequenti,insomma uno scenario è piccolo,senza interazione,con grafica mediocre...cio porterebbe a pensare che ci siano i caricamenti in game,o cmq,che ci sia un caricamento ogni 10 scenari;tutto qui.cioè avessero fatto così almeno uno poteva dire''è vero nn ha una gran graficamneanche molta interazione,ma il gioco è divertente e i caricamenti sono rari'';invece capcom nn ha fatto neanche questo.

per revolver:di nero nn si sa niente,si puo presumere solo che sia in qualche modo legato a vergil,e te ne accorgi,primo perche riecsce a ripristinare yamato,e poi perche in certe parti nero ha sete di potere,come vergil.

Grazie per avermi fatto scoprire alle alla missione 14 si usa Dante. Grazie.
il nome delle mosse possiamo dirlo o è spoiler anche questo? no, giusto per sapere se devo aspettarmi dei ringraziamenti quando dico "calibur è utile nelle combo aeree":bah!:

aggiungo un altro quesito...Nero scopre di possedere il devil bringer(o meglio i suoi poteri) per la prima volta nella cattredrale contro dante durante la prima missione???????

Secondo me lui lo sapeva già

nono:pffs:

si usa dalla 12:asd:
si ma lui intendeva che in effetti alla 14esima lo usi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo un altro quesito...Nero scopre di possedere il devil bringer(o meglio i suoi poteri) per la prima volta nella cattredrale contro dante durante la prima missione???????
in effetti al risveglio del braccio anche Nero pare sorpreso...poi è sospetto che il braccio reagisca in presenza di Dante (si illumina prima che sfondi la vetrata, e si risveglia per parare il colpo) e allo stesso modo è sospetto che mentre Dante viene preso a pugni da Nero col DB per un istante entri in modalità demone, sebbene fino a quel momento fosse sembrato piuttosto sicuro di sè. Il legame è evidente...ma io non voglio vederlo :bah!: meno male che non l'hanno detto o mi sarebbe venuto un infarto :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro