PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Lo escludo perchè sarebbe stato Agnus a farlo, ma lui è sorpreso come tutti, ora che ci penso anche Nero fa commenti sul braggio come se fosse la prima volta che lo vede durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come dici te nel booklet c'è scritto che si è ferito alla spalla durante una missione contro un demone

No, ti sbagli :unsisi: Dicono porpio che Nero ha il sangue di Sparda...
Ti ricordi in quale cutscene lo diceva? La cerchiamo e vediamo cosa dicono nel doppiaggio inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non mi soffermerei troppo su "sangue" e "erede" perchè le traduzioni volendo possono stravolgere il significato di entrambi

Magari dicendo "sangue" fa comunque riferimento alla possessione di Vergil, non so se mi spiego

Ma come dici te nel booklet c'è scritto che si è ferito alla spalla durante una missione contro un demone
Aspetta, mi sa che ho frainteso il tuo post precedente, cosa intedevi di preciso?

Ti ricordi in quale cutscene lo diceva? La cerchiamo e vediamo cosa dicono nel doppiaggio inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui dice del potere

Ma al momento non ricordo se viene detto anche in altre parti questo concetto.

P.S. Notare che lo infilza nel braccio, solo un caso?

Mmm...non ricordo se qualcuno dice mai che Nero è un "discendente" di Sparda o qualcosa simile...perchè in caso contrario, allora suppongo che la spiegazione più logica sia una di quelle che avete detto voi, ovvero che non ha senso martellarsi la testa su quanti figli/nipoti/scappatelle abbia avuto il vecchio Spardino, Nero potrebbe essere un pincopanco completamente random che ha attirato lo spirito blu con il suo desiderio di vendetta ed è divenuto per questo il "contenitore" e quindi "l'erede" del "potere" e del "sangue" di Sparda.

E la somiglianza con Dante? Fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o se vogliamo dargli noi una coerenza, in base a quanto tempo è passato dal momento del "contagio", i suoi tratti potrebbero anche essere stati condizionati dalla presenza dell'ospite)

ovvio che lo infilza nel braccio,dieci secondi prima lo aveva preso e sbattuto al muro con il DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capcom ha creduto bene che ciò facesse molto figo IMHO.

Mmm...non ricordo se qualcuno dice mai che Nero è un "discendente" di Sparda o qualcosa simile...perchè in caso contrario, allora suppongo che la spiegazione più logica sia una di quelle che avete detto voi, ovvero che non ha senso martellarsi la testa su quanti figli/nipoti/scappatelle abbia avuto il vecchio Spardino, Nero potrebbe essere un pincopanco completamente random che ha attirato lo spirito blu con il suo desiderio di vendetta ed è divenuto per questo il "contenitore" e quindi "l'erede" del "potere" e del "sangue" di Sparda.
E la somiglianza con Dante? Fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o se vogliamo dargli noi una coerenza, in base a quanto tempo è passato dal momento del "contagio", i suoi tratti potrebbero anche essere stati condizionati dalla presenza dell'ospite)
No calma. Se qualcuno dice che pincopanco ha il sangue di Sparda, può anche voler dire che pincopanco è figlio di Sparda.

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom ha creduto bene che ciò facesse molto figo IMHO.

No calma. Se qualcuno dice che pincopanco ha il sangue di Sparda, può anche voler dire che pincopanco è figlio di Sparda.
Ma può voler dire anche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi bisogna basarsi sul complesso degli indizi...dal momento che nessuno approfondisce da dove cazz sia sbucato Nero e quale sia il suo effettivo legame con Sparda, e che in tutta la timeline comprensiva di qualsiasi media non si accenna mai a nessuno spiraglio di possibilità di sue origini, e che ormai è assodato che Nero sia "diverso" da Dante e Vergil in quanto a caratteristiche demoniache, a questo punto viene da pensare che questa parentela non venga chiarita perchè in effetti non c'è nessuna parentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giacchè le frasi da sole "sangue" e "potere" si possono riferire benissimo da sole alla presenza del demone dentro di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma può voler dire anche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi bisogna basarsi sul complesso degli indizi...dal momento che nessuno approfondisce da dove cazz sia sbucato Nero e quale sia il suo effettivo legame con Sparda, e che in tutta la timeline comprensiva di qualsiasi media non si accenna mai a nessuno spiraglio di possibilità di sue origini, e che ormai è assodato che Nero sia "diverso" da Dante e Vergil in quanto a caratteristiche demoniache, a questo punto viene da pensare che questa parentela non venga chiarita perchè in effetti non c'è nessuna parentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giacchè le frasi da sole "sangue" e "potere" si possono riferire benissimo da sole alla presenza del demone dentro di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe dovuta essere spiegata in DMC 5 IMHO. Comunque io rimango della mia ipotesi perchè la questione che Vergil si sia reincarnato in quel braccio mi sembra un po' assurda... Anche perchè preferisco la mia tesi ^^"

Esatto :kep88:

Sarebbe dovuta essere spiegata in DMC 5 IMHO. Comunque io rimango della mia ipotesi perchè la questione che Vergil si sia reincarnato in quel braccio mi sembra un po' assurda... Anche perchè preferisco la mia tesi ^^"
Anche questo

Dal libretto di istruzioni (alcune cose poco importanti le salto)

"Un gruppo di demoni uscì all'improvviso dal cuore della foresta di Mitis e attaccò la città distruggendo case ecc.

Fortuna volle che Nero, un cavaliere dell'Ordine della Spada, si trovasse sul posto. Una donna che accompagnava Nero nei suoi viaggi restò ferita e lo stesso Nero riportò una scalfittura
(questa precisazione sembra dovuta a una spada NDT) alla spalla destra.

La Red Queen rimane danneggiata e non è possibile determinare cosa ha spinto i demoni ad attaccare
(stringi stringi NDT)"

Quindi secondo me

Nelo Angelo fa casini in città

I cavalieri lo inseguono

Lotta cruenta tra questi (più i demoni sgherri di Vergil)

Nero viene posseduto

Dal libretto di istruzioni (alcune cose poco importanti le salto)
"Un gruppo di demoni uscì all'improvviso dal cuore della foresta di Mitis e attaccò la città distruggendo case ecc.

Fortuna volle che Nero, un cavaliere dell'Ordine della Spada, si trovasse sul posto. Una donna che accompagnava Nero nei suoi viaggi restò ferita e lo stesso Nero riportò una scalfittura
(questa precisazione sembra dovuta a una spada NDT) alla spalla destra.

La Red Queen rimane danneggiata e non è possibile determinare cosa ha spinto i demoni ad attaccare
(stringi stringi NDT)"

Prima di questo dice anche

"Un giovane cavaliere dell'ordine, il cui unico scopo fino a quel giorno era stato quello di sterminare i demoni,ricevette l'ordine di inseguire un misterioso assassino"

Quindi secondo me

Nelo Angelo fa casini in città

I cavalieri lo inseguono

Lotta cruenta tra questi (più i demoni sgherri di Vergil)

Nero viene posseduto
No aspetta, questo è riferito alla prima missione del gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No aspetta, questo è riferito alla prima missione del gioco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fail mio, edito :rickds:

Comunque la mia idea resta quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fail mio, edito :rickds:Comunque la mia idea resta quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi spieghi da dove deduci la presenza di Nelo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi spieghi da dove deduci la presenza di Nelo?
Da nulla, ma se come penso io Nero è posseduto da Vergil, dev'essere per forza stato in quel frangente

Da nulla, ma se come penso io Nero è posseduto da Vergil, dev'essere per forza stato in quel frangente
Mi sembra un po' campata per aria. Soprattutto se teniamo in considerazione il fatti che Nelo, da quel che sappiamo, muore in Devil May Cry.

Mi sembra un po' campata per aria. Soprattutto se teniamo in considerazione il fatti che Nelo, da quel che sappiamo, muore in Devil May Cry.
Da quel che sappiamo :house:

Indi per cui la tua supposizione è totalmente campata per aria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come tutte del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma secondo me ha più senso rispetto a un "terzo figlio di Sparda" molto più piccolo dei due e che appare dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora ancora di Vergil ma anche lì sballano i tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro