PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
tranquilli! nessuna new //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvolevo solo precisare che in questo nuovo devil may cry... dante fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho riguardato l ultimo trailer e ho notato che esteticamente dante stavolta è davvero ZERO: capelli stile beatles, stivali sostituiti da banali scarpette, espressioni facciali da "nonno"... meno male che c è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono molto d'accordo...le scarpe non piacciono manco a me, però io lo trovo un mix tra il dante dell'1 e quello del 3...sborone me senza scadere nella tamarragine eccessiva...invece Nero caratterialmente lo trovo ancora troppo piatto e stereotipato (non che Dante sia un xsonaggio nuovo di zecca) spero che giocando possa ricredermi su di lui..

I modelli poligonali in effetti non sono il top, e anche a livello di dettagli...basti vedere il cappuccio di Nero sempre immobile..

Non sono molto d'accordo...le scarpe non piacciono manco a me, però io lo trovo un mix tra il dante dell'1 e quello del 3...sborone me senza scadere nella tamarragine eccessiva...invece Nero caratterialmente lo trovo ancora troppo piatto e stereotipato (non che Dante sia un xsonaggio nuovo di zecca) spero che giocando possa ricredermi su di lui..
I modelli poligonali in effetti non sono il top, e anche a livello di dettagli...basti vedere il cappuccio di Nero sempre immobile..
aspetta! tra i due è proprio dante ad essere stereotipato: tamarro dentro e anziano fuori (l abbigliamento confronto ai precedenti tre capitoli ha un non so che di "vecchio"), mentre nero dall ultimo trailer si è mostrato in atteggiamenti più vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetta! tra i due è proprio dante ad essere stereotipato: tamarro dentro e anziano fuori (l abbigliamento confronto ai precedenti tre capitoli ha un non so che di "vecchio"), mentre nero dall ultimo trailer si è mostrato in atteggiamenti più vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Dante il discorso è diverso perchè è un personaggio già esistente, e per le caratteristiche che ha mostrato negli ultimi giochi secondo me qui è migliorato parecchio rispetto al 3...è molto sicuro di sè durante gli scontri, ma senza risultare 1 pagliaccio, anzi quando ammazza il capo dell'ordine è proprio cattivo...certo l'abbigliamento non piace granchè manco a me, il design di Nero mi sembra molto meglio, però questo caratterialmente non mi è piaciuto granchè, sembra molto irruento e impulsivo, arrogante ma anche scostante, con tutti tranne che con Kyrie...allo stato attuale, (sarà che ci sono affezionato :icebad: ) preferisco Dante...certo, non è 1 parere definitivo, dato che mi sto basando solo su 1 trailer, infatti aspetto il gioco prima di dare un giudizio finale su Nero...

Per Dante il discorso è diverso perchè è un personaggio già esistente, e per le caratteristiche che ha mostrato negli ultimi giochi secondo me qui è migliorato parecchio rispetto al 3...è molto sicuro di sè durante gli scontri, ma senza risultare 1 pagliaccio, anzi quando ammazza il capo dell'ordine è proprio cattivo...certo l'abbigliamento non piace granchè manco a me, il design di Nero mi sembra molto meglio, però questo caratterialmente non mi è piaciuto granchè, sembra molto irruento e impulsivo, arrogante ma anche scostante, con tutti tranne che con Kyrie...allo stato attuale, (sarà che ci sono affezionato :icebad: ) preferisco Dante...certo, non è 1 parere definitivo, dato che mi sto basando solo su 1 trailer, infatti aspetto il gioco prima di dare un giudizio finale su Nero...

Su tutta la linea d'accordo con Son

potrei anche capirti, ma c è un grosso errore nel tuo post: disprezzi nero perchè arrogante, impulsivo e irruente... :rickds: :rickds: :rickds: ma lol: sono le caratteristiche che hanno fatto di dante uno dei primi pg ps2, perchè con nero vanno male?

sei un dante-fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ma non ti do tutti i torti che ho amato dante fino in fondo, fino alla morte, fino.......... fino a dmc4 escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il dante più bello è quello giovane, di DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il dante + bello rimane quello del 2, non ci son cazzi... ma non è mica male manco questo
Si,peccato che fronteggiava carri armati...e soprattutto gli avevano tolto l'uso della parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

il dante + bello rimane quello del 2, non ci son cazzi... ma non è mica male manco questo
è una barzelletta?

Per me il dante più bello è quello giovane, di DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto! la classifica sarebbe:

dante 3

dante 1

dante 2

dante 4

Bhè Dante 3 a pari merito con Nero 4 X°°D ;p
potrei concordare, ma non ci crederai: nero mi affascina molto molto più di dante 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esteticamente intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potrei anche capirti, ma c è un grosso errore nel tuo post: disprezzi nero perchè arrogante, impulsivo e irruente... :rickds: :rickds: :rickds: ma lol: sono le caratteristiche che hanno fatto di dante uno dei primi pg ps2, perchè con nero vanno male?sei un dante-fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... ma non ti do tutti i torti che ho amato dante fino in fondo, fino alla morte, fino.......... fino a dmc4 escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è del tutto vero...Nero è diverso da Dante...è Dante dell'1 era sì arrogante, però era 1 "adulto"...Nero è 1 giovincello...e poi più che altro è l'impulsivo che mi da fastidio...Dante irruento lo è stato particolarmente nel 3, infatti è per questo che mi stava un po' sul caxxo a volte...ma nell'1 è un altro discorso...cioè, quando guarda Mundus preparandosi allo scontro finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ...Io non sto dicendo che Nero è 1 cacca da buttare via, sto solo dicendo che allo stato attuale preferisco Dante e anche in questa incarnazione, tranne esteticamente, non mi dispiace; il design di Nero piace abbastanza anche a me, soprattutto il braccio; invece caratterialmente avrà anche le stesse caratteristiche di Dante, ma i 2 si pongono in maniera ben diversa altrimenti tanto valeva chiamarli Dante e Dantino...voglio aspettare il gioco così...chissà potrei ricredermi io come tutti quelli che sono scettici nei confronti di Nero...non prendermi x un membro dell'anti-Nero fan club...

è una barzelletta?
straquotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche per me dante nel primo capitolo era si spaccone e a tratti arogante, ma adulto nei comportamenti e nella personalità. Nel 2 mi piaceva molto lo stile e la noova veste, per cui se evitiamo di considerare carri amati, ecc ... e consideriamo dante senza contesto mi piaceva. Nel tre dante l'ho quasi odiato. Troppo sbruffoncello e immaturo, un netto regredire rispetto alla personalità dell'1 e allo stile del 2. Spero che nel quarto riprendano quanto di buono c'era nell'1 e in parte nel 2 a livello di personalità.

Circa Nero non sono ancora in grado di giudicare.

io parlo di estetica di dante, poi ovvio che dmc2 faceva cacare...
Preferivo il primo Dante,sinceramente.Anche se quello della versione Pal era un pò tarchiatello,per via dei maledettissimi 50 hertz.

Preferivo il primo Dante,sinceramente.Anche se quello della versione Pal era un pò tarchiatello,per via dei maledettissimi 50 hertz.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'abbigliamento del 2 non mi ha mai fatto impazzire, anche se l'aspetto esteriore è generalmente reso meglio

2.55 minuti fino a 3.00

è il brevissimo tratto del trailer (l ultimo mostrato) che mi ha colpito molto! vi invito a soffermarvi su questi 5 secondi (meglio se in HD) e noterete la cura eccezionale data alla "fisica" dei capelli di nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2.55 minuti fino a 3.00è il brevissimo tratto del trailer (l ultimo mostrato) che mi ha colpito molto! vi invito a soffermarvi su questi 5 secondi (meglio se in HD) e noterete la cura eccezionale data alla "fisica" dei capelli di nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella la fisica dei capelli,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se poi il cappuccio resta immobile qualsiasi cosa faccia Nero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro