PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
DMC3>DMC1>DMC4>DmC>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>DMC2

DmC sotto gli altri non per hating o altro.

DMC1 forse si meriterebbe di stare un po' più sotto,visto che è invecchiato male...però ci sono affezionato,al diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DMC2 nell'angolino della mèrda invece.

Ultima modifica:
DMC3>DMC1>DMC4>DmC>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>DMC2
My .Mad

Ultima modifica da un moderatore:
A me DMC2 è piaciuto, però nella classifica con gli altri sta sempre ultimo per forza di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Motivo anche io.

DMC 3 è il migliore e lo porto nel cuore, vuoi per la storia, vuoi per il gameplay, vuoi per i boss.

DmC è un signor action con un bs davvero lodevole e delle ambientazioni da urlo (in **** ai detrattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). Per forza di cose lo metto sopra al quarto, che penalizzo per la questione backtracking. Il primo come già detto da Mad, è invecchiato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sì, e alla fine c'è il due. Beh... il due lo metto alla fine perché è un aborto di merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me DMC2 è piaciuto, però nella classifica con gli altri sta sempre ultimo per forza di cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te stavi già nella lista vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me:

DMC3>DMC>>>DMC1>>>DMC4>>>∞>>>DMC2

Cos'è quel DMC2? Non sapevo esistesse

Watching you masturbate with Tapatalk

Per me 3 > DmC > 4 > 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia, i gusti so gusti ma sta lista fa male al cuore, senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, i gusti so gusti ma sta lista fa male al cuore, senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho motivato sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se questo DMC4 SE fosse semplicemente quel pezzo tagliato in cui si usava Vergil e venisse riproposto a prezzo budget only DD?

Ok, l'ho detta e ora mi eclisso. :tragic:

BTW, sul toto DMC la mia lista sarebbe:

- DMC1 perché é vecchio come il cucco ma é quello con atmosfere migliori e a cui sono più affezionato.

- DMC4 perché é quello che ho giocato di più.

- DMC3 perché é stratosferico sotto il gameplay ma il Dante di DMC3 per me era insopportabile.

- DMC2 perché nemmeno me lo ricordo, il che dice tutto.

DmC lo tiro fuori perché é un'altra cosa e mi piace a tutto tondo ma non c'entra nulla in lista.

DMC3>DMC1>DMC4>DMC2

complessivamente è così ,però aggiungo che ogni titolo ha un aspetto migliore dell'altro e l'altro viceversa

dmc non lo conto

- - - Aggiornato - - -

E se questo DMC4 SE fosse semplicemente quel pezzo tagliato in cui si usava Vergil e venisse riproposto a prezzo budget only DD?Ok, l'ho detta e ora mi eclisso. :tragic:

BTW, sul toto DMC la mia lista sarebbe:

- DMC1 perché é vecchio come il cucco ma é quello con atmosfere migliori e a cui sono più affezionato.

- DMC4 perché é quello che ho giocato di più.

- DMC3 perché é stratosferico sotto il gameplay ma il Dante di DMC3 per me era insopportabile.

- DMC2 perché nemmeno me lo ricordo, il che dice tutto.

DmC lo tiro fuori perché é un'altra cosa e mi piace a tutto tondo ma non c'entra nulla in lista.
forse su ps4 , su xbox one non ho visto nessun marchio xbox live

Per me DMC3>DMC4>DMC1>DMC2

Con il terzo ho passate ore e ore di gioco senza stancarmi mai

Il quarto mi è piaciuto molto ma avrei preferito utilizzare Dante per tutta la durata della storia (anche se Nero non era malissimo)

Il primo è bellissimo ma l'ho giocato tardi e non mi ha preso quanto il terzo.

Il secondo beh... nulla da dire è orribile D:

Non ho inserito DMC perché non lo considero effettivamente un vero e proprio Devil May Cry ma se dovessi inserirlo nella classifica scritta sopra lo metterei prima di DMC2

Io più o meno metto il 3 ed il 4 allo stesso piano. DMC3 é stato il mio primo DMC, mi ha aperto le porte al genere e il mix personaggio + storia era geniale. Bellissimo il filmato della sequenza 8, dove Dante si lancia giù dalla Temen ni Gru ammazzando i demoni nella discesa, o ancora il duello finale tra i due gemelli.

Il 4 invece mi piace di più dal lato gameplay, Dante da soddisfazioni con gli stili cambiabili in tempo reale, mentre Nero é più easy e spettacolare con il devil bringer. La trama, sebbene nulla di sconvolgente come sempre, é raccontata benissimo in puro stile jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penalizzato moltissimo dal backtracking, peccato.

In terza posizione metto il primo, che ho teovato molto diverso dal terzo avendoci giocato dopo: sistema meno complesso, grafica giustamente sottotono e un dante maturo come nel 4 ma, a causa della grafica oscena, non é riuscito a trasmettemi il carisma del dante di dmc4. Bellissimi tutti i boss, eccetto il mundus finale che non m'é piaciuto proprio.

DMC2 non l'ho mai preso, mi sono fidato dei commenti di amici e riviste dove lo bollavano come lammerda, in più ho fatto qualche ricerca sul tubo.

Ultimo il reboot, non tanto quanto gameplay, che diverte, ma come stile, ambientazioni, atmosfera e stravolgimento delle personalitá principali (vergil su tutte) non lo considero manco un devil may cry

Ma chi si occuperà della SE del 4?
Non hanno specificato nulla quindi immagino sia sempre Capcom con Itsuno dietro.
Itsuno. Ha confermato personalmente su twitter che questo è uno dei progetti preannunciati giorni prima a cui sta lavorando.

Non ho avuto la forza di leggermi 23 pagine di topic, ma sono sicuro che ci saranno un sacco di post interessanti e che Metaller mi avrà tolto le parole di bocca in più di una situzione (e in altre invece mi sarebbe piaciuto confrontarmici :pffs:)
Grazie caro. Ti ho a più riprese esplicitato la mia stima nei tuoi confronti, per cui non mi dilungo oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

imho Itsuno deve annunciare ancora la bomba, non ci credo che il suo progetto importante, a 2 anni da D'sD, sia il remake di DMC4 (per la dmc complete ed. invece chi ci sta lavorando? non credo i NT)
- - - Aggiornato - - -

Il livello della discoteca l'ho trovato una figata anche io, é proprio la cittá che non mi é piaciuta, quando passavi al limbo i colori diventavano stranissimi... gli altri livelli erano davvero di impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parco giochi, cittá capovolta, disco ecc e li la ultra saturazione ci stava)
Per la faccenda Itsuno c'è sicuramente dell'altro. Questo è uno solo dei progetti, quello più vicino al completamento in base a quanto disse.

DmC. Def. Ed. invece è in mano ai NT.

Per il livello in città secondo me cambieresti idea con la versione PC/nextgen... Su old gen i colori lì eran sparati malissimo. Non erano solo molto saturi, era proprio la resa complessiva a risultare involontariamente sgraziata, sporca, e fastidiosa alla vista. Su 360 quel livello mi fa sanguinare gli occhi.

Non escludo che stia facendo anche qualcosa di legato a Dragon's Dogma per ora.
Sì,sono i Ninja Theory per l'altro remaster.
Qualcos'altro la sta facendo sicuro. Considerato che hanno registrato il marchio Dragon's Dogma Online è probabile si tratti di quello.

/me aggiunge "Flarezero" alla lista "Persone la cui opinione non conta un càzzo".
Concordo.

Tra l'altro ci vuole un certo coraggio a non mettere Dmc2 come ultimo
Per me:

1>3>4>dmc>2
L'odio per DmC non lo condivido ma lo capisco, ma metterlo sotto DMC2 significa non capirci na seg@ del genere. Non fosse altro che DMC2 non è solo il peggiore della saga ma anche uno dei peggiori action 3D di sempre.

A livello di GP e boss battle dmc3 disintegra tutti i capitoli usciti quindi DEVE stare primo:asd:.

Cmq quella classifica è perfetta per quanto mi riguarda:sisi:.

DMC3>DMC1>DMC4>DmC>DMC2.

Sempre più convinto che la SE del 4 sia veramente una director's cut, vedendo che c'è Itsuno dietro.

Alla fin fine imho le classifiche lasciano il tempo che trovano, perchè a suo modo ogni capitolo della saga ha i suoi perché in qualche suo particolare ambito rispetto agli altri, con l'esclusiva eccezione del 2 il cui parametro d'eccellenza è la piattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso onestamente anche io nel mio mondo dei sogni vorrei che venissero integrati contenuti originariamente tagliati dal gioco, ma mi rendo conto che sarà difficile...fantasia definitiva:

estensione della cutscene finale, quando Dante consegna Yamato a Nero...colpo di scena, Full Devil Trigger di Nero attivato, ed ecco che parte la vera boss battle finale del gioco in pieno fanservice dei fan del 3 :tragic:

dopo Lost Chapter con Vergil che fa da prequel a Dmc4, e come extra la possibilità di giocare liberamente con lui in tutte le fasi in cui normalmente si userebbe Dante :tragic:

e poi (fantasia solo per sognatori estremi) modalità co-op per due giocatori :tragic::tragic: (questa non la vedrò mai, probabilmente come impossibilità di realizzazione è seconda solo al crossover Bayo X Dmc :rickds:

Parlate di cose sensate (news) o sempre dei soliti discorsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro