G
_gHoSstDeEmon_
Deve essere molto divertente. Basta eh boh, stai facendo tutto tu , meno male che l'hai detto tu stesso basta :XD:Vabbé dai, basta, ti sto prendendo in giro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve essere molto divertente. Basta eh boh, stai facendo tutto tu , meno male che l'hai detto tu stesso basta :XD:Vabbé dai, basta, ti sto prendendo in giro.
eh, bella domandaA me ha sempre confuso l'ordine cronologico che i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perché dante di dmc2 sembra più vecchio di quello del 4 se è ambientato dopo il 4?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco, su questo posso darti ragione, sulla questione occidente. Pou che l'oriente sia mille anni avanti nel campo é un'altra questione ,cosí come gli americani sono piú portati per gli FpsNiente imho allora. DMC è banale nella storia e il vecchio dante è più figo. Però ha comunque un combat che permette magie di ogni tipo. Io non ci ho dedicato ancora il tempo che merita, magari lo riprendo l'anno prossimo per approfondirlo, però l'ho trovato complesso da gestire nelle sue mille sfaccettature. Io credo proprio che l'occidente un action così ricco non lo sforna tutti i giorni. E' non trascura nemmeno un level design con segreti da trovare.
Mi pare giusto paragonare un titolo di oggi con uno uscito quando? 10 anni fa? É come dire "le macchine vecchie sono peggiori perché piú lente" . Bongi bongi, borobò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssendo action ho cercato di stilare una classifica basata (per lo più) sul cuore pulsante di questi titoli, ovvero il battle system.E sotto quell'aspetto lì, DmC eclissa il primo DMC senza tanti complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo è quanto :kep88:
Ma paragonare cosaMi pare giusto paragonare un titolo di oggi con uno uscito quando? 10 anni fa? É come dire "le macchine vecchie sono peggiori perché piú lente" . Bongi bongi, borobò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rileggi quello che hai scritto, parlavi di CS a confrontoMa paragonare cosa![]()
![]()
Si stava stilando una classifica PERSONALE di tutta la saga, e visto che io incentro la mia sul bs va da se che metta DmC qualche gradino più in sù :sad2:
Wut?! Ma..ma... Senti guarda bohRileggi quello che ha scritto, parlava di CS a confronto
scusami ma se dici questo vuol dire che o non hai giocato a dmc3 o ci hai giocato e hai skippato i video o ci hai giocato guardando i filmati ma con la mente pensavi alla f*gaMa veramente il Dante di DmC é un gentleman rispetto a quello di DMC3.
sobrio? va in giro nudo, fuck you contro la succube, fanculo alle telecamere, fanculo prima di entrare in disco, misura il pisello con suo fratello....Te lo assicuro.Il Dante di DmC é molto sobrio.
Se vi siete fermati al fantomatico "fuck you" contro la succube (l'1% del gioco) sono problemi vostri ma di sicuro non passa 10 minuti di cutscene a sfottere il nemico di turno o a cazzeggiare con le nuove armi.
Che a lungo andare può risultare fastidioso magari...
Poi, giusto per rimanere in tema con ciò che dicevamo, non c'é coerenza con il personaggio tra i vari capitoli.
In DMC3 che é giovane, Dante pivelleggia nel modo peggiore possibile per poi diventare molto più serio passando in DMC1 che, nella timeline viene dopo e poi torna un catzone in DMC4, che viene ancora dopo a DMC1? Cioé si é involuto negli anni? Mah...
Sopravvalutate molto il buon vecchio Dante.
perché é appunto...ambientato dopo il 4?A me ha sempre confuso l'ordine cronologico che i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perché dante di dmc2 sembra più vecchio di quello del 4 se è ambientato dopo il 4?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chissà che gioco ha giocato, forse nella sua copia le cose vanno diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna sorta di edizione limitatasobrio? va in giro nudo, fuck you contro la succube, fanculo alle telecamere, fanculo prima di entrare in disco, misura il pisello con suo fratello....![]()
cazz ho sbagliatoscusami ma se dici questo vuol dire che o non hai giocato a dmc3 o ci hai giocato e hai skippato i video o ci hai giocato guardando i filmati ma con la mente pensavi alla f*ga
- - - Aggiornato - - -
sobrio? va in giro nudo, fuck you contro la succube, fanculo alle telecamere, fanculo prima di entrare in disco, misura il pisello con suo fratello....
Il dante di dmc3 é pura epicitá. fa il cazzone (e fa ridere, non fa fastidio), eppure se arrivi fino in fondo mostra anche profonditá (contro vergil).
Poi dmc3 ha i personaggi più carismatic della saga, tra dante (che fa il cazzone per mascherare il dolore che prova per aver perso madre, e il titolo deriva dal fatto che pur essendo demone piange per la perdita del fratello), jester, nevan, cerbero...é un pezzo di storia quel gioco
- - - Aggiornato - - -
perché é appunto...ambientato dopo il 4?![]()
[video=youtube_share;BuoUfyMUQTc]Dante in DMC3, a me, ha fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Troppo uno spaccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se comunque il migliore rimane Dante di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusami ma se dici questo vuol dire che o non hai giocato a dmc3 o ci hai giocato e hai skippato i video o ci hai giocato guardando i filmati ma con la mente pensavi alla f*ga
- - - Aggiornato - - -
sobrio? va in giro nudo, fuck you contro la succube, fanculo alle telecamere, fanculo prima di entrare in disco, misura il pisello con suo fratello....
Il dante di dmc3 é pura epicitá. fa il cazzone (e fa ridere, non fa fastidio), eppure se arrivi fino in fondo mostra anche profonditá (contro vergil).
Poi dmc3 ha i personaggi più carismatic della saga, tra dante (che fa il cazzone per mascherare il dolore che prova per aver perso madre, e il titolo deriva dal fatto che pur essendo demone piange per la perdita del fratello), jester, nevan, cerbero...é un pezzo di storia quel gioco
Raga, potete andare avanti anche fino al prossimo millennio ma non cambierete idea a me così come io non la cambierò a voi.Chissà che gioco ha giocato, forse nella sua copia le cose vanno diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna sorta di edizione limitata
No ma vedi qui non è questione di farti cambiare idea. Perchè dire che Dante in DmC è sobrio è avere le allucinazioni, non avere un parere.E' come se io indosso una maglietta verde e tu dici che per te è neraRaga, potete andare avanti anche fino al prossimo millennio ma non cambierete idea a me così come io non la cambierò a voi.
É piú inutile che non sobrio peròNo ma vedi qui non è questione di farti cambiare idea. Perchè dire che Dante in DmC è sobrio è avere le allucinazioni, non avere un parere.E' come se io indosso una maglietta verde e tu dici che per te è nera
Ah vabbè ma se è per questo, realizzazione ottima apparte del gioco, trovami una cosa utile in quel reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÉ piú inutile che non sobrio però
Raga, potete andare avanti anche fino al prossimo millennio ma non cambierete idea a me così come io non la cambierò a voi.L'unica cosa che aveva di epico il Dante di DMC3, per me, era la sua idiozia.
Poi, a qualcuno può offendere molto un dito medio o un "fuck you" ma io trovavo più un insulto all'intelligenza le scenette tamarre di DMC3, veramente troppo esagerate.
Al di là di questo, che nel momento in cui giocavo, non me ne fregava niente, lo reputo un videogame bellissimo però, calate sul personaggio, ragazzi.
Easy che non é vostro fratello! ;D
insulto all' intelligenza? tu avresti saputo concepire un tale personaggio e tali scene, come la primissima nello "studio"?Raga, potete andare avanti anche fino al prossimo millennio ma non cambierete idea a me così come io non la cambierò a voi.L'unica cosa che aveva di epico il Dante di DMC3, per me, era la sua idiozia.
Poi, a qualcuno può offendere molto un dito medio o un "fuck you" ma io trovavo più un insulto all'intelligenza le scenette tamarre di DMC3, veramente troppo esagerate.