PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ammazza, la guerra su "DmC" infuria ancora, a quanto vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Krauron, per quel che vale la mia opinione, ti reputo un buon utente, ma quando c'è di mezzo DmC esci fuori dal seminato...

Persino in un thread che non è il suo (perché questo non è il thread di DmC, ricordiamolo), devi infilare come bottom line qualche frecciata a DmC. E passi.

Il problema è che non ti limiti ad esternare un sacrosanto parere personale, ti esprimi bensì per assoluti con la pretesa di oggettivizzare quanto detto. E' normale che prima o poi qualcuno ti risponde perché ne ha gli attributi saturi, ed è chiaro che innanzi ad un'opinione posta in termini fintamente obiettivi (l'ultima perla di saggezza ricordiamolo "DmC non ha stile", quando oh, a parte che bisognerebbe specificare l'ambito... Ma in ogni caso cadi obiettivamente male perché in fatto di OST, ti piacciano o meno, Combichrist e Noisia uno stile ce l'hanno, parlando di concept art, Alessandro Taini è a parere pressoché unanime uno degli artisti del settore più preparato, duttile e rispettato dell'ultimo lustro) un altro contro-argomenta facendo leva sul suo bagaglio cognitivo, a maggior ragione ove questo oltre che corrispondente alla realtà (es. character design e cinematiche viaggiano su binari paralleli) risulti effettivamente convalidante della tesi portata avanti.

Poi vedi la situazione volgere al peggio e ti rifuggi nel vittimismo spicciolo fatto di accuse di saccenza ed arroganza quando ehy, mica è Stu/Metaller/Doc./utente-random che in ogni thread a tema action infila la sentenza di condanna a DmC con la presunzione di porla quale verità assoluta ed assolutizzante fondata su argomenti oggettivi, quando trattasi in realtà di argomenti del tutto fondati sul personalissimo gusto, sovente esposti pure in una maniera che denota una completa impreparazione su certe questioni o comunque un uso del tutto improprio della lingua italiana (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedesi ancora "DmC non ha stile").

Morale: è un forum, la sua ragione d'esistere è la discussione, lo scambio di opinioni. Non tutti fruiscono con spirito critico, ed è sacrosanto, non tutti hanno le medesime conoscenze, ed è sacrosanto. Si può benissimo discutere in maniera frivola su aspetti frivoli (piace anche a me sovente). Però se ti infili in un discorso complesso, forse più grande di te, con la pretesa di obiettivizzare un qualcosa, poi non ci si può trincerare nel vittimismo. Insomma, provochi? Sposti verso l'alto l'asticella del dibattito? Devi sopportare il peso delle eventuali contro-argomentazioni, qualunque sia poi la caratura delle stesse. Questo è discutere in maniera fair.

- - - Aggiornato - - -

E io sinceramente parlo solo con persone che non hanno manie di divinità o di onniscienza
Fig@ da che pulpito. Spari sentenze su sto benedetto gioco con la pretesa di imporle quale verità assoluta un post sì e l'altro pure, in thread che non è manco quello più adatto e gli altri avrebbero manie di onniscienza?

Ti sei chiesto perché nessuno ha dato addosso a FlareZero quando ha detto DMC2 > DmC limitandosi ad un sano e pacifico perculamento? Forse perché il suo parere è stato esposto come nient'altro che un parere fondato su di uno specifico e personalissimo gradimento dettato da specifici elementi senza pretesa alcuna di assolutizzazione? Essù, se ti poni in termini umili restando nel recinto del gusto personale nessuno viene a scassare, se esci da quel recinto in nome di crociata all'insegna degli assoluti allora ti esponi alle conseguenze contro-argomentative ed ai toni del caso.

Dai Sasu, pure io ho fatto un bel wall text spiegando e argomentando, la risposta è stata "hai finito?" :rickds: qui dentro è sprecare tempo e parole.

Fai che dargli ragione e bon, quando uno cerca una sana discussione, qui dentro se la tira. :rickds:

lo dico una sola volta: basta member war e post di superiorità e strafottenza. chi doveva capire SPERO l'abbia capito. altrimenti la sanzione è dietro l'angolo.

detto ciò, se riusciamo a parlare di DMC4, sarebbe meglio, visto il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il quarto capitolo,non mi piacque all'epoca,ma per Vergil,potrei fare un eccezione,essendo il mio preferito da sempre!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa non ti è piaciuto del 4? gameplay, backtracking o altro?

lo dico una sola volta: basta member war e post di superiorità e strafottenza. chi doveva capire SPERO l'abbia capito. altrimenti la sanzione è dietro l'angolo.

detto ciò, se riusciamo a parlare di DMC4, sarebbe meglio, visto il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche cartellino lo darei solo per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, scherzi a parte, certe persone si sentono libere di giudicare le altre pensando di avere la ragione assoluta, ognuno la pensa diversamente e ha le proprie opinioni, punto, possono non essere condivise, ma bisogna rispettarle e accettarle, sennò si passa solo per presuntuosi :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Krauron, per quel che vale la mia opinione, ti reputo un buon utente, ma quando c'è di mezzo DmC esci fuori dal seminato...Persino in un thread che non è il suo (perché questo non è il thread di DmC, ricordiamolo), devi infilare come bottom line qualche frecciata a DmC. E passi.

Il problema è che non ti limiti ad esternare un sacrosanto parere personale, ti esprimi bensì per assoluti con la pretesa di oggettivizzare quanto detto. E' normale che prima o poi qualcuno ti risponde perché ne ha gli attributi saturi, ed è chiaro che innanzi ad un'opinione posta in termini fintamente obiettivi (l'ultima perla di saggezza ricordiamolo "DmC non ha stile", quando oh, a parte che bisognerebbe specificare l'ambito... Ma in ogni caso cadi obiettivamente male perché in fatto di OST, ti piacciano o meno, Combichrist e Noisia uno stile ce l'hanno, parlando di concept art, Alessandro Taini è a parere pressoché unanime uno degli artisti del settore più preparato, duttile e rispettato dell'ultimo lustro) un altro contro-argomenta facendo leva sul suo bagaglio cognitivo, a maggior ragione ove questo oltre che corrispondente alla realtà (es. character design e cinematiche viaggiano su binari paralleli) risulti effettivamente convalidante della tesi portata avanti.

Poi vedi la situazione volgere al peggio e ti rifuggi nel vittimismo spicciolo fatto di accuse di saccenza ed arroganza quando ehy, mica è Stu/Metaller/Doc./utente-random che in ogni thread a tema action infila la sentenza di condanna a DmC con la presunzione di porla quale verità assoluta ed assolutizzante fondata su argomenti oggettivi, quando trattasi in realtà di argomenti del tutto fondati sul personalissimo gusto, sovente esposti pure in una maniera che denota una completa impreparazione su certe questioni o comunque un uso del tutto improprio della lingua italiana (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedesi ancora "DmC non ha stile").

Morale: è un forum, la sua ragione d'esistere è la discussione, lo scambio di opinioni. Non tutti fruiscono con spirito critico, ed è sacrosanto, non tutti hanno le medesime conoscenze, ed è sacrosanto. Si può benissimo discutere in maniera frivola su aspetti frivoli (piace anche a me sovente). Però se ti infili in un discorso complesso, forse più grande di te, con la pretesa di obiettivizzare un qualcosa, poi non ci si può trincerare nel vittimismo. Insomma, provochi? Sposti verso l'alto l'asticella del dibattito? Devi sopportare il peso delle eventuali contro-argomentazioni, qualunque sia poi la caratura delle stesse. Questo è discutere in maniera fair.

- - - Aggiornato - - -

Fig@ da che pulpito. Spari sentenze su sto benedetto gioco con la pretesa di imporle quale verità assoluta un post sì e l'altro pure, in thread che non è manco quello più adatto e gli altri avrebbero manie di onniscienza?

Ti sei chiesto perché nessuno ha dato addosso a FlareZero quando ha detto DMC2 > DmC limitandosi ad un sano e pacifico perculamento? Forse perché il suo parere è stato esposto come nient'altro che un parere fondato su di uno specifico e personalissimo gradimento dettato da specifici elementi senza pretesa alcuna di assolutizzazione? Essù, se ti poni in termini umili restando nel recinto del gusto personale nessuno viene a scassare, se esci da quel recinto in nome di crociata all'insegna degli assoluti allora ti esponi alle conseguenze contro-argomentative ed ai toni del caso.
This :leon:, esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non è che ci vuole molto a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che avete contro dante DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Watching you masturbate with Tapatalk
E' il Dante di quel DMC che non gli va a genio, comunque potrei darvi dei punti di forza e deboli per ognii DMC, basta saper cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Generalmente,non mi andava giù Nero,in primis,l'ho trovato fin troppo facile,in certi tratti,passatemi il termine"palloso",diciamo non un degno successore del 3.

Le Boss Fight,carine ma facili,non paragonabili a quelle del 3° a parer mio,la più carina,ho trovato quella di Kredo :rickds:

Diciamo cheal'epoca ciò che mi spinse a comprarlo,era il fatto che Nero,era la "reincarnazione" del mio amato Vergil,XD di fatti Vergil era "Nero Angelo",se non erro":ahsisi:

Infine,ho trovato banalelo Story Mode,non linciatemi XD!!

Sinceramente non capirò mai sta cosa del backtracking, io lo considero un vantaggio più che un difetto, se mi devono fare scenari diversi che sono spogli meglio ripropore quelli già usati xhe magari sono anche belli da ri-vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi allunga la longevità, quindi va più che bene in un gioco che ha un gameplay stellare, e ricordo che la parte con dante ha nemici diversi e un gameplay differente, quindi non è propriamente un vero backtracking, i boss sono una cosa a parte, quelli si che sono stati riciclat in modo allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sinceramente non capirò mai sta cosa del backtracking, io lo considero un vantaggio più che un difetto, se mi devono fare scenari diversi che sono spogli meglio ripropore quelli già usati xhe magari sono anche belli da ri-vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi allunga la longevità, quindi va più che bene in un gioco che ha un gameplay stellare, e ricordo che la parte con dante ha nemici diversi e un gameplay differente, quindi non è propriamente un vero backtracking, i boss sono una cosa a parte, quelli si che sono stati riciclat in modo allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perdonami, ma io invece non capisco per qual motivo tu dia per scontato che in alternativa al backtracking ci siano solo nuove zone spoglie. Poi mi devi spiegare come il backtracking allunga la longevità al contrario di zone nuove

- - - Aggiornato - - -

Generalmente,non mi andava giù Nero,in primis,l'ho trovato fin troppo facile,in certi tratti,passatemi il termine"palloso",diciamo non un degno successore del 3.
Le Boss Fight,carine ma facili,non paragonabili a quelle del 3° a parer mio,la più carina,ho trovato quella di Kredo :rickds:

Diciamo cheal'epoca ciò che mi spinse a comprarlo,era il fatto che Nero,era la "reincarnazione" del mio amato Vergil,XD di fatti Vergil era "Nero Angelo",se non erro":ahsisi:

Infine,ho trovato banalelo Story Mode,non linciatemi XD!!
Era Nelo Angelo. E comunque Nero facile fino ad un certo punto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mi devono fare scenari diversi che sono spogli meglio ripropore quelli già usati
Scusa perché avrebbero dovuto farli spogli a priori? O_O

e poi allunga la longevità, quindi va più che bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif spiegami anche questa...

07ffcf7689.png

Langdon è stato il doppiatore e mocapturer di Dante in DMC3/4.

Può non significare nulla, ma perlomeno non "smentisce" totalmente.

cosa avete mai pensato della copertina di DMC4? vi piace più quella standard

DMC4COVER.jpg

o quella della steelbook con sfondo nero?

%24_86.JPG

e chi vorreste in copertina sulla special edition?

Quest'annuncio mi era sfuggito, mi fosse passato letteralmente sotto il naso.

Sono quantomeno curioso...il quarto non è il mio DMC preferito, però mi ha comunque divertito molto, la mia speranza è che ci siano veramente aggiunte che possano giustificare la dicitura special edition.

Nonostante tutto il muo amore per DMC 3, non avevo mai sopportato che Vergil non avesse delle sue missioni.

Scusa perché avrebbero dovuto farli spogli a priori? O_O

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif spiegami anche questa...
Era un'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per dire di come a volte gli scenari in generale in qualunque gioco siano fatti male.

Per il backtracking, allora personalmente lo considero una cosa che allunga e lo rende più lengevo, perchè se un gioco mi diverte preferisco che duri 15 ore con scenari riciclati pittosto che 6 ore con storia più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mh... mocap di Dante e Vergil o solo Dante (doppiaggio no per forza)?
Langdon si è occupato del mocap e doppiaggio di Dante:sisi:

Vergil invece è interpretato da Dan Southworth.

Era un'esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per dire di come a volte gli scenari in generale in qualunque gioco siano fatti male.
Per il backtracking, allora personalmente lo considero una cosa che allunga e lo rende più lengevo, perchè se un gioco mi diverte preferisco che duri 15 ore con scenari riciclati pittosto che 6 ore con storia più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito. Però il difetto sta nel fatto che, invece di riproporre gli stessi ambienti, Capcom avrebbe dovuto tirar fuori nuove ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco sarebbe durato lo stesso poi, quindi la longevità in questo caso non c'entra molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sostanzialmente avremmo avuto zone nuove e bòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito. Però il difetto sta nel fatto che, invece di riproporre gli stessi ambienti, Capcom avrebbe dovuto tirar fuori nuove ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco sarebbe durato lo stesso poi, quindi la longevità in questo caso non c'entra molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sostanzialmente avremmo avuto zone nuove e bòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ma sinceramente non mi faccio tutti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me molti non sanno manco cosa vuol dire backtracking :rickds:, giocate a un MH o a WKC quello si che ha backtracking di quelli potenti :rickds:

Perdonami Flare, ma ciò che dici non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro